Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 21:08   #321
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master Guarda i messaggi
Ocio che se ti scappa un click su PLAY rischi di staccarti dal pc domattina all'alba quando senti la sveglia!!
come mi e capitato ieri sera,installo il gioco alle 22.15 poi dico ora faccio 5 minuti di partitina x vedere come e poi stacco guardo l'orologio le 01.37 li mortacci della partitini di 5 minuti
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:10   #322
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Domani probabilmente lo prendero', anche se prima voglio finire, con calma, uncharted2.
Quindi avro' una settimana per dedicarmi al manuale...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:14   #323
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master Guarda i messaggi
Ocio che se ti scappa un click su PLAY rischi di staccarti dal pc domattina all'alba quando senti la sveglia!!

He he, lo so, per questo toccherò solo le opzioni.
Per fortuna domani è venerdì (fanciullo anche il corso di tedesco che mi sottrae tempo per giocare ).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:16   #324
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ma come si potenziano le armi con le pietre che si trovano
devi arrivare a un certo punto della storia e troverai una "persona" che ti permetterà di enchantare quello che ti pare
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:17   #325
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Volevo fare i complimenti al curatore del thread (mai vista così tanta roba in prima pag)

Al momento sono impegnato su altri lidi ma a questo gioco non manchero'

Se non sbaglio sei uno a cui piacciono i giochi "impegnati", dai un occhio alla mia firma vedi se potrebbe interessarti

Buona configurazione e buon inizio avventura

Sembra un gioco incredibile!
Non lo conoscevo per nulla, devo approfondire di brutto.
Dopo Dragon age ovviamente.
Grazie della segnalazione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 05-11-2009, 21:17   #326
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
come mi e capitato ieri sera,installo il gioco alle 22.15 poi dico ora faccio 5 minuti di partitina x vedere come e poi stacco guardo l'orologio le 01.37 li mortacci della partitini di 5 minuti
Ottimo!
Questa tua affermazione vale + di mille recensioni
Old 05-11-2009, 21:17   #327
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Volevo fare i complimenti al curatore del thread (mai vista così tanta roba in prima pag)

Al momento sono impegnato su altri lidi ma a questo gioco non manchero'

Se non sbaglio sei uno a cui piacciono i giochi "impegnati", dai un occhio alla mia firma vedi se potrebbe interessarti

Buona configurazione e buon inizio avventura
la ringrazio in tutto mi ha portato via 4 ore di lavoro

ripeto a mio modo di vedere servirebbe un'altro thread per :Ruleset e Editor....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:19   #328
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
devi arrivare a un certo punto della storia e troverai una "persona" che ti permetterà di enchantare quello che ti pare
E chi sarebbe costiu che mi in potenzia le ami
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:37   #329
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
E chi sarebbe costiu che mi in potenzia le ami
Spoiler:
un nano che aiuti durante una quest, te lo ritroverai nell'accampamento ogni volta che vorrai
Old 05-11-2009, 21:39   #330
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Spoiler:
un nano che aiuti durante una quest, te lo ritroverai nell'accampamento ogni volta che vorrai
oddio vediamo di usare sti spoiler bene che mi infurio come na belva se in un gioco basato sulla trama mi spoilerate la trama

Non scherziamo veramente.....io vi vengo a cercare a casa

ps ok grazie

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 05-11-2009, 21:44   #331
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
oddio vediamo di usare sti spoiler bene che mi infurio come na belva se in un gioco basato sulla trama mi spoilerate la trama

Non scherziamo veramente.....io vi vengo a cercare a casa

ps ok grazie
minchia oh e che refresci la pagina ogni secondo? ci ho messo esattamente 1 secondo di numero per editare che avevo sbagliato la stringa dello spoiler
Old 05-11-2009, 21:52   #332
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Io gioco principalmente con RTS, per i giochi come Dragon Age ho un rapporto di odio e amore.
Da una parte prima di comprarli so già che mi occuperanno un sacco di tempo ma dall'altra la mia curiosità mi obbliga a prenderlo per conoscere la storia, i personaggi, le armi i mostri.
Poi io sono un 'pignolino' e passo un sacco di tempo nell'inventario a sistemare gli oggetti in base alle loro stat e vorrei averne uno immenso perchè non venderei mai niente.

L'unica cosa di questo gioco che mi fa storcere il naso e che mi ha fatto pensare prima dell'acquisto è la gran quantità di sangue nelle scene di combattimento.
Non che gli RTS siano meno violenti o che non sia realistico però nei videogiochi mi dà fastidio e sicuramente sarà la prima cosa che disabiliterò come ho fatto con altri giochi.
Un discorso a parte per le scene di sesso, probabilmente 'caste' ma inutili al fine del gioco, a meno che non giochi a SIMS e similari.
Lo so sono all'antica ma dopo 20 anni di videogiochi ho notato che l'età consigliata per giocare continua a salire e la violenza aumenta di pari passo.

Ultima modifica di Beralios : 05-11-2009 alle 21:57.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:00   #333
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Purtroppo a Udine nulla né da MW né da Euronics e neppure al Gamestop.... probabilmente neppure domani.
Non ho parole...
L'ho trovato al Blockbuster!
Era l'ultima copia: la sto installando!
Godo come un dromedario con due gobbe!!!

A che livello di difficoltà state giocando?
Io volevo provare difficile (anche perché il 50% dei danni ad area sul proprio party della difficoltà normale mi sembra una semplificazione esagerata: se la magia è ad area è ad area per tutti)
Spero di farcela...
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:07   #334
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Grande Claudio un thread bellissimo!!
E vedo che è anche molto frequentato, mi ci sono voluti 2 giorni per mettermi in pari..

Peccato che la mia Ce anche arrivasse domani non la posso toccare prima di lunedì.

Secondo voi quali saranno i personaggi più carismatici o curati meglio all'interno della storia?
immagino sicuramente Morrigan, Shale mi attira ma il fatto che l'abbiano aggiunto poi mi fa sospettare che l'interazione possa essere limitata nelle missioni esterne a quella del DLC.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:08   #335
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Io gioco principalmente con RTS, per i giochi come Dragon Age ho un rapporto di odio e amore.
Da una parte prima di comprarli so già che mi occuperanno un sacco di tempo ma dall'altra la mia curiosità mi obbliga a prenderlo per conoscere la storia, i personaggi, le armi i mostri.
Poi io sono un 'pignolino' e passo un sacco di tempo nell'inventario a sistemare gli oggetti in base alle loro stat e vorrei averne uno immenso perchè non venderei mai niente.

L'unica cosa di questo gioco che mi fa storcere il naso e che mi ha fatto pensare prima dell'acquisto è la gran quantità di sangue nelle scene di combattimento.
Non che gli RTS siano meno violenti o che non sia realistico però nei videogiochi mi dà fastidio e sicuramente sarà la prima cosa che disabiliterò come ho fatto con altri giochi.
Un discorso a parte per le scene di sesso, probabilmente 'caste' ma inutili al fine del gioco, a meno che non giochi a SIMS e similari.
Lo so sono all'antica ma dopo 20 anni di videogiochi ho notato che l'età consigliata per giocare continua a salire e la violenza aumenta di pari passo.

Guarda, io spero ci sia un'opzione per disattivare il gore eccessivo, e se ci sarà... la userò subito.
Old 05-11-2009, 22:21   #336
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Dragon Age: Origins - PC/PS3/360 Comparison
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:22   #337
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
L'ho trovato al Blockbuster!
Era l'ultima copia: la sto installando!
Godo come un dromedario con due gobbe!!!

A che livello di difficoltà state giocando?
Io volevo provare difficile (anche perché il 50% dei danni ad area sul proprio party della difficoltà normale mi sembra una semplificazione esagerata: se la magia è ad area è ad area per tutti)
Spero di farcela...
La versione liscia o la collector's?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:27   #338
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
la ringrazio in tutto mi ha portato via 4 ore di lavoro

ripeto a mio modo di vedere servirebbe un'altro thread per :Ruleset e Editor....
Prima apritemi un bel thread del tool con persone serie che ci capiscono gia ed hanno esperienza di NWN, poi ben venga il ruleset

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Mi dispiace ma qui mi sa' che non venderai mai niente perche' a quanto pare c'e' penuria di item interessanti o se ci sono hanno prezzi proibitivi
Il tutto mi piace.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:30   #339
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Dragon Age: Origins - PC/PS3/360 Comparison
Clicca qui...
ecco questa è collaborazione continuate così che cercherò di mettere tutto quello più utile in prima pag grazie capitan

Old 05-11-2009, 23:02   #340
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Nooooo!!!! Ora ufficiale di Steam: Thursday, November 05, 2009 - 2:00 pm

Maledetto fuso orario!
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP