|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Al massimo si potrebbe impedire di appoggiarsi a proxy a basso anonimato (non trasmettono nessun indirizzo IP) ma non sarebbe fattibile un blocco dei proxy ad alto anonimato, come ad esempio la rete TOR (Che ti fa apparire con un IP falso), almeno su scala di una nazione che non sia la Cina
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 05-11-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a parte che non capisco come sia possibile vietare intercettazioni telefoniche e autorizzare quelle sulla rete, è un controsenso giuridico
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E se uno usa i torrent per le varie iso di linux?!
E se uno usa rapidshare e simili?!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
visto che siamo in argomento:
http://arstechnica.com/tech-policy/n...-hard-sell.ars Quote:
e anche : http://ec.europa.eu/commission_barro...g/index_en.htm http://www.youtube.com/watch?v=u-rE1KuhZQc
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma ce la faranno.. perchè E' GIUSTO! E' GIUSTO! l'ha detto la UE! come era giusto quando la UE avrebbe voluto farci cuocere la pizza sul forno elettrico |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saranno corruttibili, non italiani, burocrati e "non eletti dal popolo" ma almeno non passano le giornate a consultarsi con vescovi e cardinali.
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Aldilà di ciò Io sono d'accordo con tale legge, anche se sono convinto che prima o poi il mercato evolverà verso una nuova forma che probabilmente piacerà meno alla case discografiche, ma il mercato si regola da solo (anche in base al progredire della tecnica), senza guardare in faccia a nessuno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
in tutta onestà se da scuola ci fossi uscito 5 ore fa anzichè nel millennio scorso, davvero non saprei dire se in aula il cristo ci fosse o meno (ma penso di essere in nutrita compagnia). diciamo che trovo abbastanza ridicolo che per i soliti alcuni, la suprema corte passi dall'essere il supremo arbitro a una banda di cialtroni interdetti. sul fatto che prima o poi una soluzione "naturale" finisca per trovarsi, sono d'accordo anch'io (basterebbe per esempio imporre una rimodulazione del costo "un tot a banda" o un "tot a megabyte"; ma credo esuli della discussione... e fa anche tanto meno ridere |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mah , software per il p2p anonimo e criptato già esiste da un pezzo ed è ben rodato ( ants , mute , imule , ecc. ecc. ) ....quindi mi sembra un provvedimento sostanzialmente inutile , il tempo che gli utenti si abituino ad usare le nuove reti e torna tutto come prima .
viene solo il dubbio di come verrà gestita la cosa qui in Italia , perché se danno tutto in mano alla SIAE con possibilità di fare partire avvisi senza possibilità di verificare la fondatezza delle accuse allora siamo messi male ... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
niente panico! siamo o non siamo italiani? troveremo la scappatoia come sempre. ad esempio potrei intestare l'adsl al cane...
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
ti (ri)mettono la banda a 256kbit o ti blindano tutte le porte e poi puoi intestarla anche al canarino
diciamo che la ragionevole speranza è che non si vuole che telecoz fallisca... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
la seconda parte intendo, nei confronti dell'italianità continuo ad aver fiducia ![]() vabbè, scherzi a parte, non credo che i proventi delle major tornino a salire in modo rilevante, dopo che avranno attuato questo porcellum Ultima modifica di aeterna : 05-11-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque se è vero che sono le major a dettar legge mi fà piacere che l'unica a perderci ultimamente sia la Chiesa SpA
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 05-11-2009 alle 22:02. Motivo: mancava una "i" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

E se uno usa rapidshare e simili?!