|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi ho un problema nell'online, non mi fa giocare con il joypad, lo seleziono, ma non funziona spazio per far avviare il match online.........mi vincola a farmi giocare solo con la tastiera........potete aiutarmi a farmi giocare con il joy????
|
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eccomi di nuovo tra voi, dopo una vacanza forzata.
Eh si, perchè un moderatore (il gentilissimo ZioSilvio) ha deciso di bannarmi per sette giorni. Motivazione : polemica e pirateria. Guarda caso la stessa sera (domenica) gli ho spedito la foto del gioco originale (pagato 32,90 € e non 20 come diceva qualcuno) con tanto di confezione. Spero che, come da me consigliato, abbia stampato la foto e si sia fatto un bel poster. Come se io dovessi rendere conto a qualcuno dei miei acquisti ! A quel punto la punizione è scesa a due giorni, includendo solo la polemica. Polemica de che, mi domando ancora. Avevo solo chiesto un'informazione, qualcuno (giustamente) mi aveva fatto notare che esistono i tutorial ed io ho risposto un po' seccato. Tutto qui. Ribadisco che di basket ne capisco poco, ma ho sempre subito il fascino dell'NBA. Per cui, se mi parlate di termini tecnici io, credetemi, li sconosco. Ecco perchè ho chiesto aiuto. Capisco che i forum abbiano un regolamento, capisco che il flame sia fastidioso, ma bannare dopo uno\due interventi off-topic è assurdo. Bisogna essere più flessibili, perchè le persone non si misurano tramite schemi mentali o formule matematiche (il moderatore in questione penso sia un esperto in queste cose Guarda caso però dopo il mio ban sono arrivate altre richieste di aiuto e nessuno è stato linciato. Per Lupin : con quel nick che ti ritrovi non dovresti fare la paternale sulla violazione dei copyright. Ovviamente scherzo, non te la prendere. Per gli altri : siate meno ipocriti con le persone, perchè scommetto che almeno una volta nell'hard disk avete avuto un mp3 o un divx. Probabilmente dopo questo post verrò spedito nuovamente ai... Caraibi. Ci tenevo a dire la mia, perchè non è bello essere espulsi in questo modo. La libertà di pensiero è un diritto di tutti, e non basta un moderatore di turno a farmi tacere. Prima di farmi fucilare, sappiate che vi voglio bene.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma c'è una demo per PC?
grazie |
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ho caricato un paio di video
http://www.youtube.com/watch?v=-mPJFo-PZbc un piccolo bug dove la struttura del canestro era rimasta inclinata dopo un schiacciata con fallo ed è tornata a posto dopo il libero http://www.youtube.com/watch?v=F3DMbL8q-uI adoro quando la palla fa così
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
sull'ultima non ti allargare ... ok ora bannatelo pure... scherzo....radiatelo naaaa...viva la liberta' di pensiero intellettuale ( che significhera' poi...forse un po' come il nudo artistico dei calendari )
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
|
oltre la caduta del giocare sullo scopettone
l'arbitro che la passa al giocatore sulla rimesssa,e il giocatore non la prende tirare il libero mezzo metro dietro la linea le solite inquadrature sul libero nelle quali non si vede se entra ieri a un certo punto si è pure incantato in una azione d'attacco,tutti immobili e solo con il timeout sono ripartiti mani che raramente,ma mi è capitato,oltrepassano il corpo del giocatore queste cose qui devono assolutamente sistemarle
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
L'ho visto intuisco la meraviglia ed il genio dell'autore, peccato non capisco quasi na cippa di americano/inglese....
ho capito il senso ma non le parole ...meraviglioso... ma AMAZING ??? minc..non la trovo manco nei vocabolari on line...eppure la leggo ogni giorno in qualsiasi trasmissione o match NBA...perdonate l'ignoranza ma eruditemi ..amazing cazz e' ????
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
toh, usa questo, hai problemi con l'inglese se non sai cosa significa amazing
http://www.wordreference.com/enit/amazing significa comunque incredibile con un accezione positiva, qui è chiaramente sarcastico.
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
mi sapete dire se c'è una demo per pc?
grazie |
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quindi dovrei cambiare il gioco, addio Nba 2k10...? bella delusione...
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Lascia stare il nick che l'ho scelto in un momento di frustrazione...
|
|
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate
Scusate il disturbo,
ma volevo farvi alcune domande: 1.non capisco perchè sulle maglie dei giocatori, non si vede il nome, può essere un problema di settaggi?? 2. E' per caso uscita qualche patch riguardante le scarpe e anche quelle ufficiali per i bug??? 3.Non ci sono dei file roster con dei settaggi un pò più alti, ad esempio Bargnani 72 mi sembra un pò poco ma anche degli altri?? ps.scusate se ad alcune domande avete già risposto, ma se mi date una risposta veloce evito di cercarle per google dove ci metterei una vita(soprattutto per la prima) Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
|
io nel menu i cambi li faccio tranquillamente
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
record 0-28
cari ragazzi.......chissà quando arriva questa patch.......arriva prima la patch o il mio licenziamento..........ho iniziato un'associazione con i toronto e sono arrivato al record di 0-28 (hall of fame) .
Cmq scusate l'ot ma mi dite come si chiama il blocco quando ho palla in attacco? e inoltre in america quando viene chiamata infrazione di piede, non si resetta il cronometro? oppure è uno dei pochi bug che ci sono....... inoltre non so se è la sezione giusta ma come faccio a impostare che nn voglio gli aggiornamenti dei roster in automatico? quando gioco devo staccare la wifi altrimenti mi parte lo scarico da sk share, quando funziona naturalmente Ultima modifica di demcug : 03-11-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.