Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 17:04   #41
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Retrovisore interno anabbagliante - boh, finora non ne ho mai sentito la necessità su nessuna auto che ho guidato...
Interfaccia Bluetooth e audio USB - utile, ok
fidati che tra questi due optional e' enormemente piu' utile il primo
Old 02-11-2009, 17:14   #42
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
fidati che tra questi due optional e' enormemente piu' utile il primo
Non ci vuole molto a muovere un dito per sistemare un attimo il retrovisore se dà fastidio ce l'ha un mio collega sulla 159.. oltre ad essere una patacca ingombrante sul parabrezza, non ha un altro scopo utile
Il bluetooth lo giudico anche in prospettiva sicurezza: aiuta a tenere le mani sul volante durante una chiamata.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 19:21   #43
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
40.000 euro per quel bidone...

con quei soldi mi prendo una IS 250.....
contando che con 34000 porti a casa una mustang 2010 v8 direi che non ci siamo proprio ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 19:24   #44
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
contando che con 34000 porti a casa una mustang 2010 v8 direi che non ci siamo proprio ...
mi dicevano anche una camaro con il V6, volendo.

per gli amanti del genere son sicuramente meglio spesi che per quel quadriciclo della mini.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 19:33   #45
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
ragazzi ho letto nelle pagine precedenti di gente che consiglia astra opc, mustang,s2000, camaro....... ricordatevi anche che un giorno(se nn se la tiene x 50anni) la macchina magari verrà rivenduta, e già essendo un cooper s che tiene di meno rispetto alla versione diesel figuratevi s2000 e compagnia bella... io conterei anche quel fattore!
e poi come si fa a paragonare una mini ad una astra, magari di motore va di più(nn molto) ma come qualità dei materiali nn c'è confronto, la mini stravince!!

p.s: nn prenderei una mini manco morto, ma se fossi un signore sui 50, l'astra nn la gurderei manco di sfuggita!!
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 19:44   #46
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
http://www.seat-italia.it/it/generat...tart/main.html

Certo nn è da babbo di famiglia, però almeno costa meno ed è sempre divertente 180cv biturbo con dsg 7 marce con comandi al volante differenziale elettronico
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:00   #47
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
mi dicevano anche una camaro con il V6, volendo.

per gli amanti del genere son sicuramente meglio spesi che per quel quadriciclo della mini.
si volendo si , anche con meno il V6 ma la camaro ha grossi/enormi problemi di gioventu' che la mustang non puo' avere perchè la nuova è una evoluzione della precedente ma ne rimane l'elettronica e l'ottimo sohc v8
Old 02-11-2009, 20:03   #48
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
ragazzi ho letto nelle pagine precedenti di gente che consiglia astra opc, mustang,s2000, camaro....... ricordatevi anche che un giorno(se nn se la tiene x 50anni) la macchina magari verrà rivenduta, e già essendo un cooper s che tiene di meno rispetto alla versione diesel figuratevi s2000 e compagnia bella... io conterei anche quel fattore!
e poi come si fa a paragonare una mini ad una astra, magari di motore va di più(nn molto) ma come qualità dei materiali nn c'è confronto, la mini stravince!!

p.s: nn prenderei una mini manco morto, ma se fossi un signore sui 50, l'astra nn la gurderei manco di sfuggita!!
se conti che gli optional non ti vengono affatto valutati , o almeno io quando compro auto degli optional non me ne interesso neppure , direi che il ragionamento non quadra affatto. Una mini conciata cosi' rischia di essere meno appetibile di una base ...
E comunque una mustang , proprio per la sua particolarità , la rivendi in breve tempo , chiaro non ad un diciottenne pieno di debiti ... ovvio ...
Old 02-11-2009, 20:04   #49
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
http://www.seat-italia.it/it/generat...tart/main.html

Certo nn è da babbo di famiglia, però almeno costa meno ed è sempre divertente 180cv biturbo con dsg 7 marce con comandi al volante differenziale elettronico
divertente ? con questa fai festa !
Old 02-11-2009, 20:09   #50
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si volendo si , anche con meno il V6 ma la camaro ha grossi/enormi problemi di gioventu' che la mustang non puo' avere perchè la nuova è una evoluzione della precedente ma ne rimane l'elettronica e l'ottimo sohc v8
ah ecco.. non sapevo..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:11   #51
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi

se pensi che una s2000 non tenga il valore dell'usato ma una mini si sei completamente fuori strada, basta vedere quanto è ricercata già ora(l'fc20 è ricercatissimo fidati) inoltre calcola quante mini ci sono e quante s2000

se conti poi che stai confrontando una comune ta con una tp vtec....

se pensi che le honda non tengono valore vai a vedere a quanto trovi usata una dc3 oppure quanto ti costa una dc5 importata e ti stupirai
Old 02-11-2009, 20:27   #52
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Come mai allora non ne vedo in giro di quelle macchine li?e son tutte audi golf bmw e sopratutto mini?

secondo me piu gli appassionati e chi ha piu da spendere si rivolge a quella categoria di auto..
a me piace moltissimo la mustang(gt 500) ma cmq se potessi spendere una tale cifra sarei comq piu orientato verso le europee,

a sto punto gli consigliamo una subaru e morta la
tanto le abbiamo dette tutte
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:34   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
vabbè che io ne ho spesi 16.000 per un cinquino... ma 27.000 per una Mini proprio no...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:38   #54
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ok la cooper S, ma la prenderei usata. Nuova non vale proprio la pena.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:42   #55
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
e io che ti stavo per sgridare perchè davi via il def (ce l'hai ancora, vero?!?)

anche a me non entusiasma come macchina, ma se tuo babbo vuole quella, mi sembra un ottimo allestimento.. magari unico consiglio i cerchi da 16" che danno più comfort per la guida in città..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:44   #56
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
vabbè che io ne ho spesi 16.000 per un cinquino... ...

visto che le avete sparate tutte, dico la mia: io mi prenderei la brera TBI
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:51   #57
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
e io che ti stavo per sgridare perchè davi via il def (ce l'hai ancora, vero?!?)

Never!! quella non è una macchina, è uno stile di vita
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:01   #58
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi

visto che le avete sparate tutte, dico la mia: io mi prenderei la brera TBI
Ha detto compatta...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:09   #59
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
civic type-r
Hai ragione anche questa
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
La mini era il suo sogno da giovane e adesso il tacchimetro gigante al centro della macchina l'ha stregato.

Permettetemi però una domanda: le macchine che hai elencato come alternative sarebbero migliori? A parte forse la golf le altre potrebbero benissimo essere etichettate anche loro come troppo care. Cioè, una corsa opc, clio rs, 500 abarth ss, varrebbero veramente quei 27k € che invece la cooper non vale? Che differenza c'è tra tutte quelle e la cooper? Son tutte macchine che, ok, sono care per quello che sono, che capisco che si prendono per fare i fighi o perchè, come il mio caso, piacciano davvero.

Ora però il caso è quello che a mio papa piace la mini cooper. punto. le alternative della stessa fascia di prezzo non gli interessano.
Ecco allora diciamo che te ne ho elencate alcune ma di prezzi decisamente diversi....(Come suggerito ci sarebbe anche la scirocco..)

Ti dico andando a memoria(prezzi BASE):
-Opel corsa opc --->21 mila euro circa
-golf gti --->27 mila euro circa
-abarth 500 ss --->Stock sui 18 mila, con il kit penso 20/21 mila...
-clio rs --->21 mila circa
-civic type r --->20 mila anch/essa CIRCA

Ecco detto questo, a parte il golf gti, tutte le altre prima di arrivare a 27 mila ce ne vuole!!! A meno che non prendi pure la macchinetta del caffe non credo arrivino a tanto...
Invece la mini cooper S ora di listino il piu basso e 24 mila euro e rotti...decisamente piu alte delle concorrenti elencate qua sopra...

Detto cio, tengo comunque a precisare che la mini cooper avrebbe un 1.6 turbo (l'ultimo, il precedente era volumetrico) con circa 170 cv....
Mentre:
-corsa opc-->circa 190 cv 1.6 turbo
-abarth SS -->155cv (ma peso ridotto), 1.4 turbo
-Clio rs -->200cv 2.0 aspirato
-civic type r--->200 cv 2.0 aspirato vtec (o 2.2 non ricordo)
-Golf gti--->2.0 turbo da 211 cv...

Quindi ci sarebbero anche differenze come prestazioni ovviamente...
Per il resto non so decidi tu...ma se tuo padre e convinto della cooper s...si vive una volta sola...che si prenda quella!
Io la prenderei usata, ma se se lo puo permettere...
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:09   #60
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io per 27 mila € ho preso l'a3 ultimo restyling, turbobenza, interni in pelle, s line, fari xeno con led e altre minchiatine secondarie. di sicuro tuo padre (ma anche quando la usi te) fa più figura dentro una a3 con la quale può anche fare un viaggio in 4 che dentro una mini...
Esatto, molto meglio la A3.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian