|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Imho anche se non fossi innocente, se la pensi come B., tenteresti di difenderti in tutti i modi... anche liberando fior fior di criminali accorciando ulteriormente i tempi di prescrizione. Perché del danno alla Società non ve ne fotte un cazzo. Basta farla in ogni caso franca.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Stai forse sostenendo, perchè così sembra, che nessuno ha diritto di criticare un comportamento sbagliato ed un agire scorretto solo perchè "tutti sono uguali"? Difesa debole, Proteus, tesa solamente a sostenere - come pensavo - che siccome sono tutti uguali nessuno può criticare. Evidentemente, non hai ancora capito cosa significa l'incazzatura degli elettori di sinistra quando Prodi fece l'indulto. PS: vedi di non tentare cambiamenti di carte in tavola, con altri potrebbe funzionare. Con me no, e senza necessità di punti esclamativi. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
e le tue motivazione/capacità di discutere le sentenze mill su cosa si basano?
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che non ci sia. I soldi vengono da Attanasio. Cioe', se anche uno dice e scrive che io l'ho pagato, gradirei che uno mi dimostrasse che cio' e' vero... Ma tanto... per i tifosi ci sono "inumerevoli prove", sisi... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma come cazzo si fa a difendere un eventuale ulteriore accorciamento dei tempi di prescrizione?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
manco lo vedranno il tribunale, tantomeno il carcere... la cosa comica e che i vari X blaterano degli stupri dei rumeni.. dei rom.. di 8 mafiosi arrestati al giorno... blablablablabla...
Ultima modifica di dantes76 : 02-11-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 02-11-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Saran contenti gli elettori del pdl. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Carcerazione massima per reati legati alla corruzione : 3 anni E non è una balla.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Napolitano solito comunista che blocca una norma fondamentale per le persone oneste di questo paese, tutte perseguitate dai giudici come silvio, che non aspettano altro che il loro reato sia prescritto.
La excirielli non basta, nel senso che ha fatto e fa si il suo sporco "lavoro" ma può succedere che quei cattivoni dei giudici riescano ad arrivare alla sentenza di primo grado (come silvio teme) o pure al secondo (come successo con mills), e questo NON VA BENE, non parliamo poi di una condanna confermata in cassazione, NON SIA MAI. Mettiamo la prescrizione fissa a due giorni per tutti i reati finanziari, societari, di corruzione etc così finalmente ilvio e i suoi simili non devono farsi nemmeno 1 udienza e si possono processare in pace gli scaricatori di mp3 e i cannaroli. Ultima modifica di sander4 : 02-11-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in base alle tue convinzioni , il giudice che assolse berlusconi nel caso sme ( se non ricordo male ) va a fare un dispetto su basi iniesistenti a berlusconi perchè nel frattempo ha avuto un attacco di marxismo fulminante ![]() ps mi suona davvero strano che tu debba sentirti tirato in causa ad reply a proteus ....
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa storia del padrone di claudioborghi (ma naturalmente di chiunque altro), come ben sai, ho scritto millemila volte che doveva finire e se non sbaglio proprio tu sei stato il primo a prendere una sospensione per questo motivo. In ogni caso ripeto che: è evidente che si tratta di flame e sono altrettanto palesi il dispregio e l'offesa. Essendo purtroppo io eccessivamente longanime mi limito a darti solo tre giorni.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 03-11-2009 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
solo pochi anni fa , nelle culture del nord italia , dire che lu le ul me padrun , non era nulla di offensivo ( gli operai lo dicevano spesso credo senza per questo sentirsi umiliati)
ammetto che in determinate occasioni questo possa significare una celata offesa , la quale potrebbe unicamente indicare che chi la subisce è succube non solo economicamente dell'influsso del datore di lavoro . thats my opinion
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Queste allusioni alla sfera personale con lo scopo di cambiare le carte in tavola funzioneranno con altri, con me no.
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assomiglia un po al marchese del grillo quando diceva : "perchè io so io e voi nun siete un cazzo " in sostanza le tue ipotesi deduttive sono indubbiamente più importanti delle conclusioni dei giudici italiani
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.