|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Si si... ed è anche possibile che:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Nah, dormo poco, ho la figlia con la tosse... Comunque se io fossi innocente e pensassi che il giudice vuole farmi il culo a prescindere mi difenderei con tutti i metodi. Un po' comodo dire, fidati della giustizia... per il processo Canavesio dopo 15 anni sono ancora all'udienza preliminare http://www.bolognanotizie.com/2009/1...a-preliminare/ Per il processo parmalat (13 miliardi di euro di botto e non e' che ci siano tanti dubbi sui colpevoli) si procede con flemma da koala Qui invece si corre come treni, si ignorano i testimoni e le rogatorie, non importa se non c'e' traccia del bonifico da fininvest di quei 600mila: condanna e basta. I coniugi di erba, Olindo e Rosa hanno fatto appello in aprile in un tribunale molto meno incasinato di quello di Milano e per un caso in cui non e' che ci volesse Perry Mason http://www.libero-news.it/adnkronos/view/99231 la sentenza e' molto al di la' da venire. Mills ha fatto appello a Luglio http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-nessuna.html e l'hanno gia' condannato al volo... Non mi sembra che la legge sia proprio uguale per tutti... Ma se per ipotesi, ma proprio per ipotesi dicevamo, il Berlusca non avesse proprio pagato Mills e fosse proprio il tribunale di Milano deciso a farlo fuori, come potrebbe difendersi? No, me lo chiedo sinceramente... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
guardi che con la diminuzione della prescrizione del reato... tutti i criminali vanno liberi prima... non le passa per la testa che migliaglia di criminali sono a piede libero, perche hanno usufruito delle leggi fatte dal suo padrone???
fra rito abbreviato, patteggiamento della pena, prescrizione del reato... io spezzo la spina dorsale a X.. e non mi faccio un solo giorno di galera, il dito indica la luna... ma lei si sta masticando il dito... Sign borghi... ricorda il processo agli islamici di via jenner??? bene, mi rinfresca la memoria e mi dice che fine hanno fatto gli imputati???
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Scusami ma mi sembra che tu faccia un po'di confusione.
Una cosa è Olindo Romano e la strage di Erba (strage) ed un altra è Mills. Articoli diversi, reati diversi, ipotesi accusatorie diverse ed ovviamente anche tempi diversi.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ma guarda che sei forte... ![]() Tu AFFERMI nel titolo del TUO thread che esiste un tentativo eversivo del parlamento (che e' un potere dello stato tanto quanto la magistratura, anzi...) e io non posso nemmeno IPOTIZZARE che tale tentativo sia invece un altro? Particolarmente buffo poi e' il fatto che per IPOTIZZARE una disfunzione della magistratura OCCORRA UNA SENTENZA ![]() Come dire che se per ipotizzare che il termometro che segna 30 gradi sia rotto non basta far notare che nevica, occorre che ci sia scritto sul termometro. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Evidentemente non sei solito informarti coi normali media, né ti sforzi di analizzare i fatti o almeno le dichiarazioni riguardanti il Premier. Anzi, il tuo atteggiamento, tipico di una certa ideologia, mostra come il tuo unico scopo sia mischiare le carte, spostando l'attenzione su astrusi ghirigori esemplificativi. Questi giochi sono anni che non funzionano più con me, perciò il tuo è tempo perso. STILE PROTEUS OFF |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Ma dai che non ci credi neppure tu... Tre mesi per un processo d'appello con agosto di mezzo... ![]() Non ti piace la strage? Prendiamo una roba paragonabile... millantato credito, mazzette, corruzione e un bel politico di forza italia condannato, il senatore Camber. tribunale assai meno ingolfato di quello di Milano: Trieste Condanna di primo grado nel 2001, appello nel 2005 e cassazione nel 2008 http://www.vajont.info/OLIVIERO/Sent...%20Italia).pdf appello Mills tre mesi agosto compreso...
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sorry .... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Uhm.. in realta' gli italiani lo sanno bene che razza di criminale sia mister b. Mica solo le pietre.. lo sanno tutti. Fanno solo i finti tonti, bhe alcuni sono proprio tonti, perche' all'italiano medio non fotte nulla della legalita', della giustizia, se non quando non gli brucia il culo di persona e allora li tutti a chiedere legalità. In italia chi riesce a fottere il sistema, il prossimo e rimanere impunito attuando qualsiasi metodo e' un eroe, e se fai notare alla gente certe cose queste si nascondono dietro le solite parole che in politica tutti sono corrotti, tutti sono gli stessi , bla bla bla..., o ti danno del comunista, che tra l'altro sono cosi' ignoranti che neppure sanno quello che dicono.
All'italiano non frega nulla della legalita', solo i soldi e la figa, come ci arrivi tutto è lecito e se ci arrivi sei un eroe. Per questo berlusconi e' visto come un idolo, che da animatore sulle navi da crociera e' arrivato ad avere un impero finzanziaro. Che poi ci sia arrivato attraverso procedure illegali, infrangendo leggi, attraverso contatti e appoggi mafiosi, non gline fregano nulla, resta una persona da ammirare e lodare e da imitare anche.... Il posto adatto dell'italia e' in mezzo alla peggiore nazione dell'est europeo. Anzi no, il peggio siamo proprio noi. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma diciamo pure che c'è ben poco da dibattere, e si fa presto proprio per quello.
Peraltro IIRC in un primo tempo Mills aveva confessato e vuotato il sacco, quindi il PM sa esattamente dove andare a pescare documenti e prove.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Allora mi stai dicendo che TUTTI quelli che l'hanno fatto assolvere erano giudici anti-comunisti e quindi lui sarebbe stato colpevole in qui casi?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma si potrebbe anche ribaltare la domanda: pensi che la possibilità che effettivamente questa corruzione ci sia stata, non possa proprio esistere? Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Pensi che qui qualcuno apprezzi quel dimezzamento? O stai forse facendo il solito giochetto del "sono tutti uguali"? Nel primo caso, penso che tu ti sbagli. Poi gli altri potranno dire se loro apprezzano. Nel secondo, anche se sono tutti uguali, una cosa come il dimezzamento dei termini di prescrizione per pararsi il fondoschiena (o parlarlo agli amici), così come la cancellazione di reati penali allo stesso scopo, rimane ingiustificabile e non giustificata. E spero che tu non stia sostenendo il contrario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.