|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La realtà è che l'a.a. ci può deturpare, può essere considerata alla stregua di una paralisi o un'amputazione, o una ustione che ci rovina. Quando non ci si ama più esteticamente quello che si ottiene sono gravi squilibri mentali. Ovviamente non è per tutti così. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Hai ragione.
IMHO è molto sottovalutata come cosa. In realtà la deturpazione del proprio corpo può avere effetti catastrofici. Anzi spesso sono più gravi i danni psicologici che fisici. Speriamo che si diano una mossa con le staminali sennò già mi ci vedo a 50 anni da capellone a mastro lindo. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vai di Propecia !
Mio cuggino dice che funziona ! C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il Propecia sarebbe appunto la finasteride
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
perche' secondo te ho letto i post precedenti al mio ?
C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Resta il fatto grave che i produttori di queste lozioni mettano in commercio una cosa che sanno benissimo non fara' un c****o per risolvere il problema un po' come i fantomatici prodotti dietetici che promettono il dimagrimento di svariati KG.
in ambito penale questa è truffa.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
quelli dei prodotti dietetici si parano il c**o. Scrivono sempre in piccolo sul bianco cosi da essere poco leggibile che deve essere abbinato ad una dieta equlibrata e ad esercizio fisico
Al limite quelle schifezze contengono sostanze che riducono l'assorbimento di determinate sostanze (che si trovano già negli alimenti che mangiamo tutti i giorni, solo in quantità minori) ma il dimagrimento deriva dall'attività fisica e dal regime alimentare...il resto è superfluo o al limite un coadiuvante. Che si possa perdere 800k kili ( ) in una settimana e restare vivi o non avere la pelle cadente è ovviamente impossibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) in una settimana e restare vivi o non avere la pelle cadente è ovviamente impossibile