Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2009, 11:16   #2661
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009

Cmq devo dire che non tocco il gioco da 10 giorni.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:20   #2662
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Minchia ragazzi come siete elettrici pero'...sara' il ritardo della patch... speriamo la patch possa anche renderci meno suscettibili mi permetto di dire la mia perche' sono 2 anni che vi seguo tutti i giorni leggendo senza sosta tutti i post per cercare di rimanere aggiornato il piu' possibile, e cerco come si notera' di scrivere e postare il meno possibile sperando di cogliere il massimo dai vostri post...pero' puo' capitare alle volte che magari un tasto non funge o che non si riesce a capire bene l'abbinamento di certi tasti(come nel tutorial) creati per PAd per chi usa la tastiera, o semplicemente "umane distrazioni", il manuale poi per cortesia e' davvero indegno , figuratevi che ho provato a dargi fuoco ma non riusciva neanche a bruciare tanta era la sua inutilita'...
Mi permetto umilmente di dire questo perche' si potrebbe diventare un bel "gruppetto virtuale" visti i quozienti e le capacita' tecniche relative al gioco(sia su PC che sui campi da quello che leggo )
e poi tanto sano umorismo che su un forum ritengo essenziale...
Adesso volevo sfidare la bibbia di THEANSWER e dei suoi ormai epici 6 punti ... il mio soprannome e' Skywalker, l'on line e il myplayer SOLO A ME non funzionano, a breve pubblichero' sei pagine per la mia prima associazione, sono off topic di brutto e il Gallo ne ha messi altri 18 ....credo di essermi meritato gli insulti di lelets...ma temo non solo i suoi...
Per concludere questo "immorale" sproloquio domandare(alle volte ) e' lecito, rispondere e' cortesia...non sentitevi in obbligo di rispondermi quindi tranquilli... vi voglio bene ,ultimo disperato e ruffiano tentativo di non essere mandato a ...a... a giocare a nba live ... a presto....
In verità ne ha messi 30

Per chi aveva chiesto del problema dei crash... Il gioco è instabile, non c'è nulla da fare.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:21   #2663
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Cmq devo dire che non tocco il gioco da 10 giorni.
Sarà questo che ti ha tranquillizzato
Old 01-11-2009, 11:38   #2664
gandalfLL
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi, non so se è capitato a qualcuno qresto bug che mi si è presentato ieri pomeriggio più volte.....all'improvviso dopo un canestro realizzato da me, il difensre prende la palla per fare la rimessa da fondo campo, e la passa 3-4 all'arbitro, prima di effettuare la rimessa? E' capitato a qualcuno sta cosa? Se si c'è un modo per eliminarlo? Aspetto notizie....

P.S. ma è possibile cheio riesca a schiacciare solo in contropiede? Come diavolo si schiaccia da sotto il canestro una volta saltato il difensore?

P.S. 2 - ragazzi non riesco mai fare l'alley-up....come si fa?
E' capitato pure a me, di solito però se metti in pausa mentre fa così, quando riprende il gioco la passa meglio.

Per quanto riguarda le schiacciate, oltre a ricordarti che si fanno tenendo premuto il turo più la levetta analogica dx, posso consilgiarti questo: la maggior parte delle volte che vorresti farlo schiacciare ma il lungo non schiaccia, è perchè fai partire il movimento da fermo. Prova a fare un passettino verso il canestro, non importa se il difensore si avvicina, se fai partire la schiacciata quando sei in movimento è piùprobabile che riesca (a patto che non ci stai provando con Fisher )

Per l'alley-hoop cerca sul tutorial, dipende dalla configurazione del controller, ma se non ricordo male dovrebbe essere passaggio+uno dei dorsali (a me è LT.
gandalfLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:42   #2665
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Alley hoop tasto passaggio più dorsale sinistro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:20   #2666
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi io devo dire che a parte i bug descritti,sto gioco è STUPENDO.
Una volta impostati gli sliders secondo i propri gusti e il proprio modo di giocare (sono arrivato alla conclusione che non esistono sliders realistici universali.. ) si gioca da dio.
Sembra davvero una partita reale. In particolare rispetto a 2k9 vedo come il punteggio in generale sia più basso,ci sono più turnovers,percentuali più basse,più falli, e la cpu gioca in attacco con azioni più lente e ragionate... insomma quasi "european style"..in più migliorati di brutto gli effetti sonori, e "l'atmosfera" che si respira sa tutto di più di reale... almeno imho...

Le cose che mi fanno ancora arrabbiare sono:

- C'è ancora la sensazione in qualche modo (non sempre ma spesso) che la cpu cheatta così che non si riesce a fare un canestro,palle perse ecc mentre la cpu non sbaglia nulla...soprattutto quando si è sotto di punteggio...

- Gestione dei rimbalzi in attacco ancora da rivedere a mio avviso...anche mettendo lo slider a 0 la cpu ne prende diversi,a volte più dell'utente..

- Non c'è modo di salvare le impostazioni allenatore,cioè quella di poter visualizzare sempre e comunque gli schemi chiamati così che ad ogni partita bisogna reimpostare il tutto.

- Stessa cosa o quasi dicesi per la impostazione telecamera.E a questo proposito aggiungerei l'opzione di un tasto per cambiare la visualizzazione durante il gioco...

- I movimenti dei giocatori sono molto ben fatti però a mio avviso andrebbero migliorati i fondamentali del palleggio e del passaggio..ancora mi sembrano un pò irreali e troppo meccanici..anche qualche "signature shot" è da rivedere come ad es. quello di Petrus, Orlando Magic...

Intanto attendiamo la patch... si sa quando arriva?
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:22   #2667
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ad oggi preferisco il 2k9 super patchato da albys speriamo dopo la patch
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:33   #2668
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
- Non c'è modo di salvare le impostazioni allenatore,cioè quella di poter visualizzare sempre e comunque gli schemi chiamati così che ad ogni partita bisogna reimpostare il tutto.
Ma sei sicuro?? Se modifichi le impostazioni dal menu principale non te le tiene??
Old 01-11-2009, 13:34   #2669
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Ragazzi io devo dire che a parte i bug descritti,sto gioco è STUPENDO.
Una volta impostati gli sliders secondo i propri gusti e il proprio modo di giocare (sono arrivato alla conclusione che non esistono sliders realistici universali.. ) si gioca da dio.
Sembra davvero una partita reale. In particolare rispetto a 2k9 vedo come il punteggio in generale sia più basso,ci sono più turnovers,percentuali più basse,più falli, e la cpu gioca in attacco con azioni più lente e ragionate... insomma quasi "european style"..in più migliorati di brutto gli effetti sonori, e "l'atmosfera" che si respira sa tutto di più di reale... almeno imho...

Le cose che mi fanno ancora arrabbiare sono:

- C'è ancora la sensazione in qualche modo (non sempre ma spesso) che la cpu cheatta così che non si riesce a fare un canestro,palle perse ecc mentre la cpu non sbaglia nulla...soprattutto quando si è sotto di punteggio...

- Gestione dei rimbalzi in attacco ancora da rivedere a mio avviso...anche mettendo lo slider a 0 la cpu ne prende diversi,a volte più dell'utente..

- Stessa cosa o quasi dicesi per la impostazione telecamera.E a questo proposito aggiungerei l'opzione di un tasto per cambiare la visualizzazione durante il gioco...

- I movimenti dei giocatori sono molto ben fatti però a mio avviso andrebbero migliorati i fondamentali del palleggio e del passaggio..ancora mi sembrano un pò irreali e troppo meccanici..anche qualche "signature shot" è da rivedere come ad es. quello di Petrus, Orlando Magic...

Intanto attendiamo la patch... si sa quando arriva?
il punto 3 è assurdi in effetti,e obbligatorio che la patch lo metta a posto

assieme al raddoppio in post,rotazione difensiva e alcune altre cose di cui si e gia parlato

la patch si prevedono 10-15gg
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:35   #2670
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro?? Se modifichi le impostazioni dal menu principale non te le tiene??
in asociaizone ogni inizio partita devo andare a cambiarle e rimetterle in ordine

visuale schemi,chiamata timeout,falli automatici e via dicendo...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:56   #2671
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
no.. in associazione si salva "impostazioni allenatore".

In pratica ce ne son 2:
uno è il "la mia nba" e non funziona
L'altro è in "preparazione" e quello si salva perfettamente
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:57   #2672
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

qualcuno ha trovato la cyberface aggiornata di Gerald Wallace??
Old 01-11-2009, 15:13   #2673
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Alley hoop tasto passaggio più dorsale sinistro.

albys!! ieri ho fatto due partite di cristo!! una con gli heat vinta e una persa con i Rockets! ho abbassato "rinforzo in difesa" del'utente a 10 e mi sembra ci siano meno raddoppi "a caso" anche se permane il fastidio nel comportamento sul pockandroll... dici che ha qualche problema questa modifica?? o è giusta??

... inoltre ricapitolando le facce buone da scaricare su nlsc sono sempre quelle del post di qualche giorno fa??
Old 01-11-2009, 16:22   #2674
gandalfLL
Member

Iscritto dal: Sep 2009
come la difesa avversaria si adatta alla squadra contro cui gioca

Segnalo una cosa interessantissima che ho scoperto facendo un'associazione a cinque squadre (è una scusa per fare partite con squadre diverse ma con un minimo di mordente, al di là della partita veloce che inizia e finisce lì). Controllo Bulls, Lakers, Hornets, Magic e TWolves. Bene, ho notato come contro Minnesota, che tolto wilkins non ha mezzo tiratore da fuori, come la difesa cpu si schieri spesso e volentieri a zona, sfidandomi al tiro che puntualmente non entra.
E' sensazionale come cosa, vedere la cpu che reagisce in base alla squadra che ha contro decidendo se andare a zona o a uomo non in maniera random ma per una ragione ben precisa.

iInutile dir che si sono messi a zona solo contro i Wolves mentre contro tutte le altre giustamente la difesa avversaria resta a uomo.

It's amazing!
gandalfLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:38   #2675
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da gandalfLL Guarda i messaggi
Segnalo una cosa interessantissima che ho scoperto facendo un'associazione a cinque squadre (è una scusa per fare partite con squadre diverse ma con un minimo di mordente, al di là della partita veloce che inizia e finisce lì). Controllo Bulls, Lakers, Hornets, Magic e TWolves. Bene, ho notato come contro Minnesota, che tolto wilkins non ha mezzo tiratore da fuori, come la difesa cpu si schieri spesso e volentieri a zona, sfidandomi al tiro che puntualmente non entra.
E' sensazionale come cosa, vedere la cpu che reagisce in base alla squadra che ha contro decidendo se andare a zona o a uomo non in maniera random ma per una ragione ben precisa.

iInutile dir che si sono messi a zona solo contro i Wolves mentre contro tutte le altre giustamente la difesa avversaria resta a uomo.

It's amazing!
Ecco vedi, son le piccole finezze che rendono bello il gioco.. peccato i bug siano troppi e le annullino
Old 01-11-2009, 17:40   #2676
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
In verità ne ha messi 30

Per chi aveva chiesto del problema dei crash... Il gioco è instabile, non c'è nulla da fare.
Si ma all'ora del mio post se ci fai caso ancora non li aveva messi tutti ...che prestazione mamma....super....speriamo ci trascini anche in nazionale finalmente !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 17:43   #2677
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' uscito il primo editor di roster, lo sto guardando ora.
Completo, si può editare quasi tutto.
Spaventoso, ogni valore di giocatore volendo si può modificare per grandezze di 1/3 di punto...

Certo che ci si spacca gli occhi su sta roba... chi mai mi ripagherà?

Comunque attendo il roster ufficiale collegato alla patch per iniziare a preparare il Realistic Roster 1, perchè sono certo che toccheranno qualche valore per migliorare alcune cazzate attuali.
Da parte mia avrei trovato un rimedio per dare più sostanza alla difesa in area, ma lo aggiungerò solo al primo RR se non l'avrà già fatto 2Ksports nel roster patch.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-11-2009, 17:44   #2678
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da gandalfLL Guarda i messaggi

It's amazing!
vero, e bellissimo.
Old 01-11-2009, 18:25   #2679
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Quote:
Spaventoso, ogni valore di giocatore volendo si può modificare per grandezze di 1/3 di punto...

Comunque attendo il roster ufficiale collegato alla patch per iniziare a preparare il Realistic Roster 1, perchè sono certo che toccheranno qualche valore per migliorare alcune cazzate attuali.
Da parte mia avrei trovato un rimedio per dare più sostanza alla difesa in area, ma lo aggiungerò solo al primo RR se non l'avrà già fatto 2Ksports nel roster patch.
puoi mettere il link dell'editor??
Old 01-11-2009, 18:38   #2680
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:

chi mai ti ripaghera'???? ma noi con la nostra eterna gratitudine e riconoscenza se poi , proprio mai dovesse bastare , facci sapere dove possiamo effettuare versamenti per la Albys Production
Io intanto comincio con la gratitudine ....grazie in anticipo

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Senua è il sequel di Hellblade II...
La Commissione europea taglia le bollett...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian