|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() Cmq devo dire che non tocco il gioco da 10 giorni. |
|
|
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per chi aveva chiesto del problema dei crash... Il gioco è instabile, non c'è nulla da fare. |
|
|
|
|
|
|
#2663 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2664 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda le schiacciate, oltre a ricordarti che si fanno tenendo premuto il turo più la levetta analogica dx, posso consilgiarti questo: la maggior parte delle volte che vorresti farlo schiacciare ma il lungo non schiaccia, è perchè fai partire il movimento da fermo. Prova a fare un passettino verso il canestro, non importa se il difensore si avvicina, se fai partire la schiacciata quando sei in movimento è piùprobabile che riesca (a patto che non ci stai provando con Fisher Per l'alley-hoop cerca sul tutorial, dipende dalla configurazione del controller, ma se non ricordo male dovrebbe essere passaggio+uno dei dorsali (a me è LT. |
|
|
|
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Alley hoop tasto passaggio più dorsale sinistro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2666 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi io devo dire che a parte i bug descritti,sto gioco è STUPENDO.
Una volta impostati gli sliders secondo i propri gusti e il proprio modo di giocare (sono arrivato alla conclusione che non esistono sliders realistici universali.. Sembra davvero una partita reale. In particolare rispetto a 2k9 vedo come il punteggio in generale sia più basso,ci sono più turnovers,percentuali più basse,più falli, e la cpu gioca in attacco con azioni più lente e ragionate... insomma quasi "european style"..in più migliorati di brutto gli effetti sonori, e "l'atmosfera" che si respira sa tutto di più di reale... almeno imho... Le cose che mi fanno ancora arrabbiare sono: - C'è ancora la sensazione in qualche modo (non sempre ma spesso) che la cpu cheatta così che non si riesce a fare un canestro,palle perse ecc mentre la cpu non sbaglia nulla...soprattutto quando si è sotto di punteggio... - Gestione dei rimbalzi in attacco ancora da rivedere a mio avviso...anche mettendo lo slider a 0 la cpu ne prende diversi,a volte più dell'utente.. - Non c'è modo di salvare le impostazioni allenatore,cioè quella di poter visualizzare sempre e comunque gli schemi chiamati così che ad ogni partita bisogna reimpostare il tutto. - Stessa cosa o quasi dicesi per la impostazione telecamera.E a questo proposito aggiungerei l'opzione di un tasto per cambiare la visualizzazione durante il gioco... - I movimenti dei giocatori sono molto ben fatti però a mio avviso andrebbero migliorati i fondamentali del palleggio e del passaggio..ancora mi sembrano un pò irreali e troppo meccanici..anche qualche "signature shot" è da rivedere come ad es. quello di Petrus, Orlando Magic... Intanto attendiamo la patch... si sa quando arriva? |
|
|
|
|
|
#2667 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ad oggi preferisco il 2k9 super patchato da albys
|
|
|
|
|
|
#2668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma sei sicuro?? Se modifichi le impostazioni dal menu principale non te le tiene??
|
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
assieme al raddoppio in post,rotazione difensiva e alcune altre cose di cui si e gia parlato la patch si prevedono 10-15gg
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
visuale schemi,chiamata timeout,falli automatici e via dicendo...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
no.. in associazione si salva "impostazioni allenatore".
In pratica ce ne son 2: uno è il "la mia nba" e non funziona L'altro è in "preparazione" e quello si salva perfettamente |
|
|
|
|
|
#2672 |
|
Member
|
qualcuno ha trovato la cyberface aggiornata di Gerald Wallace??
|
|
|
|
|
|
#2673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
albys!! ieri ho fatto due partite di cristo!! una con gli heat vinta e una persa con i Rockets! ho abbassato "rinforzo in difesa" del'utente a 10 e mi sembra ci siano meno raddoppi "a caso" anche se permane il fastidio nel comportamento sul pockandroll... dici che ha qualche problema questa modifica?? o è giusta?? ... inoltre ricapitolando le facce buone da scaricare su nlsc sono sempre quelle del post di qualche giorno fa??
|
|
|
#2674 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
come la difesa avversaria si adatta alla squadra contro cui gioca
Segnalo una cosa interessantissima che ho scoperto facendo un'associazione a cinque squadre (è una scusa per fare partite con squadre diverse ma con un minimo di mordente, al di là della partita veloce che inizia e finisce lì). Controllo Bulls, Lakers, Hornets, Magic e TWolves. Bene, ho notato come contro Minnesota, che tolto wilkins non ha mezzo tiratore da fuori, come la difesa cpu si schieri spesso e volentieri a zona, sfidandomi al tiro che puntualmente non entra.
E' sensazionale come cosa, vedere la cpu che reagisce in base alla squadra che ha contro decidendo se andare a zona o a uomo non in maniera random ma per una ragione ben precisa. iInutile dir che si sono messi a zona solo contro i Wolves mentre contro tutte le altre giustamente la difesa avversaria resta a uomo. It's amazing! |
|
|
|
|
|
#2675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2677 |
|
Senior Member
|
E' uscito il primo editor di roster, lo sto guardando ora.
Completo, si può editare quasi tutto. Spaventoso, ogni valore di giocatore volendo si può modificare per grandezze di 1/3 di punto... Certo che ci si spacca gli occhi su sta roba... chi mai mi ripagherà? Comunque attendo il roster ufficiale collegato alla patch per iniziare a preparare il Realistic Roster 1, perchè sono certo che toccheranno qualche valore per migliorare alcune cazzate attuali. Da parte mia avrei trovato un rimedio per dare più sostanza alla difesa in area, ma lo aggiungerò solo al primo RR se non l'avrà già fatto 2Ksports nel roster patch.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2679 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Io intanto comincio con la gratitudine ....grazie in anticipo
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.