|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci avete traditi, restituiteci la vita.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Lo sentite?
Questo è il rumore della merda che ci sommergerà globalmente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Ma il problema fondamentale, è nella crisi, o nelle persone che sfruttano la scusa della crisi per procurarsi forza-lavoro senza pagarla adeguatamente?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma noooooo, il Signor Biagi ha portato il mercato del lavoro in Italia nel nuovo secolo, ha modernizzato tutto, ha aperto nuove possibilità...... per il posteriore del lavoratore che ha potuto così ricevere ospiti in quantità........e 3 legislature di 2 coalizioni differenti se ne sono sbattute le palle perchè sono stipendiate da quegli stessi imprenditori che con quelle belle normative hanno potuto fare come volevano. ma d'altronde è più importante guardare le vacche di Berlusconi, il sedere di Marrazzo, l'opinione dei giornali inglesi e tutte le altre stronzate di cui sono pieni giornali e 3d. E quando i comunisti (quelli veri) sono stati buttati fuori dal Parlamento tutti a segarsi e a fare feste...tanto il concetto che la democrazia sia confronto e discussione su più idee è passato in secondo piano........
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ed intanto la MarcegagliaRDA sta battendo cassa per avere pure il taglio dell'IRAP.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
L'altra buona da fare il brodo.......quando il mercato tirava invece di investire in ricerca e porre le basi per mantenere competitività con la tecnologia contro la manovalanza a buon mercato hanno tesorizzato come i signorotti locali dopo la caduta dell'impero romano.....ed ora piangono e come rimedio hanno optato per rendere la manovalanza a buon mercato anche qui e per succhiare un po' anche loro alle mammelle statali.........
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Ferste è diventato un compagno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Nessuno restituira' vite ne altro, nessuno ha mai concesso un diritto senza che qualcun altro non se lo sia preso.
Nessuno regala niente ed il piagnisteo non commuovera' alcuna persona. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il problema è la gente di questo paese e la sua mentalità sottosviluppata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Non è che posso impugnare un fucile per avere un lavoro!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sono d'accordo con mixkey in liena generale.. Chi non sente la crisi se ne sbatte le pa... letteralmente, ieri sono stato in uno dei + grossi c.c. d'italia a fare un giro ( la prima volta che ci sono stato ), impressionante, tutti a spendere e spandere, pizzerie, tavole calde, tutto pieno, poi magari ci ritrovi uno di questi ragazzi che lavorano sottopagati ecc ( non voglio criticarli ci macherebbe ), ma e' la societa' di oggi che funziona cosi'.. Di gente che pretende solamente in tutti i sensi.. Non esiste nemmeno piu' la cultura del risparmio, quindi la gente si ritrova da un giorno all'altro senza nemmeno 1 soldo in tasca..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma infatti
leggevo il suo intervento con occhi cosi'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
il problemi sono 2:
il consumismo imperante .... (cambiare il cell./PC/abbigliamento/auto/etc. perchè OUT anche se perfettamente utile/funzionante/integro) che porta ad un innalzamento della soglia di spesa consistente e continuo (ciò è dovuto anche alla pressione enorme dei mass media a seguito del modello americano/consumistico) il REALE assottigliamento delle possibilità di lavoro dovuto alla DELOCALIZZAZIONE di industrie/attività/etc. (chi parla di occasione si riferisce agli industriali e non a impiegati/operai) .... è vero che si sono avuti dei ribassi di prezzi.... ma l'ex impiegato/operaio ora disoccupato può spendere????.... ed alla TECNOLOGIA che avanza... dove prima c'era bisogno di 4 persone ora ne bastano 2 (o meno) _______________________________ naturalmente il tutto penalizza chi si avvicina al mondo del lavoro adesso (per non parlare di chi ha superato i 40anni che è praticamente senza speranza di un lavoro dignitoso)... P.S. puntualizzo: ... manca il LAVORO (quello con cui vivere dignitosamente) mentre sono sovrabbondanti i lavor-etti precari e sottopagati...(possono essere un occasione per chi sa "psicologicamente" approfittarne/gestirli, ma non vale per tutti e sopratutto chi ha famiglia/mutui a carico) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Imho, non c'è stata nessuna politica di riforma e di ammodernamento della società così oggi le nuove generazioni devono affrontare un mercato globale caratterizzato da un forte sviluppo tecnologico e da elevata competitività, dove però le regole sono le stesse di mezzo secolo fa, ovvero assunzioni clientelari, raccomandazioni, costi del lavoro particolarmente elevati e salari molto bassi. L'italia però ha alcune anomalie in più, rispetto agli altri paesi europei, mafia, berlusconismo ed una cultura che rifiuta le riforme sociali. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Le solite puttanate, anche io sono stato anni e anni senza lavoro.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

)
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30