|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13921 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
retroilluminazione
sto cercando di replicare il funzionamento dei nokia, cioè quando vanno in lock screen spengono la retroilluminazione ma non l'intero display, in modo che si possa vedere a video se ci sono chiamate o messaggi persi
sto usando la london2 di default dopo 1 minuto di inattività l'intero device va in standby e spegne tutto ho impostato invece di non andare mai in standby e di spegnere la retroilluminazione dopo 30 secondi in realtà quello che si ottiene è che si il device non va mai in standby ma neanche si spegne la retro: rimane sempre costantemente accesa ho provato anche a installare s2u2 al momento in cui dovrebbe spegnersi la retro entra in funzione s2u2 poi dalle sue impostazioni l'unica cosa che si riesce a fare è fare andare in standby l'intero dispositivo ma nulla che spenga solo la retro qualcuno c'è già passato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Pocket shield notifica messaggi o chiamate perse pur disabilitando completamente la retroilluminazione.
(ma non dovrebbe fare così anche s2u?) Oppure non ho ben capito la domanda?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13924 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
a me funziona senza problemi invece.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
il soft ti avviserà con un souno (scelto da te) ad intervalli temporali prestabiliti (da te) per ogni sms o chiamata persa ancora non visualizzata ![]() in alternativa c'è anche Msentinel (sempre free) che dovrebbe fornire anche la funzione di riattivazione retroilluminazione insieme al 'suono' emesso come con reremind. il fatto è che tener spenta il più possibile la retro, garantisce una miglior autonomia del device... dunque questi soft garantiscono sia questo, sia il fatto di non perderti sms o chiamate perse ancora non visualizzate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13926 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve a tutti, sono nuovo possessore omnia e chidevo aiuto per un problema,
ho ultima rom originale b3 con parte phone d1, con il tel in 3g (ho connessione dati con wind e tre) , se metto la sim tre arrivo fino a sera se metto wind finisco batteria nel primo pomeriggio. stesse applicazioni attive e stesso utilizzo. sapete motivo di tutta questa differenza e se ci sono impostazioni diverse da settare in base agli operatori? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13928 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13929 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
ragazzi un informazione..l'altro giorno sono andato alla samsung x far mettere il supertouch..il tipo mi ha detto che x loro è lavoro e che naturalmente me lo avrebbero sostituito in garanzia ma mi assicurava che dopo pochi mesi si sarebbe ripresentato il problema..aggiungendo che l'unica soluzione è quella di usare il pennino
a voi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13930 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie dei suggerimenti, mi pare di capire però che non c'è comunque modo di spegnere la retroilluminazione ma tenere comunque lo schemo acceso, in modo che in un ambiente ben illuminato tipo sulla scrivania in ufficio si veda lo stesso lo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13931 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13932 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti ha detto che l'unica soluzione è quella di usare il pennino,è una cazzata pazzesca! Scusa,ma un touch si chiama così proprio xchè puoi usarlo con le dita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13934 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
Grazie a egx11 e geo80 x le risposte..adesso so cosa fare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13935 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti!
Scusate.. ho fatto diverse ricerche all'interno del foro.. ma nn sono riuscita a trovare nulla riguardo un problema che si presenta sul mio samsung omnia: ho impostato il livello di illuminazione al massimo e tolto il risparmio di energia ma me lo fa vedere con la massima illuminazione SOLO quando lo metto in carica (e rimane a quel livello anche se lo stacco) o quando è appena acceso. Nel momento in cui uso il blocco tasti si abbassa l'illuminazione, però quando lo sblocco l'illuminazione nn varia, resta bassa come quando il telefono è bloccato. E' un bug risolvibile oppure si tratta del normale funzionamento del telefono? Scusate ma è una fissa che mi prende, anche per il fatto che soprattutto con la luce del sole nn si vede quasi nulla, se si potesse aumentare l'illuminazione penso si vedrebbe un tantino meglio. ![]() Grazie per chi vorrà darmi questa delucidazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() anche quasi tutti gli utenti su Modaco riportano questo problema: il touch dell'Omnia dopo un po' è come se si "consumasse" e perde sensibilità specialmente nella zona centrale.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13937 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13938 |
Senior Member
|
Perderà sensibilità,ma non diventa un touch duro come quello caccatouch. Forse è quello che intendeva l'altro utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13939 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Con quello che ho da quando ho comprato il telefono (quasi un anno) che non è il super touch ma neanche il caccatouch non ho rilevato il problema. Come era allora così è oggi. A questo punto ho fatto bene a non installare quello nuovo che giace in un cassetto della scrivania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13940 |
Senior Member
|
X quanto riguarda il sole,anche mettere l'illuminazione al massimo,non risolve granchè il problema,xchè è un dato di fatto che lo schermo dell'omnia al sole non si veda. Purtroppo dobbiamo convivere con questo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.