Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2009, 20:38   #13921
TrombatorCortese
Member

Iscritto dal: May 2006
retroilluminazione

sto cercando di replicare il funzionamento dei nokia, cioè quando vanno in lock screen spengono la retroilluminazione ma non l'intero display, in modo che si possa vedere a video se ci sono chiamate o messaggi persi
sto usando la london2
di default dopo 1 minuto di inattività l'intero device va in standby e spegne tutto
ho impostato invece di non andare mai in standby e di spegnere la retroilluminazione dopo 30 secondi
in realtà quello che si ottiene è che si il device non va mai in standby ma neanche si spegne la retro: rimane sempre costantemente accesa
ho provato anche a installare s2u2
al momento in cui dovrebbe spegnersi la retro entra in funzione s2u2
poi dalle sue impostazioni l'unica cosa che si riesce a fare è fare andare in standby l'intero dispositivo ma nulla che spenga solo la retro
qualcuno c'è già passato?
TrombatorCortese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 22:15   #13922
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TrombatorCortese Guarda i messaggi
sto cercando di replicare il funzionamento dei nokia, cioè quando vanno in lock screen spengono la retroilluminazione ma non l'intero display, in modo che si possa vedere a video se ci sono chiamate o messaggi persi
sto usando la london2
di default dopo 1 minuto di inattività l'intero device va in standby e spegne tutto
ho impostato invece di non andare mai in standby e di spegnere la retroilluminazione dopo 30 secondi
in realtà quello che si ottiene è che si il device non va mai in standby ma neanche si spegne la retro: rimane sempre costantemente accesa
poi dalle sue impostazioni l'unica cosa che si riesce a fare è fare andare in standby l'intero dispositivo ma nulla che spenga solo la retro
Magari si potesse fare. .. Ci spero anche io.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 10:55   #13923
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Pocket shield notifica messaggi o chiamate perse pur disabilitando completamente la retroilluminazione.
(ma non dovrebbe fare così anche s2u?)

Oppure non ho ben capito la domanda?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:02   #13924
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Intendo la versione rilasciata a fine settembre.
Ho provato ad installarla e disinstallarla enne volte, ma non appena gli dico di collegarsi a vodafone internet crasha.
a me funziona senza problemi invece.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:13   #13925
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
sto usando la london2
molto più semplicemente, istalla reRemenid (FREE) e lascia le impostazioni di spegnimento come le avevi prima...
il soft ti avviserà con un souno (scelto da te) ad intervalli temporali prestabiliti (da te) per ogni sms o chiamata persa ancora non visualizzata

in alternativa c'è anche Msentinel (sempre free) che dovrebbe fornire anche la funzione di riattivazione retroilluminazione insieme al 'suono' emesso come con reremind.

il fatto è che tener spenta il più possibile la retro, garantisce una miglior autonomia del device...
dunque questi soft garantiscono sia questo, sia il fatto di non perderti sms o chiamate perse ancora non visualizzate
Old 31-10-2009, 14:15   #13926
luz700
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve a tutti, sono nuovo possessore omnia e chidevo aiuto per un problema,
ho ultima rom originale b3 con parte phone d1, con il tel in 3g (ho connessione dati con wind e tre) , se metto la sim tre arrivo fino a sera se metto wind finisco batteria nel primo pomeriggio. stesse applicazioni attive e stesso utilizzo. sapete motivo di tutta questa differenza e se ci sono impostazioni diverse da settare in base agli operatori?
Grazie per l'aiuto.
luz700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:21   #13927
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da luz700 Guarda i messaggi
ho ultima rom originale b3 con parte phone d1, con il tel in 3g (ho connessione dati con wind e tre) , se metto la sim tre arrivo fino a sera se metto wind finisco batteria nel primo pomeriggio. stesse applicazioni attive e stesso utilizzo. sapete motivo di tutta questa differenza e se ci sono impostazioni diverse da settare in base agli operatori?
Grazie per l'aiuto.
Perchè se non sbaglio la 3 è solo 3G mentre la wind è sia 3G che gprs quindi consumerà di piu in 3G, non vorrei dire fesserie attenti risposte da altri
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:22   #13928
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da luz700 Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto.
Anch'io mantenendo la push mail attiva con wind non ho una grande autonomia. E' possibile che con wind il cell faccia più volte lo switch da 2g a 3g in quanto la copertura 3g di wind non è vastissima.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:25   #13929
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
ragazzi un informazione..l'altro giorno sono andato alla samsung x far mettere il supertouch..il tipo mi ha detto che x loro è lavoro e che naturalmente me lo avrebbero sostituito in garanzia ma mi assicurava che dopo pochi mesi si sarebbe ripresentato il problema..aggiungendo che l'unica soluzione è quella di usare il pennino
a voi risulta?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:30   #13930
TrombatorCortese
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
molto più semplicemente, istalla reRemenid (FREE)
in alternativa c'è anche Msentinel (sempre free)
grazie dei suggerimenti, mi pare di capire però che non c'è comunque modo di spegnere la retroilluminazione ma tenere comunque lo schemo acceso, in modo che in un ambiente ben illuminato tipo sulla scrivania in ufficio si veda lo stesso lo schermo
TrombatorCortese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:31   #13931
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ragazzi un informazione..l'altro giorno sono andato alla samsung x far mettere il supertouch..il tipo mi ha detto che x loro è lavoro e che naturalmente me lo avrebbero sostituito in garanzia ma mi assicurava che dopo pochi mesi si sarebbe ripresentato il problema..aggiungendo che l'unica soluzione è quella di usare il pennino
a voi risulta?
Figurati, come farebbe a ripresentarsi il problema? Il mio sinceramente non so se sia un supertouch comunque il pennino non lo uso mai e riesco a farci tutto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:13   #13932
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
a voi risulta?
Non ci credere minimamente. Se il tuo è un touch "duro",stai tranquillo che se lo sostituisci diventa super. E'una tattica xchè non gli va di cambiarlo credo...
Se ti ha detto che l'unica soluzione è quella di usare il pennino,è una cazzata pazzesca! Scusa,ma un touch si chiama così proprio xchè puoi usarlo con le dita.
Old 31-10-2009, 16:16   #13933
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
grazie dei suggerimenti, mi pare di capire però che non c'è comunque modo di spegnere la retroilluminazione ma tenere comunque lo schemo acceso, in modo che in un ambiente ben illuminato tipo sulla scrivania in ufficio si veda lo stesso lo schermo
A quanto pare no.
Old 31-10-2009, 16:45   #13934
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Grazie a egx11 e geo80 x le risposte..adesso so cosa fare...

seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 03:58   #13935
Ayline
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti!
Scusate.. ho fatto diverse ricerche all'interno del foro.. ma nn sono riuscita a trovare nulla riguardo un problema che si presenta sul mio samsung omnia: ho impostato il livello di illuminazione al massimo e tolto il risparmio di energia ma me lo fa vedere con la massima illuminazione SOLO quando lo metto in carica (e rimane a quel livello anche se lo stacco) o quando è appena acceso. Nel momento in cui uso il blocco tasti si abbassa l'illuminazione, però quando lo sblocco l'illuminazione nn varia, resta bassa come quando il telefono è bloccato. E' un bug risolvibile oppure si tratta del normale funzionamento del telefono?
Scusate ma è una fissa che mi prende, anche per il fatto che soprattutto con la luce del sole nn si vede quasi nulla, se si potesse aumentare l'illuminazione penso si vedrebbe un tantino meglio.

Grazie per chi vorrà darmi questa delucidazione
Ayline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 05:17   #13936
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
a voi risulta?
confermo che il supertouch dura poco purtroppo
anche quasi tutti gli utenti su Modaco riportano questo problema: il touch dell'Omnia dopo un po' è come se si "consumasse" e perde sensibilità specialmente nella zona centrale.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:14   #13937
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Ayline Guarda i messaggi
...E' un bug risolvibile oppure si tratta del normale funzionamento del telefono?...
Prova a mettera la retroilluminazione al 50% per vedere se é un bug o un prob del tuo Omnia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:26   #13938
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
anche quasi tutti gli utenti su Modaco riportano questo problema: il touch dell'Omnia dopo un po' è come se si "consumasse" e perde sensibilità specialmente nella zona centrale.
Perderà sensibilità,ma non diventa un touch duro come quello caccatouch. Forse è quello che intendeva l'altro utente.
Old 01-11-2009, 10:43   #13939
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Con quello che ho da quando ho comprato il telefono (quasi un anno) che non è il super touch ma neanche il caccatouch non ho rilevato il problema. Come era allora così è oggi. A questo punto ho fatto bene a non installare quello nuovo che giace in un cassetto della scrivania.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 10:46   #13940
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da Ayline Guarda i messaggi

Scusate ma è una fissa che mi prende, anche per il fatto che soprattutto con la luce del sole nn si vede quasi nulla, se si potesse aumentare l'illuminazione penso si vedrebbe un tantino meglio.

Grazie per chi vorrà darmi questa delucidazione
X quanto riguarda il sole,anche mettere l'illuminazione al massimo,non risolve granchè il problema,xchè è un dato di fatto che lo schermo dell'omnia al sole non si veda. Purtroppo dobbiamo convivere con questo problema...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian