Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 19:14   #2641
Pony
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda che sto per fare è già stata fatta, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine di questo thread.
Vorrei sapere come si fanno le mosse "speciali". Vi sembrerà assurdo, ma non so fare nemmeno la schiacciata.

Qualcuno è così gentile da scrivere le combinazioni dei tasti ? Mi bastano le mosse più importanti. (uso la tastiera)

Grazie in anticipo.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64
Pony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:19   #2642
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Pony Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda che sto per fare è già stata fatta, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine di questo thread.
Vorrei sapere come si fanno le mosse "speciali". Vi sembrerà assurdo, ma non so fare nemmeno la schiacciata.

Qualcuno è così gentile da scrivere le combinazioni dei tasti ? Mi bastano le mosse più importanti. (uso la tastiera)

Grazie in anticipo.
Ma fare un po' di tutorial no???
Scusa la schiettezza ma è inconcepibile chiedere la pappa pronta quando basta sfogliare il manuale (se ce l'hai ) o premere due tasti nel menu per trovare tutto..
Old 31-10-2009, 19:24   #2643
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Grazie in anticipo.
Minchia, guardate che il tutorial l'hanno fatto apposta!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:44   #2644
Pony
Senior Member

Se ho chiesto vuol dire che finora non ho visto nulla.

La mia domanda è stata stupida tanto quanto maleducate sono state le vostre risposte.
Dovreste avere un po' di rispetto invece di approfittarne di essere dietro uno schermo.

Scusate il disturbo.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64
Old 31-10-2009, 19:58   #2645
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

La mia domanda è stata stupida tanto quanto maleducate sono state le vostre risposte.
Dovreste avere un po' di rispetto invece di approfittarne di essere dietro uno schermo.

Scusate il disturbo.
A me leggendo persone come te passa davvero la voglia di aiutare la gente.

Ah se poi fossi così gentile da dirmi dove sei stato offeso e/o insultato fai pure.
Cioè compri il gioco (si spera), nemmeno leggi il manuale, non guardi se c'è un tutorial e chiedi in rete come si fa a giocare. Ti aspetti che ti si facciano dei complimenti?
Old 31-10-2009, 21:00   #2646
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Beh io li capisco i nuovi utenti invece.
Poretti, hanno probabilmente gia' fatto la fatica di scaricare il gioco (perche' rifiuto di pensare che una personea che si compra il gioco spendendo 20-30-40 euro non abbia la decenza di almeno andare nel tutorial e capire come si schiaccia..) non si puo' chiedere altro.

Ora, siccome vi capisco, e' giusto aiutare tutti.
Allora, un consiglio: prima di postare qui, mandate un messaggio privato all'utente Lelets, con oggetto della missiva il seguente: Nba2k10 Pls Help Me.
Fate attenzione a maiuscole e minuscole, Lelets e' case sensitive.

Dopo che cordialmente avra' risposto alle vostre domande, sarete pronti per postare su questo thread.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:02   #2647
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Scusate il disturbo.
Senti, è solo che a leggere della milionesima persona che invece di guardare nel gioco o leggere il manuale viene qua a chiedere bè, ti si girano un po' gli zebedei.
Il gioco è stato fatto con determinate caratteristiche perchè esse vengano adoperate, e non mi sembra affatto corretto verso gli altri chiedere prima di dare un'occhiata.
Comunque se ti sei sentito offeso mi scuso, non era mia intenzione.
Old 31-10-2009, 21:08   #2648
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Beh io li capisco i nuovi utenti invece.
Poretti, hanno probabilmente gia' fatto la fatica di scaricare il gioco (perche' rifiuto di pensare che una personea che si compra il gioco spendendo 20-30-40 euro non abbia la decenza di almeno andare nel tutorial e capire come si schiaccia..) non si puo' chiedere altro.

Ora, siccome vi capisco, e' giusto aiutare tutti.
Allora, un consiglio: prima di postare qui, mandate un messaggio privato all'utente Lelets, con oggetto della missiva il seguente: Nba2k10 Pls Help Me.
Fate attenzione a maiuscole e minuscole, Lelets e' case sensitive.

Dopo che cordialmente avra' risposto alle vostre domande, sarete pronti per postare su questo thread.

poi li giro tutti a te
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:09   #2649
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
poi li giro tutti a te
Prima però rispondi, è una questione di gentilezza.
Old 31-10-2009, 21:52   #2650
Pony
Senior Member

Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame ?
Lo chiedo perchè più di una persona batte su questo punto.
Premesso che ho la casa piena di videogames originali (ma non credo che di ciò io debba darvi conto e quindi non mi devo giustificare con nessuno) e premesso che non uso un gioco di basket da anni, mi sembra più che normale avere poca esperienza con certe cose.

Detto ciò, mi rendo conto di aver fatto una richiesta stupida e quindi me la sbrigo da solo.

Ciao.
Old 31-10-2009, 23:06   #2651
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame?
Il gioco costa 20 euro.
Se non puoi permettertelo non lo compri punto e basta.
Altrimenti potremmo allargare il discorso ad altri campi e metterci tutti quanti a sgraffignare Ferrari e Jet privati.
Old 01-11-2009, 00:55   #2652
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Minchia ragazzi come siete elettrici pero'...sara' il ritardo della patch... speriamo la patch possa anche renderci meno suscettibili mi permetto di dire la mia perche' sono 2 anni che vi seguo tutti i giorni leggendo senza sosta tutti i post per cercare di rimanere aggiornato il piu' possibile, e cerco come si notera' di scrivere e postare il meno possibile sperando di cogliere il massimo dai vostri post...pero' puo' capitare alle volte che magari un tasto non funge o che non si riesce a capire bene l'abbinamento di certi tasti(come nel tutorial) creati per PAd per chi usa la tastiera, o semplicemente "umane distrazioni", il manuale poi per cortesia e' davvero indegno , figuratevi che ho provato a dargi fuoco ma non riusciva neanche a bruciare tanta era la sua inutilita'...
Mi permetto umilmente di dire questo perche' si potrebbe diventare un bel "gruppetto virtuale" visti i quozienti e le capacita' tecniche relative al gioco(sia su PC che sui campi da quello che leggo )
e poi tanto sano umorismo che su un forum ritengo essenziale...
Adesso volevo sfidare la bibbia di THEANSWER e dei suoi ormai epici 6 punti ... il mio soprannome e' Skywalker, l'on line e il myplayer SOLO A ME non funzionano, a breve pubblichero' sei pagine per la mia prima associazione, sono off topic di brutto e il Gallo ne ha messi altri 18 ....credo di essermi meritato gli insulti di lelets...ma temo non solo i suoi...
Per concludere questo "immorale" sproloquio domandare(alle volte ) e' lecito, rispondere e' cortesia...non sentitevi in obbligo di rispondermi quindi tranquilli... vi voglio bene ,ultimo disperato e ruffiano tentativo di non essere mandato a ...a... a giocare a nba live ... a presto....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 01:36   #2653
|Puma|
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problema

Ciao, volevo sapere come risolvere il mio problema: il gioco crasha nella modalità my player (ho aumentato i minuti con tsearch magari è quello ma nn credo visto che sentito di numerosi utenti che nn hanno avuto problemi). Durante le partite ma anche durante il menu, il gioco si blocca e va in loop praticamente e devo fare ctrl+alt+canc e riniziare la partita da capo (praticamente nell'arco di ogni partita accade quindi è impossible andare avanti). HELP per favore!
|Puma| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 08:07   #2654
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
salve gente vorrei sapere come si chiama l'alley hoop,cosa vuol dire quell'indicatore accanto al nome del cestista mi riferisco a quelle lineatte bianche graize mille....................
Quote:
cosa ce juza ti sembro trp ignorante? completa la frase......e poi mi riferivo al tasto dell'alley xche con Y nn fa niente(xbox360 joypad usb)-
grz
Quote:
oddio nessuno scrive messaggini come dite voi???
tutti professorini siete diventati come cavolo fate a dire che non si capisce quello che ho scritto............ "dov'è che non capite??"
Quote:
mica ho ucciso qualcuno? Darro stai esagenrando cerca di stare nel tuo IMMORALE............ O PORCA VACCA..... mi sa mi sa che non conosci il significato di tale parola.
grazie per le risposte chiudo ed evitero' di fare domande :read penso a questo punto che la competenza vada a braccietto con la saccenza,ambollosita',superbia di alcuni di voi....................ditemi in quanti non avete capito cosa volessi intendere "come si chiama un alley??" oppure se ho usato un po di k ,grz,xche,ecc ecc era solo x far polemica.................
Mandi frus

scusate dell'OT
Quote:
OMG ma mi stavi richiamando? ma chi te? non ci posso credere che alla mia eta' mi devo sentir dire delle robe.................
IMMORALE DEGNO DI ESSERE IGNORATO X LE ABBREVIAZIONI spero che te sia giovane........e che usato un termine cosi solo perche' ti sembrava figo.........

forse dovresti chiedere scusa dell'avermi dato dell'immorale

Da:ALbys Scrivere in questo modo dovrebbe comportare l'amputazione di un arto che belle parole
Sintomi: polemica generalizzata con altri utenti e toni non adatti ad un sereno svolgimento della discussione.
Diagnosi: stress.

Il dottore prescrive cinque giorni di riposo.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì,e meno male che sono in tanti ad indignarsi, scrivere in quel modo è immorale e irrispettoso per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
nah, non sono per la violenza. Ma è moralmente giusto ignorare chi vuole esprimersi così, io personalmente non mi piego a questo modo di fare. E' immorale, punto, come se io adesso mi metto a scrivere sul forum in dialetto siciliano, e pretendo risposte. Qui non stiamo parlando di qualche verbo sbagliato, di punteggiatura errata,e cose che ci possono benissimo stare, c'è chi anzichè dire grazie dice grz. O che scrive con le k volontariamente. Immorale è la parola giusta,e meritevole di essere ignorato.
La parola giusta non è "immorale". Semmai, "irrispettoso".
E, se è "meritevole di essere ignorato", tu perché alimenti il flame?

Vale come ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 08:11   #2655
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Grazie in anticipo.
Quote:

Scusate il disturbo.
Quote:
Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame ?
Lo chiedo perchè più di una persona batte su questo punto.
Premesso che ho la casa piena di videogames originali (ma non credo che di ciò io debba darvi conto e quindi non mi devo giustificare con nessuno) e premesso che non uso un gioco di basket da anni, mi sembra più che normale avere poca esperienza con certe cose.

Detto ciò, mi rendo conto di aver fatto una richiesta stupida e quindi me la sbrigo da solo.

Ciao.
Mettiamo le cose in chiaro:
Su HWU non si parla di software pirata.
I videogiochi non sono beni primari.
La mancanza di denaro non è una scusa valida per la pirateria.

Tra questo, e la polemica con gli altri utenti, sette giorni di sospensione ci stanno tutti.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 08:46   #2656
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi, non so se è capitato a qualcuno qresto bug che mi si è presentato ieri pomeriggio più volte.....all'improvviso dopo un canestro realizzato da me, il difensre prende la palla per fare la rimessa da fondo campo, e la passa 3-4 all'arbitro, prima di effettuare la rimessa? E' capitato a qualcuno sta cosa? Se si c'è un modo per eliminarlo? Aspetto notizie....

P.S. ma è possibile cheio riesca a schiacciare solo in contropiede? Come diavolo si schiaccia da sotto il canestro una volta saltato il difensore?

P.S. 2 - ragazzi non riesco mai fare l'alley-up....come si fa?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:17   #2657
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi, non so se è capitato a qualcuno qresto bug che mi si è presentato ieri pomeriggio più volte.....all'improvviso dopo un canestro realizzato da me, il difensre prende la palla per fare la rimessa da fondo campo, e la passa 3-4 all'arbitro, prima di effettuare la rimessa? E' capitato a qualcuno sta cosa? Se si c'è un modo per eliminarlo? Aspetto notizie....

P.S. ma è possibile cheio riesca a schiacciare solo in contropiede? Come diavolo si schiaccia da sotto il canestro una volta saltato il difensore?

P.S. 2 - ragazzi non riesco mai fare l'alley-up....come si fa?
ciao ,

se vai nella sezione tutioral ti spiega tutto............fatti un giro.....altrimenti se riposti la domanda qua ti linciano........basta che leggi gli ultimi post............fai il tutorial e vedi che hai le prime risposte.......poi cmq dipende dal giocatore......nn puoi schiacciare avendo pozzecco.......
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:39   #2658
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da demcug Guarda i messaggi
ciao ,

se vai nella sezione tutioral ti spiega tutto............fatti un giro.....altrimenti se riposti la domanda qua ti linciano........basta che leggi gli ultimi post............fai il tutorial e vedi che hai le prime risposte.......poi cmq dipende dal giocatore......nn puoi schiacciare avendo pozzecco.......
ok ma è chiaro che non intendevo di schiacciare con il pozz....cmq per il bug ne sai qualcosa?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:45   #2659
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
E' il bug della rimessa.
Soluzioni?Aspettare la patch, nient'altro.

Per il resto niente e' meglio del tutorial per farti vedere come giocare.
Fallo tutto, e se non capisci ancora qualcosa, chiedi pure.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:59   #2660
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
E' il bug della rimessa.
Soluzioni?Aspettare la patch, nient'altro.

Per il resto niente e' meglio del tutorial per farti vedere come giocare.
Fallo tutto, e se non capisci ancora qualcosa, chiedi pure.

immagine di skaff@ durante il suo viaggio in tibet.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
UGREEN presenta i nuovi NASync GT con al...
Gli accessori auto da non perdere: aspir...
Questa bici elettrica è l'affare ...
Recupero dati impossibile? Come gli SSD ...
Questo LG UltraGear OLED da 27'' a 369€ ...
Jensen Huang accelera ancora: NVIDIA e S...
Cattive notizie per chi aspetta le pross...
Display OLED nei notebook, Omdia prevede...
Da occhiali smart a occhiali per spiare ...
DOOM: The Dark Ages si espande con Revel...
Soldi in cambio di codice per addestrare...
DJI Neo senza radiocomando in offerta a ...
Axiom Space e Prada mostrano lo strato i...
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 14...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian