|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda che sto per fare è già stata fatta, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine di questo thread.
Vorrei sapere come si fanno le mosse "speciali". Vi sembrerà assurdo, ma non so fare nemmeno la schiacciata. Qualcuno è così gentile da scrivere le combinazioni dei tasti ? Mi bastano le mosse più importanti. (uso la tastiera) Grazie in anticipo.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Scusa la schiettezza ma è inconcepibile chiedere la pappa pronta quando basta sfogliare il manuale (se ce l'hai
|
|
|
|
|
#2643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Senior Member
|
Se ho chiesto vuol dire che finora non ho visto nulla.
La mia domanda è stata stupida tanto quanto maleducate sono state le vostre risposte. Dovreste avere un po' di rispetto invece di approfittarne di essere dietro uno schermo. Scusate il disturbo.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ah se poi fossi così gentile da dirmi dove sei stato offeso e/o insultato fai pure. Cioè compri il gioco (si spera), nemmeno leggi il manuale, non guardi se c'è un tutorial e chiedi in rete come si fa a giocare. Ti aspetti che ti si facciano dei complimenti?
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Beh io li capisco i nuovi utenti invece.
Poretti, hanno probabilmente gia' fatto la fatica di scaricare il gioco (perche' rifiuto di pensare che una personea che si compra il gioco spendendo 20-30-40 euro non abbia la decenza di almeno andare nel tutorial e capire come si schiaccia..) non si puo' chiedere altro. Ora, siccome vi capisco, e' giusto aiutare tutti. Allora, un consiglio: prima di postare qui, mandate un messaggio privato all'utente Lelets, con oggetto della missiva il seguente: Nba2k10 Pls Help Me. Fate attenzione a maiuscole e minuscole, Lelets e' case sensitive. Dopo che cordialmente avra' risposto alle vostre domande, sarete pronti per postare su questo thread. |
|
|
|
|
|
#2647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è stato fatto con determinate caratteristiche perchè esse vengano adoperate, e non mi sembra affatto corretto verso gli altri chiedere prima di dare un'occhiata. Comunque se ti sei sentito offeso mi scuso, non era mia intenzione. |
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi li giro tutti a te
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2649 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Senior Member
|
Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame ?
Lo chiedo perchè più di una persona batte su questo punto. Premesso che ho la casa piena di videogames originali (ma non credo che di ciò io debba darvi conto e quindi non mi devo giustificare con nessuno) e premesso che non uso un gioco di basket da anni, mi sembra più che normale avere poca esperienza con certe cose. Detto ciò, mi rendo conto di aver fatto una richiesta stupida e quindi me la sbrigo da solo. Ciao.
|
|
|
|
|
#2651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non puoi permettertelo non lo compri punto e basta. Altrimenti potremmo allargare il discorso ad altri campi e metterci tutti quanti a sgraffignare Ferrari e Jet privati. |
|
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Minchia ragazzi come siete elettrici pero'...sara' il ritardo della patch...
Mi permetto umilmente di dire questo perche' si potrebbe diventare un bel "gruppetto virtuale" visti i quozienti e le capacita' tecniche relative al gioco(sia su PC che sui campi da quello che leggo e poi tanto sano umorismo che su un forum ritengo essenziale... Adesso volevo sfidare la bibbia di THEANSWER e dei suoi ormai epici 6 punti ... il mio soprannome e' Skywalker, l'on line e il myplayer SOLO A ME non funzionano, a breve pubblichero' sei pagine per la mia prima associazione, sono off topic di brutto e il Gallo ne ha messi altri 18 ....credo di essermi meritato gli insulti di lelets...ma temo non solo i suoi... Per concludere questo "immorale" sproloquio domandare(alle volte
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2653 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema
Ciao, volevo sapere come risolvere il mio problema: il gioco crasha nella modalità my player (ho aumentato i minuti con tsearch magari è quello ma nn credo visto che sentito di numerosi utenti che nn hanno avuto problemi). Durante le partite ma anche durante il menu, il gioco si blocca e va in loop praticamente e devo fare ctrl+alt+canc e riniziare la partita da capo (praticamente nell'arco di ogni partita accade quindi è impossible andare avanti). HELP per favore!
|
|
|
|
|
|
#2654 | |||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diagnosi: stress. Il dottore prescrive cinque giorni di riposo. Quote:
Quote:
E, se è "meritevole di essere ignorato", tu perché alimenti il flame? Vale come ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||
|
|
|
|
|
#2655 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Su HWU non si parla di software pirata. I videogiochi non sono beni primari. La mancanza di denaro non è una scusa valida per la pirateria. Tra questo, e la polemica con gli altri utenti, sette giorni di sospensione ci stanno tutti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#2656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi, non so se è capitato a qualcuno qresto bug che mi si è presentato ieri pomeriggio più volte.....all'improvviso dopo un canestro realizzato da me, il difensre prende la palla per fare la rimessa da fondo campo, e la passa 3-4 all'arbitro, prima di effettuare la rimessa? E' capitato a qualcuno sta cosa? Se si c'è un modo per eliminarlo? Aspetto notizie....
P.S. ma è possibile cheio riesca a schiacciare solo in contropiede? Come diavolo si schiaccia da sotto il canestro una volta saltato il difensore? P.S. 2 - ragazzi non riesco mai fare l'alley-up....come si fa? |
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
se vai nella sezione tutioral ti spiega tutto............fatti un giro.....altrimenti se riposti la domanda qua ti linciano........basta che leggi gli ultimi post............fai il tutorial e vedi che hai le prime risposte.......poi cmq dipende dal giocatore......nn puoi schiacciare avendo pozzecco....... |
|
|
|
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
E' il bug della rimessa.
Soluzioni?Aspettare la patch, nient'altro. Per il resto niente e' meglio del tutorial per farti vedere come giocare. Fallo tutto, e se non capisci ancora qualcosa, chiedi pure. |
|
|
|
|
|
#2660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() immagine di skaff@ durante il suo viaggio in tibet.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.