Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-10-2009, 17:32   #41
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Io e un mio amico su msn...
Cmq anche tu te le cerchi, a frequentare certi individui
:dissident: è offline  
Old 31-10-2009, 18:03   #42
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Guardati un po' intorno su questo forum e dimmi che non e' vero!
A quanto pare son tutti integerrimi, coltissimi, grandi lavoratori con una salute di ferro, ecc
Il forum è frequentato da gente che si informa attivamente su internet piuttosto che assimilare passivamente tutto ciò che esce dal tubo catodico
Ja]{|e è offline  
Old 31-10-2009, 18:05   #43
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Al di là delle opinioni politiche, mi sembra brutto postare conversazioni private in un forum, e mi sembra anche inopportuno dare del "pirla" a 'sto Miky, senza nemmeno conoscerlo. Al massimo "disinformato" ed "ignorante" potevano adeguarsi meglio... ma io me li sarei cmq risparmiati certi commenti.
no, decisamente "pirla", perché esce dagli schemi di una discussione civile, senza nemmeno sincerarsi della veridicità delle argomentazioni del suo interlocutore.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline  
Old 31-10-2009, 18:41   #44
NexusMM
Member
 
L'Avatar di NexusMM
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
come di chi si sente migliore quando invece e' come tutti gli altri..
Non è sempre questione di sentirsi "migliori".

Si, succede, alcuni si sentono migliori, io stesso a volte commetto questo peccato in certe situazioni.

Però non puoi dire che siamo tutti uguali. Non è così.

La testa non la usiamo tutti nello stesso modo, alcune persone non sono interessate a farsi certe domande scomode, per esempio "Ma avrò capito bene come girano le cose?".

Soprattutto, alcuni negano il dialogo a priori. Questo porta al conflitto, inevitabile.

Il ragazzo citato nel primo post è un esempio di chiusura mentale spaventosa. Questi comportamenti portano al degrado culturale più profondo.
__________________
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 31-10-2009, 18:51   #45
superanima
Junior Member
 
L'Avatar di superanima
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Quote:

Io: il tuo caro amico berlusconi, ha fatto in modo che si potesse mettere il made in italy anke se qui si fa solo una e dico solo una cucitura, in pratica in Cina non pagano un cazzo, quindi qua togli lavoro agli italiani perchè costano tropppo, però si deve pagare come se un marchio fosse buono fatto in italia
Ma secondo voi è normale?
Per lui Il grande Fratello è un mito ecc...
I Tg li vede e non si rende conto del livello a che si è arrivati(REGIME), per lui, italiano medio: VA TUTTO BENE
Che tristezza, tre pagine di thread e... il tuo amico che guarda il Grande Fratello aveva pure ragione. Mah.

Quote:
Originariamente inviato da Decreto-Legge 25 settembre 2009, n. 135
Art. 16.
Made in Italy e prodotti interamente italiani
1. Si intende realizzato interamente in Italia il prodotto o la merce, classificabile come made in Italy ai sensi della normativa vigente, e per il quale il disegno, la progettazione, la lavorazione ed il confezionamento sono compiuti esclusivamente sul territorio italiano.
2. Con uno o piu' decreti del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con i Ministri delle politiche agricole alimentari e forestali, per le politiche europee e per la semplificazione normativa, possono essere definite le modalita' di applicazione del comma 1.
3. Ai fini dell'applicazione del comma 4, per uso dell'indicazione di vendita o del marchio si intende la utilizzazione a fini di comunicazione commerciale ovvero l'apposizione degli stessi sul prodotto o sulla confezione di vendita o sulla merce dalla presentazione in dogana per l'immissione in consumo o in libera pratica e fino alla vendita al dettaglio.
4. Chiunque fa uso di un'indicazione di vendita che presenti il prodotto come interamente realizzato in Italia, quale «100% made in Italy», «100% Italia», «tutto italiano», in qualunque lingua espressa, o altra che sia analogamente idonea ad ingenerare nel consumatore la convinzione della realizzazione interamente in Italia del prodotto, ovvero segni o figure che inducano la medesima fallace convinzione, al di fuori dei presupposti previsti nei commi 1 e 2, e' punito, ferme restando le diverse sanzioni applicabili sulla base della normativa vigente, con le pene previste dall'articolo 517 del codice penale, aumentate di un terzo.
5. All'articolo 4, comma 49, della legge 24 dicembre 2003, n. 350, dopo le parole: «pratiche commerciali ingannevoli» sono inserite le seguenti: «, fatto salvo quanto previsto dal comma 49-bis,».
6. Dopo il comma 49 dell'articolo 4 della legge 24 dicembre 2003, n. 350, sono aggiunti i seguenti:
“49-bis - Costituisce fallace indicazione l'uso del marchio, da parte del titolare o del licenziatario, con modalita' tali da indurre il consumatore a ritenere che il prodotto o la merce sia di origine italiana ai sensi della normativa europea sull'origine, senza che gli stessi siano accompagnati da indicazioni precise ed evidenti sull'origine o provenienza estera o comunque sufficienti ad evitare qualsiasi fraintendimento del consumatore sull'effettiva origine del prodotto, ovvero senza essere accompagnati da attestazione, resa da parte del titolare o del licenziatario del marchio, circa le informazioni che, a sua cura, verranno rese in fase di commercializzazione sulla effettiva origine estera del prodotto. Il contravventore e' punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 10.000 ad euro 250.000.
49-ter. E' sempre disposta la confisca amministrativa del prodotto o della merce di cui al comma 49-bis, salvo che le indicazioni ivi previste siano apposte, a cura e spese del titolare o del licenziatario responsabile dell'illecito, sul prodotto o sulla confezione o sui documenti di corredo per il consumatore.».
7. Le disposizioni di cui ai commi 5 e 6 si applicano decorsi quarantacinque giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto.
8. L'articolo 17, comma 4, della legge 23 luglio 2009, n. 99, e' abrogato.
superanima è offline  
Old 31-10-2009, 18:54   #46
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
A casa mia ragionano tutti così, non si pensa ad altro che ad Amici, a Mario De Filippi e compagni a cantando, di politica non capiscono una mazza e dicono che io sono fissato con Berlusconi, alias è da tempo che ho annullato qualsiasi forma di dialogo su questo e molti altri argomenti tanto viviamo in 2 mondi separati.
Ah ovviamente votano per il nano magnate.

VA TUTTO BENE

ripetiamo insieme...








(AIUTATEMI)
Persevera come ho fatto io, mio padre ora vota DP.
Tensai è offline  
Old 31-10-2009, 19:03   #47
PazZo!!!
Senior Member
 
L'Avatar di PazZo!!!
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 429
Io non so nulla di questa legge sul made in italy, ma un mio cliente che produce scarpe (azienda famosa) mi ha fatto togliere made in italy da tutte le etichette, carte intestate, biglietti da visita, fatture, insomma da tutto, anche se le scarpe sono prodotte in cina e assemblate in parte in italia... Percio qualcosa non quadra...
PazZo!!! è offline  
Old 31-10-2009, 19:05   #48
loreluca
Member
 
L'Avatar di loreluca
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 118
io sarò un pirla ma continuo a vestirmi classico con camicie fatte in Italia con cotoni e lini italiani e abiti fatti in Italia con lane biellesi... ciò a prescindere da Berlusconi e dal made in Italy, perché so, che così facendo, aiuto la manodopera e l'economia del nostro paese...
se lo facesse più gente al posto che spendere paccate di soldi per cose brutte prodotte all'estero...
__________________
-- LucaLore --
loreluca è offline  
Old 31-10-2009, 19:49   #49
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Io non so nulla di questa legge sul made in italy, ma un mio cliente che produce scarpe (azienda famosa) mi ha fatto togliere made in italy da tutte le etichette, carte intestate, biglietti da visita, fatture, insomma da tutto, anche se le scarpe sono prodotte in cina e assemblate in parte in italia... Percio qualcosa non quadra...
infatti l'articolo di cui sopra dice "esclusivamente sul territorio italiano" ma ci sono le aziende italiane furbe che mandano i materiali fuori,se li fanno lavorare e più o meno anche finire, ci fanno qualche rifinitura stupida qua per finirlo del tutto e ci schiaffano un bel bollino "made in Italy" tanto l'azienda è italiana.
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 31-10-2009, 20:10   #50
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
infatti l'articolo di cui sopra dice "esclusivamente sul territorio italiano" ma ci sono le aziende italiane furbe che mandano i materiali fuori,se li fanno lavorare e più o meno anche finire, ci fanno qualche rifinitura stupida qua per finirlo del tutto e ci schiaffano un bel bollino "made in Italy" tanto l'azienda è italiana.
E questo che mi dà fastidio....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 31-10-2009, 21:26   #51
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1047
Crescendo imparerai a portare argomenti sempre più validi. Alla fine difficilmente potranno contraddirti così.
Ma la prima lezione che tutti dovremmo imparare è a non forzare nessuno con le spalle al muro, o costringerlo a parlare di ciò che non gli interessa.

Con un po' di diplomazia avresti potuto evitare lo scontro con Miky e forse persino convincerla. Sicuramente potevi fargli percepire che ci sono cose che non sa.

Ultima modifica di gik25 : 31-10-2009 alle 21:29.
gik25 è offline  
Old 31-10-2009, 21:47   #52
superanima
Junior Member
 
L'Avatar di superanima
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
infatti l'articolo di cui sopra dice "esclusivamente sul territorio italiano" ma ci sono le aziende italiane furbe che mandano i materiali fuori,se li fanno lavorare e più o meno anche finire, ci fanno qualche rifinitura stupida qua per finirlo del tutto e ci schiaffano un bel bollino "made in Italy" tanto l'azienda è italiana.
hai detto una sciocchezza, ho riportato la legge poco sopra, basta leggerla.

Qui gli unici «anti-italiani» siete voi che per la vostra crociata contro berlusconi siete disposti a passare sopra a tutto.
superanima è offline  
Old 31-10-2009, 21:48   #53
superanima
Junior Member
 
L'Avatar di superanima
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da gik25 Guarda i messaggi
Con un po' di diplomazia avresti potuto evitare lo scontro con Miky e forse persino convincerla. Sicuramente potevi fargli percepire che ci sono cose che non sa.
superanima è offline  
Old 31-10-2009, 22:10   #54
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Non è sempre questione di sentirsi "migliori".

Si, succede, alcuni si sentono migliori, io stesso a volte commetto questo peccato in certe situazioni.

Però non puoi dire che siamo tutti uguali. Non è così.

La testa non la usiamo tutti nello stesso modo, alcune persone non sono interessate a farsi certe domande scomode, per esempio "Ma avrò capito bene come girano le cose?".

Soprattutto, alcuni negano il dialogo a priori. Questo porta al conflitto, inevitabile.

Il ragazzo citato nel primo post è un esempio di chiusura mentale spaventosa. Questi comportamenti portano al degrado culturale più profondo.
La risposta dei miei genitori alla mail che gli ho mandato (copincollata qualche post addietro) è stata un altro furibondo scontro politico a tavola, dove mio padre mi ha dato della pazza visionaria perché vedo marcio dove marcio non ce n'è (manco L'Aquila, eh, nemmeno Napoli, va tutto a meraviglia), che non è vero che silvio si vanta di cose che non ha fatto e che non potrà fare e non vorrà fare, che i soldi non glieli ha dati papino chissà come, che è un GENIO dell'imprenditoria e adesso anche della politica, che quando dovrò chiedere favori per poter lavorare, come fanno tutte le brave persone, mi rimangerò tutto quello che ho detto Mia madre alla fine se ne è uscita con un "ma che me ne frega se è mafioso, basta che ci fa campare bene" perché secondo lei sono solo i malefici precari fancazzisti che si lamentano

E' frustrante perché per il resto sono persone con mentalità abbastanza aperta, sono colti, però prendono troppo sul serio il tg1...
Ja]{|e è offline  
Old 01-11-2009, 09:59   #55
PazZo!!!
Senior Member
 
L'Avatar di PazZo!!!
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
ah beh non è una novità: l'altro giorno stavo discutendo in facoltà con due amici di destra (uno moderato e l'altro un pasdaran) sulla costituzionalità del lodo alfano. mentre con uno si riusciva a fare discorsi di qualità (ragionamenti sulla costituzione formale e materiale, concetto di eguaglianza ecc.) con l'altro si stava a litigare sull'uso corretto dei congiuntivi e sul fatto che berlusconi non è al governo da nove anni perchè sono 7, mi domando che succederà tra due anni.
l'ho sempre detto io che il problema non sono quelli che stanno nel mezzo e in genere considerati gli ignoranti, o massa, o elettore "medio", ma i coltissimi estremisti di ambo il lati che vedono bianco/nero anche il grigio...

Quote:
Originariamente inviato da The Pein
E questo che mi dà fastidio....
Bé però vedi, anche tu distorci la realtà. La legge cé, ma è giostrata furbescamente dagli imprenditori (poi qui bisognerebbe capire quanto sia facile la cosa). Io, che non conoscevo la legge, non avessi avuto quel cliente (percio un riferimento reale della situazione), leggendo su msn le tue risposte avrei dedotto che la legge era tutta un'altra cosa rispetto a cio che ha riportato superanima. Quindi dové la verità? Come sempre sta nel mezzo... E l'ignoranza del tuo amico/a lo ha portato a rifiutare una mezza verità.
PazZo!!! è offline  
Old 01-11-2009, 10:45   #56
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
La risposta dei miei genitori alla mail che gli ho mandato (copincollata qualche post addietro) è stata un altro furibondo scontro politico a tavola, dove mio padre mi ha dato della pazza visionaria perché vedo marcio dove marcio non ce n'è (manco L'Aquila, eh, nemmeno Napoli, va tutto a meraviglia), che non è vero che silvio si vanta di cose che non ha fatto e che non potrà fare e non vorrà fare, che i soldi non glieli ha dati papino chissà come, che è un GENIO dell'imprenditoria e adesso anche della politica, che quando dovrò chiedere favori per poter lavorare, come fanno tutte le brave persone, mi rimangerò tutto quello che ho detto Mia madre alla fine se ne è uscita con un "ma che me ne frega se è mafioso, basta che ci fa campare bene" perché secondo lei sono solo i malefici precari fancazzisti che si lamentano

E' frustrante perché per il resto sono persone con mentalità abbastanza aperta, sono colti, però prendono troppo sul serio il tg1...
Mi dispiace.
I miei invece sono moderatamente interventisti di sinistra, con mio padre assiduo commentatore di blog schierati, e i miei suoceri vanno persino in piazza a manifestare (e pensare che nel '94 l'hanno votato pure loro, il re, e oggi si mozzerebbero le mani, tornando indietro).
Me li sono cresciuti bene
Ma l'origine del "male" è stata mia nonna, partigiana e comunista fin nel midollo

LuVi
LUVІ è offline  
Old 01-11-2009, 10:49   #57
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma secondo voi è normale?
Per lui Il grande Fratello è un mito ecc...
I Tg li vede e non si rende conto del livello a che si è arrivati(REGIME), per lui, italiano medio: VA TUTTO BENE
E' normale riportare delle conversazioni private in un forum pubblico?
No.
Se tratti gli amici in questo modo, figurarsi gli altri.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
Old 01-11-2009, 12:48   #58
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
hai detto una sciocchezza, ho riportato la legge poco sopra, basta leggerla.

Qui gli unici «anti-italiani» siete voi che per la vostra crociata contro berlusconi siete disposti a passare sopra a tutto.
si la legge...
per me sei libero di continuare a vivere nel paese dei balocchi e di credere a quello che vuoi
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 01-11-2009, 16:10   #59
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
La risposta dei miei genitori alla mail che gli ho mandato (copincollata qualche post addietro) è stata un altro furibondo scontro politico a tavola, dove mio padre mi ha dato della pazza visionaria perché vedo marcio dove marcio non ce n'è (manco L'Aquila, eh, nemmeno Napoli, va tutto a meraviglia), che non è vero che silvio si vanta di cose che non ha fatto e che non potrà fare e non vorrà fare, che i soldi non glieli ha dati papino chissà come, che è un GENIO dell'imprenditoria e adesso anche della politica, che quando dovrò chiedere favori per poter lavorare, come fanno tutte le brave persone, mi rimangerò tutto quello che ho detto Mia madre alla fine se ne è uscita con un "ma che me ne frega se è mafioso, basta che ci fa campare bene" perché secondo lei sono solo i malefici precari fancazzisti che si lamentano

E' frustrante perché per il resto sono persone con mentalità abbastanza aperta, sono colti, però prendono troppo sul serio il tg1...
Uhm, permettimi di dubitare su questo punto
__________________
gabi.2437 è offline  
Old 01-11-2009, 22:25   #60
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2860
Ja]{|e
fattene una ragione, capisco che i tuoi genitori sono persone che hanno studiato ma rassegnati
io ho una situazione simile alla tua
purtroppo c'è un bombardamento dei media, e ricordati sempre che siamo in sicilia
monkey.d.rufy è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v