|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Si, succede, alcuni si sentono migliori, io stesso a volte commetto questo peccato in certe situazioni. Però non puoi dire che siamo tutti uguali. Non è così. La testa non la usiamo tutti nello stesso modo, alcune persone non sono interessate a farsi certe domande scomode, per esempio "Ma avrò capito bene come girano le cose?". Soprattutto, alcuni negano il dialogo a priori. Questo porta al conflitto, inevitabile. Il ragazzo citato nel primo post è un esempio di chiusura mentale spaventosa. Questi comportamenti portano al degrado culturale più profondo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non so nulla di questa legge sul made in italy, ma un mio cliente che produce scarpe (azienda famosa) mi ha fatto togliere made in italy da tutte le etichette, carte intestate, biglietti da visita, fatture, insomma da tutto, anche se le scarpe sono prodotte in cina e assemblate in parte in italia... Percio qualcosa non quadra...
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
io sarò un pirla ma continuo a vestirmi classico con camicie fatte in Italia con cotoni e lini italiani e abiti fatti in Italia con lane biellesi... ciò a prescindere da Berlusconi e dal made in Italy, perché so, che così facendo, aiuto la manodopera e l'economia del nostro paese...
se lo facesse più gente al posto che spendere paccate di soldi per cose brutte prodotte all'estero...
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Crescendo imparerai a portare argomenti sempre più validi. Alla fine difficilmente potranno contraddirti così.
Ma la prima lezione che tutti dovremmo imparare è a non forzare nessuno con le spalle al muro, o costringerlo a parlare di ciò che non gli interessa. Con un po' di diplomazia avresti potuto evitare lo scontro con Miky e forse persino convincerla. Sicuramente potevi fargli percepire che ci sono cose che non sa. Ultima modifica di gik25 : 31-10-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qui gli unici «anti-italiani» siete voi che per la vostra crociata contro berlusconi siete disposti a passare sopra a tutto. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
E' frustrante perché per il resto sono persone con mentalità abbastanza aperta, sono colti, però prendono troppo sul serio il tg1... |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
I miei invece sono moderatamente interventisti di sinistra, con mio padre assiduo commentatore di blog schierati, e i miei suoceri vanno persino in piazza a manifestare (e pensare che nel '94 l'hanno votato pure loro, il re, e oggi si mozzerebbero le mani, tornando indietro). Me li sono cresciuti bene Ma l'origine del "male" è stata mia nonna, partigiana e comunista fin nel midollo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
No. Se tratti gli amici in questo modo, figurarsi gli altri.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
per me sei libero di continuare a vivere nel paese dei balocchi e di credere a quello che vuoi
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ja]{|e
fattene una ragione, capisco che i tuoi genitori sono persone che hanno studiato ma rassegnati io ho una situazione simile alla tua purtroppo c'è un bombardamento dei media, e ricordati sempre che siamo in sicilia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.