|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Se questi sono i giovani di oggi per colpa dei TG di B, io mi arrendo: VA TUTTO BENE
Quote:
Per lui Il grande Fratello è un mito ecc... I Tg li vede e non si rende conto del livello a che si è arrivati(REGIME), per lui, italiano medio: VA TUTTO BENE
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 30-10-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
come ho semrpe pensato, da qua si capisce che il mio voto non vale nulla.
Che senso ha sbattersi se poi il 70% del popolo è come sto miky pirla? il suo voto vale come il mio, quindi a che pro sbattersi se poi la massa ti falcia? quando faranno in modo che possa andrare a votare solo chi se ne intende di politica e balle varie, allora tornerò a farlo anch'io. ora come ora è solo tempo sprecato. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Al di là delle opinioni politiche, mi sembra brutto postare conversazioni private in un forum, e mi sembra anche inopportuno dare del "pirla" a 'sto Miky, senza nemmeno conoscerlo. Al massimo "disinformato" ed "ignorante" potevano adeguarsi meglio... ma io me li sarei cmq risparmiati certi commenti.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma le norme sulla etichettatura dei prodotti extra CE non sono normati da leggi comunitarie?
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questo elettorato ce l'invidiano da tutto il mondo. (Cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
beh, però questo miky è un po' singolare mi pare, a dir poco
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Insomma un altro 3d dagli al destro insomma come se ne mancassero,il tuo amico di chat mostra comunque una ristrettezza mentale ed una ragionevolezza da medioevo.
Ovviamente credo che il tutto sia vero,sai altri utenti non credono ai fatti ma in ogni caso l'unica cosa che posso leggerci è un ignorante/prepotente di un tale allineamento politico che parla fuori modo.
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la colpa è di IO: è troppo informato e probabilmente è anche comunista.
Cosa gli costa fare finta che va tutto bene e stare zitto ? Se poi non vuole farsi raccomandare peggio per lui... . |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
VA TUTTO BENE.
E se qualcosa non va bene, è colpa di Prodi. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
A casa mia ragionano tutti così, non si pensa ad altro che ad Amici, a Mario De Filippi e compagni a cantando, di politica non capiscono una mazza e dicono che io sono fissato con Berlusconi, alias è da tempo che ho annullato qualsiasi forma di dialogo su questo e molti altri argomenti tanto viviamo in 2 mondi separati.
Ah ovviamente votano per il nano magnate. VA TUTTO BENE ripetiamo insieme... (AIUTATEMI)
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
lo vedete ceh cosa vi succede se non assumete la dose settimanale di TV/ DISCO/pastigliagg/alcolici??
poi date la colpa di tutto a berlusconi! santo iddio cosa bisogna fare....
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Io condivido l'appartamento con tre donne e tutte e tre sono di sinistra. Tutte e tre a volte guardano il grande fratello, a volte la de filippi, spesso x-factor etc Io sono di destra e solo sentire la defilippi mi fa venire da grattarmi ![]() L'unico gf che ho visto è stato il primo. Se potessi dar fuoco ad ogni reality lo farei anche ora... (ah le tipe sono tutte intelligenti e laureate). E' alla base che qualcosa non va secondo me
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ah già
![]() Una di esse l'altra sera voleva farmi allontanare dall'Apple store di Carugate mentre facevo il servizio fotografico in esclusiva per il forum del nuovo imac da 27
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
No, ma non diamo il diritto di voto a chi è in grado di fare due + due.. è ANTIDEMOCRATICO.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 31-10-2009 alle 02:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.