Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2009, 20:28   #1
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Se questi sono i giovani di oggi per colpa dei TG di B, io mi arrendo: VA TUTTO BENE

Quote:
iO: il punto è che non mi và di pagare per della roba fatta in cina con materiali italiani e design italiano e poi scon su scritto Made in Italy quando non è vero....

MIKY: ma chi te lo dice se c'è scritto che e stato fatto in made in Italy e quello bom no fatti in cina.....

MIKY: ma che cazzo sai di politica sta zitto....sai molto te.....

Io: adesso ti spiego....

MIKY: Non mi frega.....parla da solo....

Io: il tuo caro amico berlusconi, ha fatto in modo che si potesse mettere il made in italy anke se qui si fa solo una e dico solo una cucitura, in pratica in Cina non pagano un cazzo, quindi qua togli lavoro agli italiani perchè costano tropppo, però si deve pagare come se un marchio fosse buono fatto in italia
.....
MIKY: ma per favore sta zitto e nn farmi ridere piu....su dai.....

Io: e che argomentazione è:"farmi ridere piu su dai", e se tu la sai meglio di me dimmelà perchè non è vero.....

MIKY: inbeccile i dico che non la sò e non vengo a dirti tante cazzate su berlusconi.....

MIKY: che non sai neanche la tua via deficente vergognati....

Io: no i coglioni siamo noi che non lo votano secondo lui....i destri sono quelli che lo votano perchè credono che lui sia un mago, che si risolve tutto, ma invece non risolve un cazzo anzi da soldi alle mafie, tagli i soldi alla polizia, taglia i soldi alla scuola, regala i soldi delle nostre tasse agli amici degli amici, va a trans e a puttane, lui poi si crede al di sopra della legge e cerca in tutti i modi di pararsì il culo facendo leggi per i caz sua invece dei nostri, taglia i soldi alle pensioni pure e fa lavorare i fannulloni e baroni.....

Io: e non ho finito ancora: delocalizza i prodotti italiani(li fa in cina che non pagano un cazzo) e ci mette l'etichetta made in italy, quando nn è vero,(toglie lavoro all'italiano perchè costa troppo), poi secondo lui tutti quelli che gli danno addosso sono di sinistra, e i migliori amici suoi sono gli imprenditori a cui fa un sacco di leggi apposta per favorirli mentre al povero mentecatto come te e me deve vivere(sopravvivere) con 1200€.....

MIKY: tomas non hai capito che piu parli e io non ti cago che tanto tutte buffonate che dici non sono vere....
Ma secondo voi è normale?
Per lui Il grande Fratello è un mito ecc...
I Tg li vede e non si rende conto del livello a che si è arrivati(REGIME), per lui, italiano medio: VA TUTTO BENE
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 30-10-2009 alle 20:35.
The Pein è offline  
Old 30-10-2009, 20:39   #2
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
seconda media banco e nemmeno al primo banco. Su questo non si sbagliava.
Old 30-10-2009, 20:45   #3
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
come ho semrpe pensato, da qua si capisce che il mio voto non vale nulla.
Che senso ha sbattersi se poi il 70% del popolo è come sto miky pirla?
il suo voto vale come il mio, quindi a che pro sbattersi se poi la massa ti falcia?

quando faranno in modo che possa andrare a votare solo chi se ne intende di politica e balle varie, allora tornerò a farlo anch'io.
ora come ora è solo tempo sprecato.
Charonte è offline  
Old 30-10-2009, 20:58   #4
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Al di là delle opinioni politiche, mi sembra brutto postare conversazioni private in un forum, e mi sembra anche inopportuno dare del "pirla" a 'sto Miky, senza nemmeno conoscerlo. Al massimo "disinformato" ed "ignorante" potevano adeguarsi meglio... ma io me li sarei cmq risparmiati certi commenti.
Lilunyel è offline  
Old 30-10-2009, 21:10   #5
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
ma le norme sulla etichettatura dei prodotti extra CE non sono normati da leggi comunitarie?
Old 30-10-2009, 21:18   #6
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
MIKY: inbeccile i dico che non la sò e non vengo a dirti tante cazzate su berlusconi.....
è il sapiente di Socrate

Quote:
va a trans e a puttane
ed ha capito chi ha di fronte
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline  
Old 30-10-2009, 21:30   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Questo elettorato ce l'invidiano da tutto il mondo. (Cit.)
LUVІ è offline  
Old 30-10-2009, 21:32   #8
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 30-10-2009, 21:35   #9
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
beh, però questo miky è un po' singolare mi pare, a dir poco
.marco. è offline  
Old 30-10-2009, 21:47   #10
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Insomma un altro 3d dagli al destro insomma come se ne mancassero,il tuo amico di chat mostra comunque una ristrettezza mentale ed una ragionevolezza da medioevo.
Ovviamente credo che il tutto sia vero,sai altri utenti non credono ai fatti ma in ogni caso l'unica cosa che posso leggerci è un ignorante/prepotente di un tale allineamento politico che parla fuori modo.
Old 30-10-2009, 21:50   #11
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
la colpa è di IO: è troppo informato e probabilmente è anche comunista.
Cosa gli costa fare finta che va tutto bene e stare zitto ?
Se poi non vuole farsi raccomandare peggio per lui... .

first register è offline  
Old 30-10-2009, 21:52   #12
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
VA TUTTO BENE.

E se qualcosa non va bene, è colpa di Prodi.
sander4 è offline  
Old 30-10-2009, 22:21   #13
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
A casa mia ragionano tutti così, non si pensa ad altro che ad Amici, a Mario De Filippi e compagni a cantando, di politica non capiscono una mazza e dicono che io sono fissato con Berlusconi, alias è da tempo che ho annullato qualsiasi forma di dialogo su questo e molti altri argomenti tanto viviamo in 2 mondi separati.
Ah ovviamente votano per il nano magnate.

VA TUTTO BENE

ripetiamo insieme...

(AIUTATEMI)
Old 30-10-2009, 23:01   #14
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
lo vedete ceh cosa vi succede se non assumete la dose settimanale di TV/ DISCO/pastigliagg/alcolici??

poi date la colpa di tutto a berlusconi!

santo iddio cosa bisogna fare....
Old 30-10-2009, 23:14   #15
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
A casa mia ragionano tutti così, non si pensa ad altro che ad Amici, a Mario De Filippi e compagni a cantando, di politica non capiscono una mazza e dicono che io sono fissato con Berlusconi, alias è da tempo che ho annullato qualsiasi forma di dialogo su questo e molti altri argomenti tanto viviamo in 2 mondi separati.

VA TUTTO BENE

ripetiamo insieme...

(AIUTATEMI)
Non è sempre così.
Io condivido l'appartamento con tre donne e tutte e tre sono di sinistra.
Tutte e tre a volte guardano il grande fratello, a volte la de filippi, spesso x-factor etc

Io sono di destra e solo sentire la defilippi mi fa venire da grattarmi
L'unico gf che ho visto è stato il primo.
Se potessi dar fuoco ad ogni reality lo farei anche ora...

(ah le tipe sono tutte intelligenti e laureate).

E' alla base che qualcosa non va secondo me
Old 30-10-2009, 23:22   #16
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi

E' alla base che qualcosa non va secondo me
appunto, l'hai detto te, sono DONNE

Comunque tornando al post d'apertura, per me sbagliate tutti e 2
easyand è offline  
Old 30-10-2009, 23:26   #17
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
appunto, l'hai detto te, sono DONNE
Ah già

Una di esse l'altra sera voleva farmi allontanare dall'Apple store di Carugate mentre facevo il servizio fotografico in esclusiva per il forum del nuovo imac da 27
Old 31-10-2009, 00:37   #18
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
No, ma non diamo il diritto di voto a chi è in grado di fare due + due.. è ANTIDEMOCRATICO.
Old 31-10-2009, 01:51   #19
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma secondo voi è normale?
Per lui Il grande Fratello è un mito ecc...
I Tg li vede e non si rende conto del livello a che si è arrivati(REGIME), per lui, italiano medio: VA TUTTO BENE
Pare di leggere un mio carissimo amico... solo che lui, quando si vede smontati tutti gli slogan che sente in TV, si ritira con un classico "della politica non mi interessa niente"!
Jabberwock è offline  
Old 31-10-2009, 02:01   #20
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi

VA TUTTO BENE

ripetiamo insieme...

(AIUTATEMI)
Pensa a me che mio padre è una persona molto colta, però è berlusconiano doc quindi le discussioni politiche tra me e lui sono di un certo livello [lui che ripete come un pappagallo: "Comunisti! Toghe rosse! Giustizia ad orologeria! Prodi caccapupù e menomalechesilviocè! Travaglio pezzente che campa alle spalle di Silvio, perseguitato dalla magistratura deviata, Santoro fazioso e la libertà di far giornalismo qui in Italia che è addirittura ECCESSIVA" e io che ribatto "FI fondata dalla mafia grazie a un mafioso che è il suo braccio destro (Dell'Utri) e con la protezione di altri mafiosi (Mangano, bisogna sempre ricordare Mangano che faceva entra ed esci dalla casa di Silvio e dal carcere definito EROE perché OMERTOSO), da dove derivano i soldi sul quale ha fondato il suo impero, perché non risponde a nessuna domanda" eccetera eccetera dove eccetera eccetera varia da l'argomento L'Aquila a per esempio l'argomento rifiuti Campania e Palermo...] che non arriviamo alle mani solo perché siamo due non violenti....

Ultima modifica di Ja]{|e : 31-10-2009 alle 02:03.
Ja]{|e è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian