Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2009, 09:21   #21
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Pensa a me che mio padre è una persona molto colta, però è berlusconiano doc quindi le discussioni politiche tra me e lui sono di un certo livello [lui che ripete come un pappagallo: "Comunisti! Toghe rosse! Giustizia ad orologeria! Prodi caccapupù e menomalechesilviocè! Travaglio pezzente che campa alle spalle di Silvio, perseguitato dalla magistratura deviata, Santoro fazioso e la libertà di far giornalismo qui in Italia che è addirittura ECCESSIVA" e io che ribatto "FI fondata dalla mafia grazie a un mafioso che è il suo braccio destro (Dell'Utri) e con la protezione di altri mafiosi (Mangano, bisogna sempre ricordare Mangano che faceva entra ed esci dalla casa di Silvio e dal carcere definito EROE perché OMERTOSO), da dove derivano i soldi sul quale ha fondato il suo impero, perché non risponde a nessuna domanda" eccetera eccetera dove eccetera eccetera varia da l'argomento L'Aquila a per esempio l'argomento rifiuti Campania e Palermo...] che non arriviamo alle mani solo perché siamo due non violenti....
No qua da noi non si riescono nemmeno a fare discorsi di un attimo + di spessore, mia sorella e mia madre sono malate con Amici e la De Filippi (e dico letteralmente malate, vanno correndo a destra e a sinistra a vedere i concerti dei ragazzi, commentano le notizie a pranzo,a cena, fino alle 2 di notte ecc...) mio padre non so in che mondo vive ma se gli dici le cose non ti segue proprio e dopo torna a pensare ai fatti suoi e si è già dimenticato, l'altro giorno me ne sono fatto definitivamente una ragione quando è uscito al telegiornale Tonino Di pietro e lui fa "questo è un'altro scemo", a quel punto ti rendi contp che non c'è niente da fare è peggio che cercare di comunicare con un marziano, i miei nonni pensano che Berlusconi sia un grande perchè ha fatto tutto quello che ha fatto "perchè ha tenuto il cervello a posto" (seeeee come no), io mi sto ammalando, gli unici con cui riesco a sfogarmi sono degli amici e mio zio (infatti noi siamo considerati gli "strani" i pazzi della famiglia).
Non vi dico le facce quando l'altro ieri per il suo compleanno gli ho regalato "la scomparsa dei fatti" e "promemoria" di Travaglio, lui mi ha ringraziato, loro invece mi hanno guardato come se scendessi da Marte e commentavano "ma che caSSo hai comprato? "
Viva l'Itaglia.
Scusate lo sfogo.
Old 31-10-2009, 09:28   #22
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Pensa a me che mio padre è una persona molto colta, però è berlusconiano doc quindi le discussioni politiche tra me e lui sono di un certo livello [lui che ripete come un pappagallo: "Comunisti! Toghe rosse! Giustizia ad orologeria! Prodi caccapupù e menomalechesilviocè! Travaglio pezzente che campa alle spalle di Silvio, perseguitato dalla magistratura deviata, Santoro fazioso e la libertà di far giornalismo qui in Italia che è addirittura ECCESSIVA" e io che ribatto "FI fondata dalla mafia grazie a un mafioso che è il suo braccio destro (Dell'Utri) e con la protezione di altri mafiosi (Mangano, bisogna sempre ricordare Mangano che faceva entra ed esci dalla casa di Silvio e dal carcere definito EROE perché OMERTOSO), da dove derivano i soldi sul quale ha fondato il suo impero, perché non risponde a nessuna domanda" eccetera eccetera dove eccetera eccetera varia da l'argomento L'Aquila a per esempio l'argomento rifiuti Campania e Palermo...] che non arriviamo alle mani solo perché siamo due non violenti....
Deve aver subito il lavaggio del cervello. Oppure a distanza gli accendono una macchinetta che lo fa svalvolare così?
LUVІ è offline  
Old 31-10-2009, 10:13   #23
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
No qua da noi non si riescono nemmeno a fare discorsi di un attimo + di spessore, mia sorella e mia madre sono malate con Amici e la De Filippi (e dico letteralmente malate, vanno correndo a destra e a sinistra a vedere i concerti dei ragazzi, commentano le notizie a pranzo,a cena, fino alle 2 di notte ecc...) mio padre non so in che mondo vive ma se gli dici le cose non ti segue proprio e dopo torna a pensare ai fatti suoi e si è già dimenticato, l'altro giorno me ne sono fatto definitivamente una ragione quando è uscito al telegiornale Tonino Di pietro e lui fa "questo è un'altro scemo", a quel punto ti rendi contp che non c'è niente da fare è peggio che cercare di comunicare con un marziano, i miei nonni pensano che Berlusconi sia un grande perchè ha fatto tutto quello che ha fatto "perchè ha tenuto il cervello a posto" (seeeee come no), io mi sto ammalando, gli unici con cui riesco a sfogarmi sono degli amici e mio zio (infatti noi siamo considerati gli "strani" i pazzi della famiglia).
Non vi dico le facce quando l'altro ieri per il suo compleanno gli ho regalato "la scomparsa dei fatti" e "promemoria" di Travaglio, lui mi ha ringraziato, loro invece mi hanno guardato come se scendessi da Marte e commentavano "ma che caSSo hai comprato? "
Viva l'Itaglia.
Scusate lo sfogo.
Guarda, io preferirei non capisse proprio niente di politica, che non si interessasse, invece di esser presa continuamente per giustizialista e credulona perché penso che finora Di Pietro non ne ha sbagliata una

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Deve aver subito il lavaggio del cervello. Oppure a distanza gli accendono una macchinetta che lo fa svalvolare così?
E' che mi sembra sempre più evidente che l'Italia è politicamente spaccata in due: chi ha i soldi e chi no.
Ja]{|e è offline  
Old 31-10-2009, 10:21   #24
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
E' che mi sembra sempre più evidente che l'Italia è politicamente spaccata in due: chi ha i soldi e chi no.
No.
La divisione è fra chi non ha i soldi e chi ha paura di perderli.
Old 31-10-2009, 10:33   #25
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
No qua da noi non si riescono nemmeno a fare discorsi di un attimo + di spessore, mia sorella e mia madre sono malate con Amici e la De Filippi (e dico letteralmente malate, vanno correndo a destra e a sinistra a vedere i concerti dei ragazzi,[cut] .
Beh ma pure in Spagna queste trasmissioni vanno forte, la mia futura moglie è una zapaterista convinta (io no per esempio...) eppure ad andare pazza per "operaciòn triunfo" - "gran hermano" - "hombres y mujeres y vice versa" - "tu si que vales.." è lei, ed io non posso farci nulla se non crepare dentro.....
Insert coin è offline  
Old 31-10-2009, 10:37   #26
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Beh ma pure in Spagna queste trasmissioni vanno forte, la mia futura moglie è una zapaterista convinta (io no per esempio...) eppure ad andare pazza per "operaciòn triunfo" - "gran hermano" - "hombres y mujeres y vice versa" - "tu si que vales.." è lei, ed io non posso farci nulla se non crepare dentro.....
Ma guarda, io non è che ho qualcosa contro i reality e gli spettacoli in tv, anche se non li guardo... è l'ABUSO che se ne fa qui in Italia...
Ja]{|e è offline  
Old 31-10-2009, 10:43   #27
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma guarda, io non è che ho qualcosa contro i reality e gli spettacoli in tv, anche se non li guardo... è l'ABUSO che se ne fa qui in Italia...
Sul "grande fratello" siamo in "ritardo" rispetto alla Spagna, qui siamo già all'11^ edizione, noi "solo" alla decima.....
Insert coin è offline  
Old 31-10-2009, 10:44   #28
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
la crisi è psicologica ..
Old 31-10-2009, 10:48   #29
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
la crisi è psicologica ..
psicocosomatica, l'ulcera perforante è psicosomatica vero?
Old 31-10-2009, 11:03   #30
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
VA TUTTO BENE.
E se qualcosa non va bene, è colpa di Prodi.
E prima era colpa di Silvio Berlusconi
E prima ancora era colpa di Silvio Berlusconi
E ancor prima del prima era colpa di Giuliano Amato
E prima dell'ancor prima era colpa di Massimo D'Alema
E prima del prima dell'ancor prima era colpa di Massimo D'Alema
E prima del prima del prima dell'ancor prima era colpa di Romano Prodi
E prima del prima del prima del prima dell'ancor prima era colpa di Lamberto Dini
E prima del prima del prima del prima del prima dell'ancor prima era colpa di Silvio Berlusconi
E prima del... troppi prima, era colpa di Carlo Azeglio Ciampi.

Basta, la colpa di tutto è di Cavour.. se non addirittura di Romolo.. ma che dico, di Dio in persona.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 31-10-2009 alle 11:06.
Balthasar85 è offline  
Old 31-10-2009, 11:55   #31
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
ah beh non è una novità: l'altro giorno stavo discutendo in facoltà con due amici di destra (uno moderato e l'altro un pasdaran) sulla costituzionalità del lodo alfano. mentre con uno si riusciva a fare discorsi di qualità (ragionamenti sulla costituzione formale e materiale, concetto di eguaglianza ecc.) con l'altro si stava a litigare sull'uso corretto dei congiuntivi e sul fatto che berlusconi non è al governo da nove anni perchè sono 7, mi domando che succederà tra due anni.

questo è solo perchè, per quanto si sia avversi, a mio parere il votare a destra non è una patente da idiota o da disonesto come votare a sinistra non è patente di coglione o comunista.
se proprio si dovesse partire da qualcosa per far ricominciare a girare gli ingranaggi della democrazia secondo me si dovrebbe partire da questo senza fermarsi più del necessario sulle tarantelle del chi ha cominciato per primo a fare cosa.
A questo proposito quoto Balthasar: non si può partire da una probatio diabolica per ricucire gli strappi (i brandelli) della democrazia.

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
ma le norme sulla etichettatura dei prodotti extra CE non sono normati da leggi comunitarie?
si è vero, ma le leggi comunitarie non sono specifiche: danno un indirizzo che deve essere seguito in norme solitamente di rango inferiore alla legge (per lo più regolamenti) in cui metti un po' quello che vuoi perchè la legislazione europea è così generica da essere evanescente nel caso concreto.

Quote:
errore (imho ): mi sembra che in un 3d recente sia stato postato un collegamento al sito di sondaggi politico elettorali in cui si dimostra che la maggior parte degli elettori berlusconiani non ha una laurea e compie lavoro dipendente considerato di "basso rango".
la contrapposizione non è di soldi: è in primis tra il modello destra/sinistra e in secundis tra persone che votano berlusconi e persone che votano destra perchè non vedono nella sinistra una valida alternativa.
Old 31-10-2009, 12:20   #32
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Non è sempre così.
Io condivido l'appartamento con tre donne e tutte e tre sono di sinistra.
Tutte e tre a volte guardano il grande fratello, a volte la de filippi, spesso x-factor etc

Io sono di destra e solo sentire la defilippi mi fa venire da grattarmi
L'unico gf che ho visto è stato il primo.
Se potessi dar fuoco ad ogni reality lo farei anche ora...

(ah le tipe sono tutte intelligenti e laureate).

E' alla base che qualcosa non va secondo me

va be', ma il tuo esempio non è per nulla valido...

le donne del nord, del sud, laureate o no, hanno insito in loro lo spirito della "nciucessa, capera" (colei che si interessa ai fatti altrui), fidati, lo so per esperienza, ne ho conosciute anche ad informatica... che è una facolta', dove gia' non ci sono molte donne "comuni"... e anche quelle piu' nerd... avevano una briciola di "caperismo"

mentre se vedi un uomo che guarda la de filippi, allora è preoccupante, per la sua cultura, e il suo quoziente intellettivo...

attenzione non è sessismo, è solo che ognuno dei due sessi, ha delle pulsioni insite sia nell'educazione, sia nel tutto, e per quanto dissociati da essi, l'istinto c'è
cosi' come un uomo, per quanto distaccato dal mondo motori, sbava dietro una bella macchina... una donna, ascoltando un "inciucio" interessante, sbava anche lei
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline  
Old 31-10-2009, 16:35   #33
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Vi prego, consolatemi....

A pranzo mia madre se ne è uscita con 'sta roba, secondo me non mi credete.

Ah, premetto che è laureata in lettere, insegna a ragazzi di scuola media (età in cui imho bisognerebbe bombardarli con l'educazione alla legalità), e dice di essere contro la mafia però dovremmo ringraziare tizio, caio o sempronio per questo o quel lavoro...

Insomma, dice che dal fruttivendolo ha visto Sergio Lari con due macchine di scorta, ed era tutta INDIGNATA perché era addirittura uscito con la sua scorta, che la scorta la paghiamo noi coi nostri soldi. Al che le ho ribattuto che ovviamente se ha la scorta c'è un motivo, che gli serve, che è ovvio che esca con la scorta, che mica può stare chiuso in casa per non far uscire la scorta. La sua risposta è stata che A PELLE a lei NON PIACEVA, che ha cercato con google e che ha visto che infatti quel brutto ceffo che spende i suoi soldi in macchine blu da luglio era indagato per mafia. A me 'sta roba non sconfinferava molto, comunque non avendo nessun documento alla mano essendo ancora seduta a tavola, ho proseguito dicendo che anche silvio è indagato per un miliardo di cose eppure fa il presidente del consiglio. Ovviamente come quando i silviomani non sanno più cosa rispondere (vuoi per ignoranza, vuoi per volontà di difendere l'indifendibile) il discorso è stato infine spostato su una nostra compaesana lì presente a cui ha chiesto chi fosse l'uomo con la scorta

Mio padre (quello che dice che c'è TROPPA libertà in TV, tant'è che c'è Striscia la Notizia, di cui solo ora io capisco davvero il nome... vermi striscianti bavosi asserviti) è caduto dalle nuvole, manco sapeva chi fosse e meno male che si è occupato di politica e vuole ri-occuparsi di politica appena riesce a mettersi in pensione.

Ora le ho mandato una mail che non capirà...

Quote:
Cercando "Sergio Lari" con Google ecco cosa spunta: http://www.google.it/search?hl=it&cl...&start=10&sa=N

(CLICCA SUI LINK che sono le cose sottolineate e cliccabili :P non fare sempre quella che non vuole nè vedere nè sentire)

Mi dici dove diamine hai visto cose contro di lui? E' un EROE, lui...

...mica MANGANO, EROE perché MAFIOSO e OMERTOSO!

http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano E http://www.corriere.it/cronache/09_s...4f02aabc.shtml

Ecco cosa ne pensa silvio >> http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE
...e come ne parlava PAOLO BORSELLINO >> http://www.youtube.com/watch?v=2z_adJrX7vE

Via D'Amelio, 29 luglio 2009

P.S. se vuoi girare questa mail a papà, che ignorava chi fosse Sergio Lari... fai pure!!!
Sono brave persone, però imho hanno troppo salame negli occhi

Ultima modifica di Ja]{|e : 31-10-2009 alle 16:46.
Ja]{|e è offline  
Old 31-10-2009, 16:47   #34
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Sintetizzo il succo di tutto il thread: tutti pensano di essere superiori di chi non la pensa come loro.
Augh.
:dissident: è offline  
Old 31-10-2009, 16:48   #35
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Sintetizzo il succo di tutto il thread: tutti pensano di essere superiori di chi non la pensa come loro.
Augh.
Maddai, ci sono cose che sono PALESI!!!!!
Ja]{|e è offline  
Old 31-10-2009, 16:51   #36
Registered User

Quote:
Maddai, ci sono cose che sono PALESI!!!!!
Mah..Per alcune cose si..Per altre sono opinioni del tutto soggettive.
A leggere il thread c'e' una sorta di autocompiaciemento invece del tutto giustificato, come di chi si sente migliore quando invece e' come tutti gli altri..
Old 31-10-2009, 17:09   #37
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
scusate ma questo dialogo dove l'hanno preso?

se è DENTRO la casa del GF mi pare normale che si trovi anche questa gente "poco informata"
Old 31-10-2009, 17:13   #38
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Augh.
Anche no.
LUVІ è offline  
Old 31-10-2009, 17:20   #39
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Anche no.
Guardati un po' intorno su questo forum e dimmi che non e' vero!
A quanto pare son tutti integerrimi, coltissimi, grandi lavoratori con una salute di ferro, ecc
Old 31-10-2009, 17:31   #40
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
scusate ma questo dialogo dove l'hanno preso?

se è DENTRO la casa del GF mi pare normale che si trovi anche questa gente "poco informata"
Io e un mio amico su msn...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian