Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 12:50   #2621
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
nah, non sono per la violenza. Ma è moralmente giusto ignorare chi vuole esprimersi così, io personalmente non mi piego a questo modo di fare. E' immorale, punto, come se io adesso mi metto a scrivere sul forum in dialetto siciliano, e pretendo risposte. Qui non stiamo parlando di qualche verbo sbagliato, di punteggiatura errata,e cose che ci possono benissimo stare, c'è chi anzichè dire grazie dice grz. O che scrive con le k volontariamente. Immorale è la parola giusta,e meritevole di essere ignorato.
Old 31-10-2009, 13:01   #2622
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Immorale è la parola giusta,e meritevole di essere ignorato.
mica ho ucciso qualcuno? Darro stai esagenrando cerca di stare nel tuo IMMORALE............ O PORCA VACCA..... mi sa mi sa che non conosci il significato di tale parola.
grazie per le risposte chiudo ed evitero' di fare domande :read penso a questo punto che la competenza vada a braccietto con la saccenza,ambollosita',superbia di alcuni di voi....................ditemi in quanti non avete capito cosa volessi intendere "come si chiama un alley??" oppure se ho usato un po di k ,grz,xche,ecc ecc era solo x far polemica.................
Mandi frus

scusate dell'OT

Ultima modifica di Artik73 : 31-10-2009 alle 13:10.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:13   #2623
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
hai visto che già hai smesso di usare quelle aberrazioni del linguaggio sms, e che il "richiamo" è servito?Non significa fare i professori, significa migliorare,io sono SEMPRE felice quando una persona mi fa notare dove sbaglio. E come vedi, non ti ho insultato. Inutile polemizzare appunto, se qualcuno ti vuole rispondere, è libero di farlo chiaramente.
Old 31-10-2009, 13:16   #2624
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

OMG ma mi stavi richiamando? ma chi te? non ci posso credere che alla mia eta' mi devo sentir dire delle robe.................
IMMORALE DEGNO DI ESSERE IGNORATO X LE ABBREVIAZIONI spero che te sia giovane........e che usato un termine cosi solo perche' ti sembrava figo.........

forse dovresti chiedere scusa dell'avermi dato dell'immorale

Da:ALbys Scrivere in questo modo dovrebbe comportare l'amputazione di un arto che belle parole

Ultima modifica di Artik73 : 31-10-2009 alle 13:23.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:28   #2625
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Non capisco il perchè di questa polemica.
Insomma, uno scrive come vuole, se poi gli altri non capiscono (o non vogliono capire) e non gli rispondono (con ragione, aggiungerei) peggio per lui.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:30   #2626
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
OMG ma mi stavi richiamando? ma chi te? non ci posso credere che alla mia eta' mi devo sentir dire delle robe.................
IMMORALE DEGNO DI ESSERE IGNORATO X LE ABBREVIAZIONI spero che te sia giovane........e che usato un termine cosi solo perche' ti sembrava figo.........

forse dovresti chiedere scusa dell'avermi dato dell'immorale

Da:ALbys Scrivere in questo modo dovrebbe comportare l'amputazione di un arto che belle parole
non mi interessa chi abbia ragione o meno e mi pare alquanto futile questa discussione
se magari si riuscisse a parlare del gioco sarebbe decisamente meglio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:39   #2627
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non mi interessa chi abbia ragione o meno e mi pare alquanto futile questa discussione
C'era bisogno del saggio lelets per dirlo

A proposito di gioco... Ho cercato su google cyberfaces e campi, ma non ho trovato dei pack, e scaricare 100 mila milioni di piccoli files mi fa salire il nervoso.
Sapete dove posso trovare qualche raccolta con maglie e\o facce e\o campi?
Old 31-10-2009, 13:42   #2628
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Quote:
quoto ma mi e stato datto dell'immorale e che la scrittura abbrreviata mi dovrebbe comportare l'amputazione dell'arto vedi te.comunque STOP
Old 31-10-2009, 14:02   #2629
sexlife
Member

Iscritto dal: Nov 2008
grazie x la risposta....un altra cosa...ho preso gli utah jazz e quando vado a fare gli scambi li posso fare solo con i sacramento kings...come mai??si va nella lista per fare gli scambi??grazie
sexlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:16   #2630
sexlife
Member

Iscritto dal: Nov 2008
risolto da solo...grazie..
sexlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:25   #2631
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per quel che mi riguarda, c'era anche dell'ironia, eh!

E comunque il kappese non è gradito nè opportuno, suvvia.
Siamo italiani che hanno studiato a scuola la lingua italiana, e siamo su un forum; le messaggiate lasciamole sui telefonini...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:37   #2632
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
maaaaaaaaaaaaaaaaaa

a cosa servono gli infortunati aggiornati nel roster, se quando cominci un'associazione nessuno è più infortunato??

capita solo a me??
qualcuno me lo può spiegare??
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:19   #2633
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
mica ho ucciso qualcuno? Darro stai esagenrando cerca di stare nel tuo IMMORALE............ O PORCA VACCA..... mi sa mi sa che non conosci il significato di tale parola.
grazie per le risposte chiudo ed evitero' di fare domande :read penso a questo punto che la competenza vada a braccietto con la saccenza,ambollosita',superbia di alcuni di voi....................ditemi in quanti non avete capito cosa volessi intendere "come si chiama un alley??" oppure se ho usato un po di k ,grz,xche,ecc ecc era solo x far polemica.................
Mandi frus

scusate dell'OT
non aggiungo altro.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:46   #2634
snowman8
Member

Iscritto dal: Apr 2009
quando si partecipa a leghe online, anche se queste sono composte da solo 4 squadre, è normale che ci metta tanto tempo la generazione del calendario? so che parlare di normalità con nba2k10 prima della patch è blasfemo....
snowman8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:18   #2635
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Ormai mi sono incantato con il myplayer.Volevo chiarire un paio di dubbi,non ho ancora capito quando s'imposta il livello di difficoltà col myplayer,mettendo i numerini,a quale difficoltà corrispondono?2 PRO,3 ALLSTAR ecc.....oppure mi sbaglio??E poi come mai l'uomo da marcare quando riceve sotto canestro segna sempre?capita anche a voi?
GRAZIE MILLE
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:47   #2636
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ormai mi sono incantato con il myplayer.Volevo chiarire un paio di dubbi,non ho ancora capito quando s'imposta il livello di difficoltà col myplayer,mettendo i numerini,a quale difficoltà corrispondono?2 PRO,3 ALLSTAR ecc.....oppure mi sbaglio??E poi come mai l'uomo da marcare quando riceve sotto canestro segna sempre?capita anche a voi?
GRAZIE MILLE
1) Non so... se metto difficoltà 2 mi dice pro, se metto 3 superstar.

2) Probabilmente perchè lì non divrebbe ricevere
Allenati nella difesa da sotto... cerca il tempismo giusto e vai per la stoppata!
Old 31-10-2009, 16:51   #2637
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
1) Non so... se metto difficoltà 2 mi dice pro, se metto 3 superstar.

2) Probabilmente perchè lì non divrebbe ricevere
Allenati nella difesa da sotto... cerca il tempismo giusto e vai per la stoppata!

Scusami,ma dove dice PRO,Superstar ecc.....in quele sezione delle opzioni devo andare??
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:29   #2638
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Scusami,ma dove dice PRO,Superstar ecc.....in quele sezione delle opzioni devo andare??
Io lo guardo dalle statistiche VIP
Old 31-10-2009, 17:55   #2639
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
GRAZIE MILLE
0=Rookie
1=Pro
2=All Star
3=Superstar
4=Hall of Fame
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:56   #2640
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
scusate ragazzi,ma ho problemi con l'online
come posso fare??
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo,multa da 35 milioni di euro in ...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian