|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Omikron the nomad soul, e pensare che Bowie non l'avevo mai ascoltato prima.
Oltre ai suoi pezzi anche il resto delle musiche è di alto livello, molto coinvolgenti.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
La musica d Mafia è stupenda... C sono brani jazz originali degli anni 30-40... davvero curata ed azzeccatissima...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quelle che mi vengono in mente ora sono quelle di WipeOut 2097 e di Wip3Out... A unreal non ci ho ancora giocato, anche se ce l'ho... Se davvero ha una colonna sonora come dite allora mi sa che lo provo!
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
The Dig
byz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
|
Classifica:
1) : HOMEWORLD 2) : VAMPIRE 3) : SEVERANCE |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ti interessi solo il punk internazionale! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Morro e Deus Ex....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
- Le magnifiche musiche da CD di Super Street fighter 2 Turbo(pompatissime e ganzissime... 10 volte meglio di quelle da bar!)
- Le musiche di Dune 2000 (ne ho fatto degli mp3! - Buone anche le musiche di Unreal - Operazione nostalgia: Monkey 1, ma solo quelle in versione pc-speaker!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Final Fantasy VII (pc/psx)
Castelvania: Symphony of the night (psx)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
MoHAA............
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Grim Fandango, Ice Wind Dale e la seria BG, soprattutto Trhone of Bhaal! Mi piaceva troppo quella che c'era quando si vedeva per la prima volta Draconis, ti esaltava al combattimento!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: La migliore colonna sonora (gaming) qual'e'?
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Fenoland
|
:o vero!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Anche la intro di Messiah era da paura: FEAR FACTORY!!!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: RE
|
HEROES Of M&M 4!! Vale installarlo solo x sentire la musica nel menu!
Bg2 SoA mi ha un po deluso... molto meglio l'espansione Throne of Baal (che però nei dialoghi c'ha dei doppiatori ridicoli). HOMEWORLD è mitica ma non x merito suo: è un pezzo famoso (che c'era anche in Platoon) ma non ricordo l'autore.. Bello Dungeon siege, e pure UT2003. CiaO |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: RE
|
Ma come si fa a estrarre le canzoni dei giochi?????
UT2003 ha dei file .ogg ?? Heroes 4 c'ha un file unico music.h4r ?? Ricordo i bei tempi di Warcraft2 con i file .wav letti da qualsiasi lettore cd.. ciao |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La colonna sonora vera e propria ingame era da brividi..........se intendi quella non saprei. Pare che in Haegemonia (gioco molto simile a Homeworld), di prossima uscita, la colonna sonora sia anch'essa bellissima..... P.S. mi è venuto in mente che la canzone degli Yes è stata composta apposta per HW, quindi ti riferisci ad altro
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Prov. di VE
|
Anch'io dico Homeworld.
E che sappia, dovrebbe essere "Dies Irae"...... se nn mi sbaglio c'è scritto sui titoli di coda.... cmq è sicuramente il top!!!! (nn son sicuro sia "dies irae"...... nn mi ricordo di preciso.... azz) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Prov. di VE
|
dopo piccola ricerchina in rete, la musica finale è l' "Agnus Dei".
poi c'è la musica degli YES fatta apposta per HomeWorld e poi c'è quella che c'è pure su platoon (che è di un certo "Barber - adagio for strings").. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.