|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
beh gli skemi li devi settare sul pad, poi sopratutto il seleziona giocatore, il tasto per il lock on defense che ti fa pure il bank shot e la partenza..oltre che i movimenti di post (tipo la rotazione sul perno)
|
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
albys che dici??
albys (e altri) che dici di queste stats?? (10mq)
http://img691.imageshack.us/img691/9023/stats3.jpg per ora mi sembra la partita migliore che abbia giocato, e non solo perchè finalmente ho vinto E' solo un pizzico alta la percentuale di tiro, ma il 3point è fin troppo basso. Sicuramente più "normale" del 18% di media che avevo le partite precedenti. Ho usato sliders superstar a livello Allstar con difesa su palla utente 70 e cpu 80. Ho alzato il tiro da 3 utente a 49. Juza ha ragione cmq su una cosa che consiglio a tutti: giocare in difesa soprattutto tenendo selezionato il play e switchando solo in casi rari (esempio al tiro, al rimbalzo)... è tristemente l'unico modo per limitare i pasticci della difesa... padre patcher prega per noi... amen...
|
|
|
#2583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
che significa il tasto "fattore freddezza"? e poi non riesco a trovare il tasto per l'alley up -.-
|
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Leggiti tutte le 130 pagine... oppure solo la 1a... il 2° Post sui "consigli"
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Altro dubbio sul living roster:se comincio una nuova stagione con l'ultima lista (injured) poi dopo un pò gli infortunati tornano normali?
|
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
prima pagina
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
da playitusa
Ciao ragazzi, su twitter Ron 2k, l'amministratore della 2ksports sezione nba 2k,mi ha risposto alla mia richiesta di quando sarebbe uscita la patch....mi ha risposto 18ore fa....mi ha risposto "2 settimane,prendere o lasciare"......speriamo..anche perchè è da mo' che dicono 2 settimane,anche se ora pare essere ufficiale. per cui come dicevo all'incirca per il 13 novembre
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
se ricordate i file in nba2k9 (facce,scarpe,jersey etc...) erano datati 21/10/08, quest'anno hanno deciso tacci loro di farlo uscire prima con un immensita' di bug.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#2590 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Jägermeister : 30-10-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non è che siano proprio infortunati. Ma il loro valore scende di diversi punti a seconda della gravità dell'infortunio. Vorrei capire se nel codice hanno anche una scadenza di questo una volta che faccio un'associazione.
|
|
|
|
|
|
#2592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma durante una asso non si possono scaricare i roster dal living Roster, vero?
|
|
|
|
|
|
#2593 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cpu cheatta?
Ciao a tutti, ho iniziato una carriera myplayer, roster e slider originali, giocata a livello pro. dopo circa 85 partite (quarti da 10min) posso dire di essere un giocatore irrinunciabile per i detroit pistons.... ora il problema è il seguente. pur avendo ottime stat (15ppg, 3rpg, 11apg) e una media dell'A+ la classifica della squadra è disastrosa. qualsiasi sia la posizione o la marcatura sul tiratore avversario, nel 80% dei casi la metterà dentro, che uno difenda bene o male. la cpu tiene medie da 3pt del 70-80% i miei compagni anche con campo libero e tutto il tempo per tirare non vanno sopra il 20-25% (parlo di gente con l'iconcina 3 accanto al nome, tipo ben gordon). Ho perso partite anche di 50-55 punti. Di solito se ci sono 3 quarti equilibrati l'ultimo gli avversari mi fanno 40 punti a 5 mettendo magie dopo magie, mentre i miei sbagliano anche da soli davanti al canestro.....
ora... c'è modo per risolvere sto problema? ammesso pure che la qualità del mio gioco sia quella che è, e che magari la squadra è scarsa... possibile che tutti gli avversari siano michael jordan travestiti? giocare così è TERRIBILMENTE frustrante. |
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Prova a limitare i minuti... gioca 8 a quarto e vedi cosa succede |
|
|
|
|
|
|
#2595 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti, ieri ho installatto un po' di mod, sia dai link in prima pagina che attraverso 2k share, col risultato che le partite vanno in stallo prima della palla a due, con una serie infinita di inquadrature televisive che non portano a niente.
l'associazione che avevo in corso prima di installare i mod invece funziona normalmente. sono l'unico a cui è capitato questo bug? |
|
|
|
|
|
#2596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Eccheppalle
Ho scaricato il roster del 29 ottobre (senza sovrascrivere quello del 22
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Ora cenetta , randellata e poi a 00.00 knicks-bobcats a seguire celts-bulls |
|
|
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Record dei Record:
4 tiri (e dico 4 tiri) da 3 (di cui 3 da oltre la metà campo) subiti in un unica partita sulla sirena a fine di ognuno dei quattro quarti...risultato perso la partita di 1...Bruciate sto gioco!! Ma la cosa che fa più arrabbiare è che non si riesce a vincere una partita con facilità, devi sempre giocartela punto a punto e con una soglia dell'attenzione massima per tutta la partita, altrimenti ti danno dai 30 ai 40 punti. Ogni volta che si sta prendendo il largo, il canestro della cpu si chiude e non si riesce a segnare manco soli a 1cm dal canestro, mentre loro segnano da tutte le parti, canestri impossibili. Per vincere una partita devi fare per forza percentuali dai 60% agli 80%. Che poi dopo tutta la fatica per mettere dentro un canestro loro dalla rimessa passaggio veloce all'uomo tutto libero nell'angolo che ti punisce da tre...e questo è un difetto enorme perchè non dipende certo dal modo di difendere dell'utente...per non parlare che quando si usa la zona 3-2 il centro invece di mettersi al centro dei 3 va anch'esso nell'angolo alla sinistra del canestro e lascia il corridoio centrale libero e ti fregano con le penetrazioni...Bleahhhh! Frustrazione a go go!!...mi sa che ritorno al 2k9! Ultima modifica di B.C.G. : 30-10-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

prima pagina