Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2009, 09:30   #2581
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da jimmiz Guarda i messaggi
ciao ragazzi avrei bisogno di qualche dritta su alcuni comandi..perchè li ho impostati tutti bene, tranne che:
1. non riesco a capire qual'è la funzione per chiamare sia schemi offensivi che difensivi??
2. cosa serve freddezza(sia attacco/difesa)

3. utilizzo un joypad della trust con 8 pulsanti, quali mi consigliereste di settare...oltre i classici pass, tiro, ruota, turbo, ecc...?
la funzione per chiamare gli skemi la devi impostare si "gioco veloce" mi pare si chiami, nei settaggi sui comandi di gioco..io uso tipo 1 2 3 4 da tastiera per tutti i giochi, sostituzioni, caldo freddo etc...

beh gli skemi li devi settare sul pad, poi sopratutto il seleziona giocatore, il tasto per il lock on defense che ti fa pure il bank shot e la partenza..oltre che i movimenti di post (tipo la rotazione sul perno)
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 09:53   #2582
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
albys che dici??

albys (e altri) che dici di queste stats?? (10mq)

http://img691.imageshack.us/img691/9023/stats3.jpg

per ora mi sembra la partita migliore che abbia giocato, e non solo perchè finalmente ho vinto
E' solo un pizzico alta la percentuale di tiro, ma il 3point è fin troppo basso.
Sicuramente più "normale" del 18% di media che avevo le partite precedenti.
Ho usato sliders superstar a livello Allstar con difesa su palla utente 70 e cpu 80. Ho alzato il tiro da 3 utente a 49.

Juza ha ragione cmq su una cosa che consiglio a tutti: giocare in difesa soprattutto tenendo selezionato il play e switchando solo in casi rari (esempio al tiro, al rimbalzo)... è tristemente l'unico modo per limitare i pasticci della difesa... padre patcher prega per noi... amen...
Old 30-10-2009, 10:45   #2583
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
che significa il tasto "fattore freddezza"? e poi non riesco a trovare il tasto per l'alley up -.-
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:05   #2584
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Magic 32 Guarda i messaggi
Azz.....è uscito da una settimana e gia' ci sono 130 pagine
Beh che dire, lo trovo fantastico come gioco e volevo chiedevi alcune cose:
- in modalita' dynasty (non ricordo il nome originale) come posso scegliere il livello del cpu ?
- ho iniziato la carriera in modalita' My Player, sono a tre/ quarti di stagione e volevo sapere se qualcuno sa' come si possono aumentare i minuti di ogni quarto ? 5 sono davvero pochini

Leggiti tutte le 130 pagine... oppure solo la 1a... il 2° Post sui "consigli"

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:18   #2585
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Altro dubbio sul living roster:se comincio una nuova stagione con l'ultima lista (injured) poi dopo un pò gli infortunati tornano normali?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:29   #2586
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Appendice:
Le sei cose da non fare per non essere insultati da lelets

1) Chiedere come mai l'online non funzione
2) Chiedere in che modo modificare minuti, livello di difficoltà e tempo simulato al myplayer
3) Essere l'utente SkywalkerLuke
4) Scrivere su questo forum report sulle proprie associazioni
5) Fare come me adesso, ovvero scrivere off-topic
6) Fare commenti sulla stagione NBA reale (punto 5)
prima pagina
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:11   #2587
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
da playitusa

Ciao ragazzi, su twitter Ron 2k, l'amministratore della 2ksports sezione nba 2k,mi ha risposto alla mia richiesta di quando sarebbe uscita la patch....mi ha risposto 18ore fa....mi ha risposto "2 settimane,prendere o lasciare"......speriamo..anche perchè è da mo' che dicono 2 settimane,anche se ora pare essere ufficiale. per cui come dicevo all'incirca per il 13 novembre
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:14   #2588
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
da playitusa

Ciao ragazzi, su twitter Ron 2k, l'amministratore della 2ksports sezione nba 2k,mi ha risposto alla mia richiesta di quando sarebbe uscita la patch....mi ha risposto 18ore fa....mi ha risposto "2 settimane,prendere o lasciare"......speriamo..anche perchè è da mo' che dicono 2 settimane,anche se ora pare essere ufficiale. per cui come dicevo all'incirca per il 13 novembre
'cci loro nn potevano svilupparlo meglio e far uscire il gioco il 13 novembre no?
Old 30-10-2009, 13:09   #2589
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
'cci loro nn potevano svilupparlo meglio e far uscire il gioco il 13 novembre no?
se ricordate i file in nba2k9 (facce,scarpe,jersey etc...) erano datati 21/10/08, quest'anno hanno deciso tacci loro di farlo uscire prima con un immensita' di bug.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:28   #2590
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Altro dubbio sul living roster:se comincio una nuova stagione con l'ultima lista (injured) poi dopo un pò gli infortunati tornano normali?
ma io ho scaricato l'ultima "lista" ufficiale, ma non c'è nessuno infortunato..

Ultima modifica di Jägermeister : 30-10-2009 alle 14:09.
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 15:01   #2591
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
ma io ho scaricato l'ultima "lista" ufficiale, ma non c'è nessuno infortunato..
non è che siano proprio infortunati. Ma il loro valore scende di diversi punti a seconda della gravità dell'infortunio. Vorrei capire se nel codice hanno anche una scadenza di questo una volta che faccio un'associazione.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:16   #2592
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ma durante una asso non si possono scaricare i roster dal living Roster, vero?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:19   #2593
skiele
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Cpu cheatta?

Ciao a tutti, ho iniziato una carriera myplayer, roster e slider originali, giocata a livello pro. dopo circa 85 partite (quarti da 10min) posso dire di essere un giocatore irrinunciabile per i detroit pistons.... ora il problema è il seguente. pur avendo ottime stat (15ppg, 3rpg, 11apg) e una media dell'A+ la classifica della squadra è disastrosa. qualsiasi sia la posizione o la marcatura sul tiratore avversario, nel 80% dei casi la metterà dentro, che uno difenda bene o male. la cpu tiene medie da 3pt del 70-80% i miei compagni anche con campo libero e tutto il tempo per tirare non vanno sopra il 20-25% (parlo di gente con l'iconcina 3 accanto al nome, tipo ben gordon). Ho perso partite anche di 50-55 punti. Di solito se ci sono 3 quarti equilibrati l'ultimo gli avversari mi fanno 40 punti a 5 mettendo magie dopo magie, mentre i miei sbagliano anche da soli davanti al canestro.....

ora...

c'è modo per risolvere sto problema? ammesso pure che la qualità del mio gioco sia quella che è, e che magari la squadra è scarsa... possibile che tutti gli avversari siano michael jordan travestiti?

giocare così è TERRIBILMENTE frustrante.
skiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:31   #2594
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da skiele Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho iniziato una carriera myplayer, roster e slider originali, giocata a livello pro. dopo circa 85 partite (quarti da 10min) posso dire di essere un giocatore irrinunciabile per i detroit pistons.... ora il problema è il seguente. pur avendo ottime stat (15ppg, 3rpg, 11apg) e una media dell'A+ la classifica della squadra è disastrosa. qualsiasi sia la posizione o la marcatura sul tiratore avversario, nel 80% dei casi la metterà dentro, che uno difenda bene o male. la cpu tiene medie da 3pt del 70-80% i miei compagni anche con campo libero e tutto il tempo per tirare non vanno sopra il 20-25% (parlo di gente con l'iconcina 3 accanto al nome, tipo ben gordon). Ho perso partite anche di 50-55 punti. Di solito se ci sono 3 quarti equilibrati l'ultimo gli avversari mi fanno 40 punti a 5 mettendo magie dopo magie, mentre i miei sbagliano anche da soli davanti al canestro.....

ora...

c'è modo per risolvere sto problema? ammesso pure che la qualità del mio gioco sia quella che è, e che magari la squadra è scarsa... possibile che tutti gli avversari siano michael jordan travestiti?

giocare così è TERRIBILMENTE frustrante.
Mai successa una roba simile.
Prova a limitare i minuti... gioca 8 a quarto e vedi cosa succede
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:38   #2595
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti, ieri ho installatto un po' di mod, sia dai link in prima pagina che attraverso 2k share, col risultato che le partite vanno in stallo prima della palla a due, con una serie infinita di inquadrature televisive che non portano a niente.
l'associazione che avevo in corso prima di installare i mod invece funziona normalmente.

sono l'unico a cui è capitato questo bug?
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:42   #2596
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Eccheppalle
Ho scaricato il roster del 29 ottobre (senza sovrascrivere quello del 22 ) e nei Mavs non c'è il mio piccolo Buabuà
Old 30-10-2009, 19:11   #2597
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eccheppalle
Ho scaricato il roster del 29 ottobre (senza sovrascrivere quello del 22 ) e nei Mavs non c'è il mio piccolo Buabuà
stanotte o domani mattina esce il roster aggiornato...quello che hai scaricato in realta' e' del 28/10.

Ora cenetta , randellata e poi a 00.00 knicks-bobcats a seguire celts-bulls
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 20:47   #2598
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Guardate cosa mi è capitato nella modalità my player.

http://www.youtube.com/watch?v=_bN3mWp28to

Secondo me è inaccettabile.
Questo capitava anche nel 2k9.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 21:30   #2599
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Segnalo questo bug: se si fa fallo intenzionale non viene mai fischiato nulla ma il giocatore che subisce fallo rimane immobile e dopo pochi secondi la palla gli cade per terra.

a qualcuno è mai capitato??????

posso risolverlo???
help!!!!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 21:33   #2600
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Record dei Record:
4 tiri (e dico 4 tiri) da 3 (di cui 3 da oltre la metà campo) subiti in un unica partita sulla sirena a fine di ognuno dei quattro quarti...risultato perso la partita di 1...Bruciate sto gioco!!

Ma la cosa che fa più arrabbiare è che non si riesce a vincere una partita con facilità, devi sempre giocartela punto a punto e con una soglia dell'attenzione massima per tutta la partita, altrimenti ti danno dai 30 ai 40 punti. Ogni volta che si sta prendendo il largo, il canestro della cpu si chiude e non si riesce a segnare manco soli a 1cm dal canestro, mentre loro segnano da tutte le parti, canestri impossibili. Per vincere una partita devi fare per forza percentuali dai 60% agli 80%.
Che poi dopo tutta la fatica per mettere dentro un canestro loro dalla rimessa passaggio veloce all'uomo tutto libero nell'angolo che ti punisce da tre...e questo è un difetto enorme perchè non dipende certo dal modo di difendere dell'utente...per non parlare che quando si usa la zona 3-2 il centro invece di mettersi al centro dei 3 va anch'esso nell'angolo alla sinistra del canestro e lascia il corridoio centrale libero e ti fregano con le penetrazioni...Bleahhhh!

Frustrazione a go go!!...mi sa che ritorno al 2k9!

Ultima modifica di B.C.G. : 30-10-2009 alle 21:46.
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Senua è il sequel di Hellblade II...
La Commissione europea taglia le bollett...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian