|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ragazzi sn depresso non so cosa fare ho comprato oggi pomeriggio un pad della xbx360 microsoft ovviamente ci ho giokato tutto a posto favoloso poi ho disistallato xche mi dava qlc file corrotto, ok ho reistallato tutto ho configurato i tasti tutto bene ma in game l'omino tira da solo cioè prende palla e tira subito questo in tutte le modalita' anke qnd mi alleno prende palla il player e tira in continuazione mentre nel menu riesco
a usarlo bene(il pad),solo in game mi da questo problema,x favore aiutatemi. grz ankora
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 27-10-2009 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Secondo, il tuo problema. Provalo con un altro gioco e vedi se anche lì crea problemi. Dopodichè, indifferentemente dal risultato, scarica gli utlimi drivers, controlla che nessun tasto sia incastrato, rimappa tutti i comandi. |
|
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Io ora ho circa 70 dir esistenza ma comunque se gioco un quarto alla morte alla fine sono in gatorade secco.
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Un pò di storia...
La simulazione di basket è praticamente l'unico gioco che ho installato fisso sul mio pc..ed è l'unico che mi interessa davvero..
Seguo l'evoluzione di questa simulazione sin da nba live 96...ancora ho l'originale... Ea Sports fino all'arrivo delle consolle ha fatto a mio avviso un buon lavoro nonostante i limiti oggettivi delle macchine di allora... poi con l'avvento delle consolle tutto è cambiato,il lavoro si è spostato più verso le varie playstation lasciando indietro il pc..Una volta il gioco nasceva x pc e tale rimaneva..basti pensare che il cambio di telecamera di gioco si poteva scegliere al volo durante la partita tramite i tasti funzione...tutto dire...(tra l'altro nulla vieta che questa bella cosa possa tornare!! Magari!)... L'arrivo di nba 2k nel settore pc è stata una manna dal cielo dato che ormai Ea Sports faceva davvero pena (l'ultimo nba live 08 x pc è una schifezza immane!)...ma ancora non si è arrivati alla simulazione perfetta. Quello che contesto è che si lavora tanto sulla grafica,sulle presentazioni ecc. ma poco a mio avviso sulla Ai..certo i bug descritti su questo forum e non solo fanno intuire quanta sia poca la precisione e la serietà con cui vengono testati questi software. Nba 2k10 come ha detto qualcuno ha un potenziale enorme. Potrebbe essere quel gioco che da anni io e qualcuno di voi attende. Speriamo in questa benedetta patch..ancora non ho potuto testare i files di Albys... cmq grazie in anticipo x il tuo lavoro... |
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vorrei avere un informazione, se a qualcuno e' successa la mia stessa cosa...
Sto giocando l'associazione e sono a circa 30-35 partite giocate, usando i Minnesota Timberwolves. Ho notato che specialmente nelle ultime partite, i giocatori hanno avuto un calo a dir poco drastico nelle loro valutazioni, e parlo della quasi totalita' dei giocatori. Si parla dell'ordine dei 6/7 punti, Brewer da 67 a 60, Jefferson da oltre 80 a 75, Flynn da 73 a 66... Ho pensato al fatto che non ho mai programmato gli allenamenti settimanali, ma anche provando a programmarli il calo di valutazioni e' continuato... In alcuni casi e' giustificabile, Damien Wilkins mi e' sceso da 61 a 49, ma l'ho messo come inactive, quindi tutto sommato il calo ha un senso (se a quel -12 togliamo il -6/7 generale della squadra, si ha anzi una variazione piuttosto realistica delle valutazioni). Ma il resto dei giocatori non me lo spiego proprio, anche perche' la variazione delle valutazioni sembra poi permanente...se qualcuno ha idee/opinioni/delucidazioni mi faccia sapere, grazie. Poi non so...magari e' una cosa normale, ho controllato le altre squadre e mentre alcune sembrano rimaste normali o con alcuni giocatori in leggero miglioramento, altre come la mia avevano magari tutti i giocatori con -1 o -2 in atto... |
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
la cosa curiosa del pad e che ieri pomeriggio funzionava tutto benissimo da quando ho reinstallato il gioco, il pad sembra impazzito il pad tira da solo mhaaaaaaaaaaaaaaaa rimapperò i tasti e i driver sono gli ultimi della micrisoft.
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alby's first work
albys sto testando il tuo roster con una stagione da 29 partite, 10 min con i Raptors, in attesa della patch e del tuo primo RR per partire con la asso con memphis... devo dire che già così è un altro gioco rispetto a quello base... ma nn servono altri complimenti, vengo quindi alle considerazioni, sottolineando le domande e gli aspetti negativi...
livello e sliders: secondo me (rispetto al mio modo di giocare almeno) l'ideale è slider SUPERSTAR e livello ALL STAR... infatti con superstar-superstar ho perso di quasi 50 punti (!!!!) con al star all star vincevo abb facile, con un ibrido trovo tutto più difficile e ho perso solo di 4... non so se snatura il gioco però questo abinamento, aspetto delucidazioni se puoi darmele... Devo dire che l'unico aspetto negativo è ancora la tendenza secondo me troppo alta da tre e soprattutto la cosa più fastidiosa è che entrano un sacco di 2+1 sia alla cpu che a me... praticamente ogni fallo su entrata a canestro è due punti più libero... c'è un modo per ridimensionare questo fattore?? grazie!!
|
|
|
#2511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ma per cambiare la difficolatà in myplayer come cavolo si fa?
e poi posso fare associazioni da 29 partite? o devo farmele tutte e 81 per forza? |
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Junior Member
|
Quote:
risposte serie plz |
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
o stai perdendo a rota o hai l'affiatamento a 0% o non ho idea...
|
|
|
#2514 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il fatto e' che a me sta succedendo per tutti i giocatori...anche se effettivamente quelli che son calati di piu' dovrebbero aver fatto almeno un drill a testa. I panchinari a cui sicuramente non ho fatto fare i drills, non sono peggiorati piu' di un punto o due (e qui scarso minutaggio o sconfitte darebbero senso al calo) Un bug piuttosto grossetto direi, certo ora che lo so non faccio i drills e amen, avrebbero cambiato poco in ogni caso. p.s. Ah chiaramente il bug inizia solo se il drill viene superato PATCHONA DOVE SEI |
|
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patche...rainer-t7.html |
|
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Dunque... nessun problema a usare livello all star con sliders superstar. Le varie combinazioni fra livello di difficoltà e i miei 2 settaggi sliders sono possibili perchè fra l'uno e l'altro modifico solo alcuni parametri senza toccare quelli che DRASTICAMENTE cambierebbero il modo di giocare. Quindi vai tranquillo. Per esempio i valori di tiro rimangono praticamente uguali, perchè già alivello superstar bisogna essere più accorti col tempo di rilascio di ogni singolo giocatore. Con gli sliders superstar è un po' più difficile difendere sulla cpu e allo stesso tempo la cpu è più bastarda in difesa, ma non di tanto. Per troppi tiri da tre intendi quanti? Di norma quanti tentativi fanno e in quanti minuti? Difendi anche a zona? Per i troppi "2p and one" puoi fare così: abbassa a 40 i tiri da sotto canestro e a 41 da dentro l'area, sia a te che alla cpu. Dovresti averne meno, anche se cos'ì facendo secondo me si sbaglia qualche canestro facile di troppo. Purtroppo questa cosa dipende tanto dalla poca fisicità di base del gioco... se i contatti fallosi e no fossero più pesanti si segnerebbero meno and 1. Ho cercato di migliorare un po' la cosa con gli sliders ma è chiaro che servirebbe anche un lavoro sul codice... spero che la patch migliori un po' la cosa. Non serve moltissimo, a volte qualche bella botta con ruzzolone sotto canestro c'è, ed è fantastico. ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://img2.imageshack.us/img2/3482/statsrk.jpg per quanto riguarda i tiri da tre devo dire che siamo nella norma.. mi ero lamentato troppo presto 1) difesa cpu debole sulle entrate (con DeRozan faccio sfracelli) 2) Difesa dell'utente disordinata e con cambi difensivi fatti male, raddoppi anche se tolti da auto e messi su mai cmq fatti lasciando spesso libero il tiratore 3) handicap più grave: la cpu in entrata praticamente nn la fermi... 4) ho perso troppe palle intecettate sui passaggi lunghi dalla cpu... qui aspetterei a lamentarmi, perchè potrei essere io che faccio passaggi troppo a rischio 5) a zona: cn i Raps ho provato la 3-2 e la 2-3 (la 1-3-1 fa ride cn sta squadra) ma se i miei lasciavano libero spesso la cpu con open shots difendendo a uomo... ti puoi immaginare cn la zona cosa succede... per il resto cmq le stats ci sono direi no?? un pizzico altine come % tiro ma buone no??
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2-la storia del raddoppio soprattuto in post e un problema del gioo,come il raddoppio sul pick n roll sul play e il bloccante spesso è troppo libero 4-sui passaggi unghi e iu facile ovviamente perdere palla,dipende poi dal passatore e dal difensore 5-le zone nel 2k9 erano fate malissimo,quest'anno non le ho provte ancora molto,ma almeno qualche minuto a partita ho visto la cpu difendere a zona,e ovviamente mi sono trovato in difficoltà essendo ben poco abituato a giocarci contro la cosa fondamentale non si puo dare un parere su una patch in una o nemmeno 2 o 3 partite perche anche nella reaalta ci sono partite con statistiche assurde,e altre perfette,e come nella realtà ogni partita fa storia a sè per conto mio minimo e ripeto minimo ci vogliono 5-6 partite giocate bene,ma per dare un buon giudizio ne devi giocare una decina prendendo e giocando contro squadre diverse detto questo, ovvio che se mi dici che allen o pierce completamente liberi da 3 non prendono il tiro qualcosa non va
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e cmq spero che valga per tutti come per me: il nostro compito non è dire ai patchers cosa vogliamo e rompere finchè non fanno il gioco come ci pare a noi... perchè io pretendo dalla 2ksports perchè j'ho dato 30euro... da albys invece spero di avere un buon lavoro.... cm sempre... ma "spero" perchè lui c'ha i cavoli suoi e nn je dice il medico di darci a tutti la sua patch... il nostro compito è segnalare le impressioni ingame così i patchers possono valutare, consigliare e migliorare... io scrivo "è impossibile fermare l'attacco quando penetra in 1vs1" non perchè voglio che albys mi risolve il problema, ma perchè spero che ci sia una soluzione o per sentirmi dire da tutti "no guarda che è facile difendere" e a quel punto so che è un problema mio...
... Ultima modifica di theanswer85 : 28-10-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.