Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 17:58   #181
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Non so che fare allora...e se chiedessimo consiglio alle forze armate sulla questione? E' gente che ammazza per contratto il prossimo (peraltro, senza l'autorizzazione formale di quest'ultimo o dei suoi parenti), eppure, chissà per quale motivo, nessuno tra le loro file si è mai sognato di sollevare il problema dell'obiezione all'uso delle armi...

Quando c'era il servizio di leva si poteva scegliere il servizio civile...
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 18:06   #182
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Non so che fare allora...e se chiedessimo consiglio alle forze armate sulla questione? E' gente che ammazza per contratto il prossimo (peraltro, senza l'autorizzazione formale di quest'ultimo o dei suoi parenti), eppure, chissà per quale motivo, nessuno tra le loro file si è mai sognato di sollevare il problema dell'obiezione all'uso delle armi...
Quando il servizio militare era fatto da coscritti esisteva il diritto all'obiezione di coscienza (ti mandavano a svolgere il servizio civile).
Il problema per i medici non si pone perché non sono coscritti, sono persone che hanno stipulato di loro volontà un contratto (a tempo indeterminato) con lo Stato... nessuno li obbliga a lavorare per il SSN.

Se un dipendente, in qualsiasi società, non vuole più fare il lavoro che svolge (per qualsiasi ragione) o si dimette o viene licenziato... un aiuto macellaio pagato per non far nulla perché è diventato buddista e non vuole neppure toccare la carne non l'ho visto mai.
Old 27-10-2009, 18:57   #183
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quando il servizio militare era fatto da coscritti esisteva il diritto all'obiezione di coscienza (ti mandavano a svolgere il servizio civile).
Il problema per i medici non si pone perché non sono coscritti, sono persone che hanno stipulato di loro volontà un contratto (a tempo indeterminato) con lo Stato... nessuno li obbliga a lavorare per il SSN.
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi

Quando c'era il servizio di leva si poteva scegliere il servizio civile...
Grazie dell'informazione ma chiaramente mi riferivo agli effettivi, i quali non si sognerebbero mai di propugnare idee obiezioniste in merito all'uso delle armi.
Prima perchè a disobbedire agli ordini rischiano la galera, poi perchè non troverebbero appoggio nell'opinione pubblica dal momento che tutti sanno, come sottolinea ConteZero, che i suddetti hanno firmato di propria volontà un contratto, dove si prevede specificatamente la possibilità di dover crepare dei cristiani.

Nel contratto dei medici invece non si chiede di ammazzare qualcuno (che sia un feto o un paziente terminale) ma piuttosto il contrario, perciò perchè stupirsi se questi si ribellano?
Old 27-10-2009, 19:01   #184
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Grazie dell'informazione ma chiaramente mi riferivo agli effettivi, i quali non si sognerebbero mai di propugnare idee obiezioniste in merito all'uso delle armi.
Prima perchè a disobbedire agli ordini rischiano la galera, poi perchè non troverebbero appoggio nell'opinione pubblica dal momento che tutti sanno, come sottolinea ConteZero, che i suddetti hanno firmato di propria volontà un contratto, dove si prevede specificatamente la possibilità di dover crepare dei cristiani.

Nel contratto dei medici invece non si chiede di ammazzare qualcuno (che sia un feto o un paziente terminale) ma piuttosto il contrario, perciò perchè stupirsi se questi si ribellano?
Perché abortire è legale.
Rifutare le cure è legale.
Ammazzare un nemico in guerra è legale.
Eccetera, eccetera...
Old 27-10-2009, 19:01   #185
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Guarda che le leggi (al di sopra del contratto) oggi gli permettono di fare obiezione.
Domani, qualora venisse tolto quest'abominio legale, i medici potranno decidere se andarsene (magari con reintegro in altro ruolo) o restare... mentre "i nuovi" sapranno di dover praticare l'aborto già all'atto della firma.
Peraltro se non gli va ME NE FOTTO, non sono esattamente costretti... e di medici morti di fame ne vedo veramente pochi in giro.
Vadano a lavorare privatamente nel loro bell'ambulatorio in uno stabile in affitto da CL.
Old 27-10-2009, 19:16   #186
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Mi è venuta un'idea: fare il medico animalista convinto che non prescrive nessun tipo di farmaco testato su animali (ossia tutti).
Dite che me la passano come obiezione o mi cacciano via a calci in culo il secondo giorno?
Old 27-10-2009, 20:08   #187
Marziano
Member

Quote:
Perché abortire è legale.
Rifutare le cure è legale.
Ammazzare un nemico in guerra è legale.
Eccetera, eccetera...
Quante cose sono legali ma eticamente sconvenienti?
Io sono contrario all'uso delle armi in terra straniera per mera convenienza politica (es. la guerra in iraq), ma non mi sognerei mai di predicare il disarmo di polizia e carabinieri in servizio sul territorio come fanno in UK (non sarebbe pratico, uno sfollagente contro un mitra ha la meglio solo se lo sfollagente lo tiene Chuck Norris).
Allo stesso modo, un medico può considerare accettabile l'aborto terapeutico, perchè rispetta i principi della medicina per cui si salvaguarda la vita di chi ha maggiori possibilità di farcela (la madre), ma rifiutarsi recisamente di sopprimere un essere vivente (non ancora full optional ma dotato di anima, e tanto basta) soltanto per assecondare un desiderio della madre. Tutto quello che gli hanno insegnato in università grida contro una pratica simile, per lui si tratta di una semplice scelta di etica professionale (imho ineccepibile) originata da premesse di tipo religioso (imho discutibili).
Old 27-10-2009, 20:14   #188
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Mi è venuta un'idea: fare il medico animalista convinto che non prescrive nessun tipo di farmaco testato su animali (ossia tutti).
Dite che me la passano come obiezione o mi cacciano via a calci in culo il secondo giorno?
No; tu, il chirurgo evangelico contrario alle trasfusioni ed il nefrologo convinto che "solo Dio guarisce" avete un futuro nel SSN italiano
Old 27-10-2009, 20:17   #189
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Io sono contrario all'uso delle armi in terra straniera per mera convenienza politica (es. la guerra in iraq), ma non mi sognerei mai di predicare il disarmo di polizia e carabinieri in servizio sul territorio come fanno in UK (non sarebbe pratico, uno sfollagente contro un mitra ha la meglio solo se lo sfollagente lo tiene Chuck Norris).
Allo stesso modo, un medico può considerare accettabile l'aborto terapeutico, perchè rispetta i principi della medicina per cui si salvaguarda la vita di chi ha maggiori possibilità di farcela (la madre), ma rifiutarsi recisamente di sopprimere un essere vivente (non ancora full optional ma dotato di anima, e tanto basta) soltanto per assecondare un desiderio della madre. Tutto quello che gli hanno insegnato in università grida contro una pratica simile, per lui si tratta di una semplice scelta di etica professionale (imho ineccepibile) originata da premesse di tipo religioso (imho discutibili).
Quindi in caso di stupro le donne debbono tenersi i figli e chiudere la ciabatta.

Visto che non c'è l'obbligo di lavorare nel SSN chi non vuole praticare aborti può licenziarsi e lavorare privatamente.
Avere rispetto per il pensiero altrui si, essere così dementi da mantenerli per NON lavorare no.
Old 27-10-2009, 20:21   #190
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Dico la mia:

Il diritto all'obiezione di medici e farmacisti è legittimo...
Per me no. Altrimenti ci sono altri millemila mestieri per farsi queste pippe. Psicologo in primis.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:36   #191
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Guarda che le leggi (al di sopra del contratto) oggi gli permettono di fare obiezione.
Domani, qualora venisse tolto quest'abominio legale, i medici potranno decidere se andarsene (magari con reintegro in altro ruolo) o restare... mentre "i nuovi" sapranno di dover praticare l'aborto già all'atto della firma.
Peraltro se non gli va ME NE FOTTO, non sono esattamente costretti... e di medici morti di fame ne vedo veramente pochi in giro.
Vadano a lavorare privatamente nel loro bell'ambulatorio in uno stabile in affitto da CL.
Lo fanno già, pur lavorando in strutture pubbliche. Anzi, le sfruttano per convogliare pazienti nei loro studi privati.
Quote:
Non c'è problema: può benissimo esercitare nel suo ambulatorio PRIVATO, e lasciare il bel posticino a spese dello stato a chi è in grado di effettuare pienamente un servizio PUBBLICO.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:42   #192
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Il servizio sanitario pubblico si definisce "pubblico" proprio perché segue la legge e non l'etica.

Ultima modifica di Jarni : 27-10-2009 alle 20:46.
Old 27-10-2009, 20:50   #193
yurassik
Senior Member

Città: Ischia
Dico la mia da farmacista... Non ci si può rifiutare di dare una medicina prescritta da un medico, punto...
E meglio metodi controllati e puliti che metodi fai da te per abortire.
yurassik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:25   #194
Marziano
Member

Quote:
Quindi in caso di stupro le donne debbono tenersi i figli e chiudere la ciabatta.
Per molta gente l'ovulo fecondato è un essere vivente. Capirai anche tu perchè, da questo punto di vista, ammazzare un cristiano per alleviare i tormenti di un altro, per quanto gravosi, appaia ingiustificabile...

Quote:
Il servizio sanitario pubblico si definisce "pubblico" proprio perché segue la legge e non l'etica.
Non c'e' nessuna legge che obbliga i medici a dare la pillola, stiamo proprio discutendo se sia il caso di introdurne una che obblighi i medici a fare quello che non vogliono fare.
E, dato che siamo in uno stato laico, questa discussione può avvenire solo sulla base dell'etica, a cui il SSN in ultima analisi deve obbedire.
La mia posizione, ad esempio, è che certe pratiche non c'entrano nulla con la medicina e se le facciamo eseguire ai medici è solo per motivi contingenti (es. l'aborto lo fa un medico per evitare conseguenze alla madre, non perchè abbia studiato da boia).

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per me no. Altrimenti ci sono altri millemila mestieri per farsi queste pippe. Psicologo in primis.
Lo psicologo non è costretto dalla sua professione a togliere la vita a qualcuno.
Old 27-10-2009, 21:34   #195
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Per molta gente l'ovulo fecondato è un essere vivente. Capirai anche tu perchè, da questo punto di vista, ammazzare un cristiano per alleviare i tormenti di un altro, per quanto gravosi, appaia ingiustificabile...
Anche un uovo di gallina fecondato è un essere vivente, eppure devi rompere qualche uovo per fare una frittata.
Se uno ha tante remore può esercitare privatamente (dove NESSUNO gli imporrà alcunché) o scegliersi un altro lavoro.

Quote:
Non c'e' nessuna legge che obbliga i medici a dare la pillola, per questo si sta discutendo se sia opportuno introdurne una che obblighi i medici a fare quello che non vogliono fare.
Lo Stato considera una gravidanza indesiderata al pari di una malattia, i medici hanno il dovere di curare chi vuol essere curato.
Se una ragazza vuole sventare il rischio di restare incinta il medico ha l'obbligo (di legge se è un medico di guardia pagato dallo stato) di prescriverle la pillola del giorno dopo.

Quote:
E, dato che siamo in uno stato laico, questa discussione può avvenire solo sulla base dell'etica.
No, siamo in uno stato di diritto, e questa discussione può avvenire solo in punta di codice.
Lo stato ammette la pillola del giorno dopo e non la riconosce come abortivo, quindi non esiste l'obiezione di coscienza.
Se non la si prescrive adducendo l'obiezione di coscienza si fa interruzione di pubblico servizio e si è colpevoli in sede civile e penale.

Quote:
La mia posizione, ad esempio, è che certe pratiche non c'entrano nulla con la medicina, se le facciamo eseguire ai medici è per motivi collaterali (es. l'aborto lo fa un medico per evitare conseguenze alla madre, non perchè ha studiato da boia).
Ed un bel "ecchissenefrega" in terza fila non vogliamo mettercelo ?

Quote:
Lo psicologo non è costretto dalla sua professione a togliere la vita a qualcuno.
Neanche il medico che prescrive la pillola del giorno dopo o la Ru486 (o, volendo, il raschiamento).
Neanche il farmacista che consegna la pillola in esame.
La responsabilità è della donna che decide di prendere tale pillola.

Il medico/farmacista è puramente STRUMENTO della volontà altrui... PAGATO dallo Stato per farsi strumento.
Se non si vuole far strumento può licenziarsi.
Old 27-10-2009, 22:31   #196
Marziano
Member

Quote:
Anche un uovo di gallina fecondato è un essere vivente, eppure devi rompere qualche uovo per fare una frittata.
Una metafora da convention repubblicana, sgradevole oltre ogni misura.

Quote:
Lo Stato considera una gravidanza indesiderata al pari di una malattia, i medici hanno il dovere di curare chi vuol essere curato.
Se una ragazza vuole sventare il rischio di restare incinta il medico ha l'obbligo (di legge se è un medico di guardia pagato dallo stato) di prescriverle la pillola del giorno dopo.
Stiamo appunto discutendo sulla opportunità di certe leggi. Se il tuo argomento è 'eat your shorts: le cose stanno così perchè la legge dice così '
allora il dibattito è bello che chiuso.

Quote:
No, siamo in uno stato di diritto, e questa discussione può avvenire solo in punta di codice.
Lo stato ammette la pillola del giorno dopo e non la riconosce come abortivo, quindi non esiste l'obiezione di coscienza.
Se non la si prescrive adducendo l'obiezione di coscienza si fa interruzione di pubblico servizio e si è colpevoli in sede civile e penale.
Idem come sopra, con l'aggiunta che le leggi dovrebbero sempre rispettare l'etica.

Quote:
Ed un bel "ecchissenefrega" in terza fila non vogliamo mettercelo ?
Puntualizzavo la mia posizione, peraltro perfettamente in OT.
Sei un po cafone però, scusa se te lo dico...

Quote:
Neanche il medico che prescrive la pillola del giorno dopo o la Ru486 (o, volendo, il raschiamento).
Neanche il farmacista che consegna la pillola in esame.
La responsabilità è della donna che decide di prendere tale pillola.
Ragiona da cattolico: Hai presente che fine fa Ponzio Pilato? Lavarsene le mani non fa parte della sua mentalità, già è difficile tollerare la altrui perdizione figurati quando ritiene di esserne in qualche misura compartecipe.

Quote:
Il medico/farmacista è puramente STRUMENTO della volontà altrui... PAGATO dallo Stato per farsi strumento.
Se non si vuole far strumento può licenziarsi.
Sono PERSONE, come te e me. Se perdiamo due minuti del nostro tempo ad ascoltare le loro lamentele non facciamo male, che pensi?
Old 27-10-2009, 22:39   #197
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Una metafora da convention repubblicana, sgradevole oltre ogni misura.
Guarda.
Io ho visto uccidere le galline, e non è bello.
Ho anche fatto delle frittate.
E non è la stessa cosa, ma il concetto di fondo è lo stesso.
La differenza fra "in essere" e "in divenire" è tutta lì; uno è un uovo, l'altro è un essere vivente.
La cosa ha perfettamente senso, esattamente come ce l'hanno tutte le obiezioni all'aborto dei testi sacri se riportate alla gravidanza "che si vede", quella macroscopica.
Venire a parlare di "essere vivente" quando si parla di una morula o di un embrione di poche settimane è una palese forzatura.

Quote:
Stiamo appunto discutendo sulla opportunità di certe leggi. Se il tuo argomento è 'eat your shorts: le cose stanno così perchè la legge dice così '
allora il dibattito è bello che chiuso.
Se vuoi parlare di come la 194 è una legge sbagliata ci sono altri millemila thread più adatti di questo.

Quote:
Idem come sopra, con l'aggiunta che le leggi dovrebbero sempre rispettare l'etica.
Quale ? La mia o la tua ?
Ogni individuo ha un etica sua, e nessuna vale più delle altre.
In mancanza di "verità superiori" lo Stato può solo adattarsi al più alto concetto di libertà individuale, per cui la (futura) gestante ha diritto di decidere su sé stessa.

Quote:
Puntualizzavo la mia posizione, peraltro perfettamente in OT.
Sei un po cafone però, scusa se te lo dico...
"Ecchissenefrega" in quarta, visto perfettamente.

Quote:
Ragiona da cattolico: Hai presente che fine fa Ponzio Pilato? Lavarsene le mani non fa parte della sua mentalità, già è difficile tollerare la altrui perdizione figurati quando ritiene di esserne in qualche misura compartecipe.
Vorrà dire che il cattolico non lavorerà come ginecologo o come farmacista. Problema risolto.

Quote:
Sono PERSONE, come te e me. Se perdiamo due minuti del nostro tempo ad ascoltare le loro lamentele non facciamo male, che pensi?
Il momento in cui firmano un contratto, intascano uno stipendio e sono in orario di lavoro sono strumenti, esattamente come i vigili del fuoco o i carabinieri.
Un carabiniere non può non arrestare qualcuno per ragioni personali, e di sentire quel che ha da dire la PERSONA sotto la divisa non me ne potrebbe fregar di meno... se non è in grado di svolgere il suo lavoro ha da licenziarsi o essere licenziato.

Ultima modifica di ConteZero : 27-10-2009 alle 22:46.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:16   #198
Marziano
Member

Quote:
Guarda.
Venire a parlare di "essere vivente" quando si parla di una morula o di un embrione di poche settimane è una palese forzatura.
Certo, perchè il tizio che cammina sulle acque ha un fondamento.
Andiamo...logica vs fede? Ma seriamente?

Quote:
Quale ? La mia o la tua ?
Ogni individuo ha un etica sua, e nessuna vale più delle altre.
In mancanza di "verità superiori" lo Stato può solo adattarsi al più alto concetto di libertà individuale, per cui la (futura) gestante ha diritto di decidere su sé stessa.
Finchè non chiarisci con certezza quando è che l'uovo diventa persona, cioè quando da aborto si passa a omicidio, la gestante non ha il diritto di fare un beneamato niente. La legge dice, quanto?, dopo i tre mesi o giu di lì sei persona?. Ebbene c'e' un maggioranza sempre più larga di cittadini, cattolici, che sostiene una idea diversa.
Io ne sono spaventato più di te, ma non posso un giorno difendere la democrazia e l'altro ignorare le rimostranze di questa gente.

Quote:
Il momento in cui firmano un contratto, intascano uno stipendio e sono in orario di lavoro sono strumenti, esattamente come i vigili del fuoco o i carabinieri.
Un carabiniere non può non arrestare qualcuno per ragioni personali, e di sentire quel che ha da dire la PERSONA sotto la divisa non me ne potrebbe fregar di meno... se non è in grado di svolgere il suo lavoro ha da licenziarsi o essere licenziato.
Facciamo finta che il contratto sia iniquo, secondo te chi deve alzare la manina per protestare in tal senso? Io dico proprio i sottoscrittori.
Old 27-10-2009, 23:23   #199
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Certo, perchè il tizio che cammina sulle acque ha un fondamento.
Andiamo...logica vs fede? Ma seriamente?
Non sono molto propenso a credere a passeggiate a fil d'acqua.
Facevo solo notare che anche in quei testi si parlava di aborto "macroscopico".

Quote:
Finchè non chiarisci con certezza quando è che l'uovo diventa persona, cioè quando da aborto si passa a omicidio, la gestante non ha il diritto di fare un beneamato niente.
Ad oggi si tende a considerare tale soglia il momento in cui si forma un sistema nervoso.
E siamo già al terzo mese abbondante IIRC.
Per pura logica senza cervello non c'è "persona".

Quote:
La legge dice, quanto?, dopo i tre mesi o giu di lì sei persona?. Ebbene c'e' un maggioranza sempre più larga di cittadini, cattolici, che sostiene una idea diversa.
C'è una maggioranza che sostiene un idea diversa ?
Una maggioranza ? Si sono contati ? Non mi risulta.
C'è un gruppo che si autodefinisce "maggioranza" che sostiene un idea diversa.
Anche a loro riservo il famoso "ecchissenefrega".
Palle sul tavolo vadano a chiedere la revisione della 194 anziché mugugnare sul diritto di fare obiezione fra di loro.

Quote:
Io ne sono spaventato più di te, ma non posso un giorno difendere la democrazia e l'altro ignorare le rimostranze di questa gente.
Basta non dargli peso.
La democrazia si difende nei luoghi dove si esercita, non certo nei loro salottini.

Quote:
Facciamo finta che il contratto sia iniquo, secondo te chi deve alzare la manina per protestare in tal senso? Io dico proprio i sottoscrittori.
Possono sempre rescindere il contratto.
O possono non firmarlo.
Nessuno gli punta una pistola alla testa e gli ordina di fare quello che non vogliono.
Però abbiano la decenza di non tenere il piede in due scarpe... o lo stipendio "pubblico" o la loro integrità morale, entrambe (visto che sono palesemente in contrasto) no.

Ultima modifica di ConteZero : 27-10-2009 alle 23:36.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:29   #200
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP