|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
@shaka, per la moschea ne servono molti di più, se clicchi sul magazzino portuale, quelo principale, ti si apre anche una ulteriore finestra con dei gigli sottostanti, punta il mouse su uno dei gigli non conquistati e vedrai a che stadio cittadino ti trovi. per la mosche o la cattedrale occorre essere a metropoli per portarle a termine, quindi 3500 nobili per la cattedrale e 5240 messi per la mosche leggermente di più di quelli che hai tu ps bel 3D, era tanto che lo cercavo! |
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
e non me lo ricordo lo confesso...
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito non riuscissi a trasformare il castello in porto/magazzino, se è così la chiave te lo data più sopra. non che volessi un applauso per il mio ingresso, ma tu mi hai bypassata completamente! se invece non è questo che cerchi allora scusa sono io a non aver capito, se mi spieghi, però, potrei essere in grado di aiutarti, ci sto giocando attualmente. |
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora ho soddisfatto tutte le richieste fatte dal capo degli assassini ( argilla latte caffe ecc) il castello dei guastatori è lì all'interno ci dovrebbe essere Lord Norimburg ( non mi ricordo come si scrive) allora il visir mi chiede di tramutare il castello in una dimora più accogliente. Sull'isola già ho installato un porto che è collegato al castello con una strada. Però non succede nulla. Ogni volta che vado dal Visir per fasre scambio di merci mi dice se la costruzione è ultimata. Cosa devo fare?????? Grazie DYD |
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Devi attaccare con i guastatori la torre che c'è vicino al castello. Non si vede bene ma si trova davanti in prospettiva al castello degli assassini..
Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ti chiedo se hai fatto l'aggiornamento in quanto in mancanza di questo un bug può non farti avere il lord dove dovrebbe essere, ma non è detto, io ho superato la campagna senza aggiornamento. il lord va a finire nel castello, e deve esesre li se il visir ti sta richiedendo di metterlo in una dimora più accogliente, quindi non devi costruire niente, bensì trasformare il castello in porto/magazzino, e per farlo devi cliccare sul castello, nella schermata del castello che ti si apre cliccare di nuovo sulla mezza luna in alto, nell'icona propria del castello, dovrebbe lampeggiarti più o meno come quando sei nei nei pressi di un isola che vuoi colonizzare. a quel punto il lord lo trovi nello scomparto degli oggetti. tutto il resto, le missioni della lady e altre sono facoltative...almeno mi pare di ricordare così. i guastatori invece ti serviranno successivamente per cercare un oggetto che si trova in altra isola |
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. Devo ancora provare però posso dirti che ho installato la nuova patch. Quindi ho fatto metà del capitolo senza patch e adesso l'ho installata. Speriamo che il problema non sia quello perche sinceramente non mi va di ricominciare il capitolo da capo. Appena provo ti faccio sapere. Grazie DYD |
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
domande quinto livello
Chi può aiutarmi?
- Non riesco a trovare la chiave di rame da portare a Al Zahir: dov'è? - non trovo nell'isola di Shaprer el Sheik il carico disperso (sepolto nella sabbia) Inoltre, sapete a cosa serve la fertilità Rosa e i Semi di mandorle (nel senso se siano utili) che sono disponibili sull'isola di Al Zahir? E' possibile rendere una terra fertile per coltivale sidro, seta, canapa, o altro (la cpstruzione della noira non è sufficiente). Grazie! |
|
|
|
|
|
#750 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non ti ho aiutato come volevi ma ti ho messo sulla retta via... |
|||
|
|
|
|
|
#751 | |||
|
Member
|
Quote:
Avrei preferito un "indizio" diretto, cmq va bene lo stesso, grazie. N.B. vedo uno spazio SPOILER... in cui non si vede niente: è così o è il mio browser? |
|||
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
trascina la freccia dentro il riquadro e magicamente appariranno le scritte |
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Member
|
Quote:
cosa è uno spoiler qualcosa sul gioco Grazie. La mia difficoltà in questo gioco è la mancanza di un manuale vero e proprio, del tipo guida strategica, flow chart delle linee di sviluppo degli edifici, fabbisogno della popolazione, etc., cose che invece ho sempre trovato per altri giochi, tipo Caesar III e IV che mi hanno appossionato molto. Qui devi sperimentare, il che non è male, ma ti richiede un sacco di tempo. |
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scenario il mastro carpentiere
scusate sto facendo lo scenario il mastro carpentiere e devo insediare 5000 nobili ho costruito 160 case e sono arrivato a 1200 nobili, non ho piu' spazio come faccio a far insediare altri nobili o avere piu' diritti di ascenzione grazie
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
insediati su altre isole
edit: welcome
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
|
|
|
|
|
#756 |
|
Junior Member
|
ma se mi insedio su altre isole posso far progredire i patrizi nella citta' dove ho 160 case? e poi ho bisogno di altre risorse se mi insedio in altre isole cmq grazie
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
il conteggio dei nobili è complessivo di tutte le tue città. che mi ricordi ogni città viaggia a se stante, mi pare
|
|
|
|
|
#758 |
|
Member
|
MASTRO CARPENTIERE
Ciao a tutti sto facendo lo scenario per diventare mastro carpentiere, mi manca solo da completare la cattedrale imperiale, ma mi dice che non soddisfo le condizioni. Quali sono? |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
non meno di 3500 nobili
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Member
|
Ho 5100 nobili in totale tra le varie isole.
Ultima modifica di DIMOS81 : 24-10-2009 alle 00:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.