|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
yessss...................., ciao
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che voi sappiate bisogna "aprire qualche porta" per far funzionare il nokia software upgrade ?
|
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
please enter a valid filname
ciao raga xrche mi da errore quando carico il file EU_DSL-2740B_3.01b484(0902190555).bin (please enter a valid filename)
credo che il problema stia nel estenzione (bin) dovrebbe essere (cfk) |
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
|
vanno bene entrambe le estensioni, usa internet explorer.
ciao |
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Primo Bug su FW 3.01
Salve a tutti, sono ventom...vecchio membro di questo forum dedicato al mitico router in questione.
Ho provato e testato alcune funzioni sul 3.01 e mi sono accorto di un problema riguardo l'accesso remoto. Nel senso che abilitando l' http verso wan è possibile pingare e quindi volendo anche accedere, al ns router da internet...e questo ha sempre funzionato alla grande fino alla ver. 2.97, invece sulla 3 .01 succede che dopo una riaccensione si riesce ad accedere per 7-8 volte su 10...dopodichè non si accede più. Non siresce nemmeno a pingarlo (parlo sempre da WAN). Occorre spegnerlo e riaccenderlo (a volte non basta neanche il riavvio da interfaccia).... e poi cmq dopo un pò...pluf...non si accede più. Non so quale sia il problema... ho provato ovviamente a resettare alle impostaz. di fabbrica dopo aver aggiornato il 3.01 e rimesso tutte le varie abilitazioni manualmente (cosa non necessaria fino alla 2.97), ma niente da fare...irrisolvibile. Vrrei fare presente questo a CARCIOFONE...uno dei leader di questo forum... ne sai qualcosa? HAi contatti dlink per far presente la cosa?... non vorrei che si portassero dietro questo bug nelle prox versioni... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
|
Faccio una domanda idiota: esiste qualcosa che mi permetta di capire se determinate onde radio influenzano negativamente la portata del segnale wifi?
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers. |
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Per quanto riguarda l'accesso alla config. da WAN non so perchè non lo uso, e ho un server web in lan che necessita lui della porta 80...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Verificate l'impostazione di Advanced\Advanced LAN\Block ICMP Ping in combinazione con le attivazioni presenti nella scheda di Advanced\Firewall & DMZ\Firewall Settings: un ping troppo frequente può essere scambiato per un attacco e inibire la risposta su quell'IP.
|
|
|
#3571 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve ho riscontrato un problema. Se spengo e accendo il router (fw EU_3.01)perdo solo le impostazioni data-ora. Ma il router in questione ha una batteria interna?
Come posso fare? Grazie Massimo |
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
No! L'orario è sincronizzato o con quello del PC tramite connessione allo switch altrimenti a uno dei server SNMP!
|
|
|
#3573 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io per esempio uso il WOL per accendere i miei pc a distanza e ovviamente ho dovuto mettere una regola sul firewall sulla porta UDP che ho assegnato al magic packet che viene a sua volta rigirato su un indirizzo broadcast .255 (in modo che tutti i pc in rete ricevino il packet magic ma solo quello con il MAC che io invio mi si accende. Bhe dopo che l'accesso remoto non funziona più anche il WOL non funziona... mentre le regole per Emule e tutto il resto funziona. Anche l'aggiornamento del mio IP DynDNS viene fatto regolarmente, infatti se controllo quest'ultimo dal sito DynDns.com lo vedo aggiornato... ... non capisco..... Con 2.97 (io a dire il vero uso il 2.73 per via dell'aggancio portante un pochino più alto) tutto questo non avviene. PS: Pudenga, inutile che te lodica, ma immagino che le tue prove di pingaggio le fai da una connessione internet diversa dal tuo router, perchè il ping dalla parte LAN funziona sempre anche a me... grazie a tutti dell'interessamento. |
|
|
|
|
|
|
#3574 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3575 |
|
Junior Member
|
Abilita risposte WAN ping abilitato
Abilita SPI abilitato (nella 2.73 non lo avevo abilitato) Faccio presente che anche abilitando l'SPI sulla 2.73 il router risponde comunque...e sempre, mentre con il 3.01 anche disabilitandolo il router diventa sordo!... :-))) non ho altro abilitato Ultima modifica di ventom : 24-10-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi poi il problema che avevo con questo router non sono riuscito a risolverlo anche installando gli ultimi firmware (a proposito ne sono usciti altri?).
Mi rode perchè l'ho pagato 110 euro e il mio vecchio netgear da 30 non mi ha mai dato problemi simili. Gli apparecchi connessi via wireless (portatile di sotto e ps3 qui davanti) dopo un pò perdono la ricezione col router e sono costretto ogni volta a riavviarlo. Da cosa può dipendere? Via wired invce tutto ok...
|
|
|
#3578 |
|
Senior Member
|
Quoto.
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Chi mi spiega sta cosa?? sarebbe bello agganciare qualcosa in piu' in upload... Ho appena acquistato questo modem...che firmware mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#3580 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
L'ultimo fw è 3.01 Ma la nuova versione di kis2010 è solo inglese?? Io non la trovo sul sito ufficiale oppure in italiano Ultima modifica di Sghizz : 26-10-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.