|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
leggendo sembra che sia più grave la violenza dell'uomo (che doveva scaricarla sulla donna e non sull'amante) che non l'audulterio della donna che anche se non è più (prima lo era) reato, è comunque una cosa molto grave
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Anche se l'adulterio non è reato di per sè, credo che il marito possa comunque denunciarla per danni morali. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Mai provato a trom...e con un cane che ti lecca il cu.o?
|
|
|
#44 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
le donne non sono schiave, non è che sposandoti acquisisci la proprietà della tua donna. Davvero ogni volta che in questo forum si parla di gelosia/tradimento/corna sembra di stare in pakistan. Tra gente che si vendica con l'ex, gente che pesta (o vorrebbe pestare) gli amanti e gente che ritiene di possedere il proprio partner manco fosse un pupazzetto. E poi sono gli islamici integralisti col burqa ad essere arretrati lol Non mi meraviglierei se sotto sotto anche un sacco di italiani manderebbero in giro le proprie donne così. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.haisentito.it/articolo/ma...rotesta/15437/ |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nemmeno ci si affronta a coltellate per una ragazza fra teppisti all'uscita di un locale notturno se per questo, mentre lei assiste alla "tenzone" in suo onore....
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Senza intento polemico ma solo costatando un dato di fatto,anche per questo sono il primo a dire che se la cena me la devo cucinare da solo ed il sesso non è certo ogni volta tantovale restare fidanzati come faccio tutt'ora. Dipendesse da me il matrimonio potrebbe a scelta non dare nulla a nessuno in caso di divorzio,fatta eccezioni in caso di figli. Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 23-10-2009 alle 17:26. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Aberrante...
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Le lesioni del caso godono di vari ordini di attenuanti comuni .
Non credo che picchiare una donna sia cosa da uomini (a meno che la dolce metà non sia campionessa di qualche sport di combattimento/arte marziale, ma li sono solo cazzi tuoi). Penso comunque che il fatto di essere troie non sia necessariamente legato con l'essere delle cattive madri, non credo che ci sia bisogno di studiare psicologia per capire che le due dimensioni sono completamente diverse, tant'è che la donna in questione non si è fatta sgamare per negligenza nei suoi doveri verso la famiglia e verso i figli. Certo è comodo correre subito ai forconi per vendicarsi a mezzo internet dei torti subiti; a mio parere l'umanità si divide in due squadre, per citare un cantautore italiano: chi va avanti con la forza e chi va avanti con la forza degli argomenti
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorprende il marito a letto con un'amica e gli stacca il pene a morsi e tra i commenti cosa si legge? "ha fatto bene…" "ha fatto bene…..non si tradisce….mai" E sempre la solita storia, quando una donna compie un reato molti lo considerano meno grave di quando è un uomo a compierlo. Un esempio lampante e scandaloso è sul thread che avevo aperto l'altro giorno: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29284734 (post 25) Quando è la maestra a entrare nei bagni della scuola a spogliare i bambini, a molestarli, a fotografarli nudi e mettere le foto su Internet tutti a scherzare e a dire che non è grave mentre quando hanno trovato un padre che semplicemente guardava le foto sul PC (che è meno grave che non farle e pubblicarle in rete) tutti a chidere la castrazione o la pena di morte. Ma se ne potrebbero fare migliaia di esempi, anche su sto forum. Il fatto è che ci sono uomini che difendono sempre le donne anche quando hanno torto per proteggerle e farsi vedere che sono cavalieri, oppure tendono a sminuire quello che hanno fatto o a dire che non è grave... anche su questo thread ho letto vari utenti dire che il tradimento non è grave mentre quando è una donna a venire tradita chissa come mai non lo dice nessuno.
Italian Tremulous Alliance Ultima modifica di iocci : 23-10-2009 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=13 la maturità è indipendente dall'età.... a 26 anni si è maturi abbastanza (donne... per l'uomo il corrispettivo è 32 anni... siamo tardivi comunque si poteva sposare anche a 40 anni, ma la ..... la faceva lo stesso.... e poi meglio prima (dei 30) che dopo... c'è una disillusione/sfiducia enorme nell'altro sesso (parla un 40enne single) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Quando avevo 15 anni pensavo che entro i 25 avrei fatto tutto quello che valeva la pena fare e che a quel punto avrei potuto sposarmi. A 20 pensavo che, in fondo, l'età perfetta per sposarmi sarebbe stata i 40. Ora che ne ho 34, il matrimonio è definitivamente scomparso dal mio orizzonte. Ultima modifica di Franco2 : 23-10-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Boh, la mia vicina ha cacciato il marito e ora gira col cane
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
ok... allora che ne discutiamo a fare? O tutti a dire: <<ma che cattivello quel papa' tradito>> o non si può parlare? Forse è giusto che il delitto d'onore non esista più come attenuante... ma le mazzate d'onore... quelle ci saranno sempre in questi casi.
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Cosa alla fine ti fai fottere sia soldi che donna. Geniale. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Io invece sono contento della giustizia in questo dove un povero perlomeno non viene vessato se commette un reato di questo tipo,visto che di solito la fanno franca vandali o rubagalline questa volta son contento che se la cavi con poco un uomo vittima della società prima e della moglie dopo.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Almeno potrai dire: li ho sorpresi e gli ho spaccato il c... C'è chi la vede come soddisfazione (specialmente quelle donne che poi ti corrono dietro per tornare da te sorprese dalla tua "virilità" ma si attaccano).
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 24-10-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30