|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
non capiscono che qnd si ha qualcosa di bello si deve far di tutto per tenersela stretta. poi arrivano a 30-35 anni e piangono perchè pensano a questi discorsi e capiscono il vero significato di coppia.p.s. dubito anche fortemente che chi dice così abbia anche solo mai avuta una ragazza, senza offesa chiaramente, ma imho è così |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
diverso è considerare la ragazza una proprietà che non è libera neanche di invitare a cena uno che le sta facendo da corriere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha anche detto che non si trovano neanche nella stessa città, cosa avrebbe dovuto fare? chiedere a qualcuno di fare da guardiano?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ohh oh! ti ho visto che hai parlato con un'altra eh! attenzione!
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Premesso (per gli uomini vissuti) che il mio post era piuttosto ironico e dovuto a questa frase:
Me l'aveva già detto giorni fa, ma nn dissi nulla, anche perchè lo conosco, e nn mi andava di fare la classica e stupida scenata di gelosia. ed era come dire:se hai un problema e non vuoi parlarne con l' interessata per non far scenate ma poi un po' rodi, allora come puoi farglielo capire? Ma sarà che se frequento una persona di cui ho fiducia nemmeno mi pongo il problema ma se anche mi fossi trovato in questa situazione (cosa molto difficile) ne avrei parlato immediatamente e a priori alla mia compagna anche perchè se succederà di nuovo tu sarai nella stessa identica situazione. Ma questo comunque vale in generale. Un buon rapporto di coppia deve avere alla base fiducia,stima reciproca,rispetto e comunicazione. Non è che bisogna fare per forza una stupida scenata.Faccio notare infatti che tu non esci con altre ragazze proprio per rispetto nei suoi confronti perchè lei candidamente ti ha confessato che le darebbe fastidio. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti si potrebbe risolvere anche questo problema montandole un gps per monitorare la posizione ed al limite una webcam così da avere anche il controllo visivo
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
di solito si arriva a 30/35 anni con le palle fracassate da tanta possessività e paranoia e ci si disfa molto facilmente della palla al piede. in alternativa si continua a stare insieme, ma bisogna iniziare ad alzare tutte le porte.
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mettiamola cosi: in una coppia ognuno conosce l'altro (si suppone).
L'autore del 3d conosce la sua ragazza ed evita di cenare con vecchie amiche perchè sà che la sua fidanzata diventa "ansiosa". Questo è un perfetto esempio di cosa significhi tener conto dei sentimenti della propria amata. Io sono abbastanza geloso. Nulla di oppressivo anche se potrebbe sembrare il contrario. La mia ragazza evita di uscire con "vecchi amici" perchè sà che mi darebbe fastidio e ci soffrirei. Lei non si sente imprigionata anzi è appagata nel farmi star bene rinunciando a qualcosa di poco conto (questo è soggettivo, per voi uscire soli con vecchi amici/che sembra VITALE). La conseguenza di queste "enormi rinunce" è un bellissimo rapporto di coppia. Secondo me si rinuncia a qualcosa ma si ottiene molto di più. E' sbagliato inoltre passare da un estremo all'altro. Rinunciare ad un'uscita non significa essere legato con le catene... |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
se la mia ragazza esce da sola con un amico disinteressato e' un conto. se esce da sola con uno che si sa provarci continuamente e' un altro paio di maniche...
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Qui ci sarebbe da versare un'oceano di "inchiostro" e non voglio andare mostruosamente OT :P
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
No, non lo è.
Se hai di questi problemi si vede che non ti fidi di lei e non sei abbastanza maturo da avere un rapporto di coppia. Stare assieme non significa farne del partner una proprietà, non è tuo, non ti appartiene.
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
io la trovo semplicemente una mancanza di tatto...
diverso sarebbe stato se lei avesse chiesto a lui di cenare assieme, poi magari lui si poteva rifiutare....imho! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Piuttosto, ragionavo (forse un po' ermeticamente per mezzo della mia battuta) solo sul fatto che in coppia non ci sarà mai libertà totale come nella vita di un sigle. Dico questo perché, di fatto, in coppia la chiave è il compromesso. Cosa raggiungibile solo con privazioni da entrambe le parti. Ed io dovrei scendere ad un compromesso solo per la scopata assicurata? No, grazie. Ultima modifica di 3D Prophet III : 22-10-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
questo lo dici tu. io non mi fiderei della situazione. c'è poco da fare cmq, dipende da quanto si tiene alla persona.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ammetto che la vita da single ha il suo fascino. Mi piacerebbe vivere l'esperienza da single che vive da solo e fa sempre quello che vuole :P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

non capiscono che qnd si ha qualcosa di bello si deve far di tutto per tenersela stretta. poi arrivano a 30-35 anni e piangono perchè pensano a questi discorsi
e capiscono il vero significato di coppia.