|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
messaggero.it
«Mi pare giusto che il consiglio di amministrazione della Rai abbia chiesto un approfondimento su tutti i contratti da rinnovare (e non soltanto sul mio)» sottolinea Bruno Vespa. «Si potrà così constatare - sottolinea Vespa - che alcuni elementi del mio contratto risalgono al 2001 (non a caso sono pagato con l'equivalente in lire) e altri al 2004». «Se si pensa che quando entrerà in vigore il prossimo contratto l'inflazione del decennio sarà intorno al 22% - continua il giornalista in una dichiarazione - è più facile ragionare. Anche tenendo conto che dovrò liquidare alla Rai una quota di molte mie prestazioni professionali esterne e che il nuovo garantito coprirà 26 trasmissioni in più del precedente». «Mi dispiace tuttavia che le fughe di notizie riguardino sempre e solo il mio contratto - aggiunge - Mi dispiace che si dimentichi che nel 2001 il direttore generale Cappon stabilì lui la cifra calcolando il 15% in meno di quanto offerto a Gad Lerner e Fabio Fazio per due trasmissioni meno importanti di Porta a Porta (una terza serata religiosa del sabato su Raiuno e una seconda serata su Raidue) che mai si fecero. Mi dispiace che non si pubblichino i contratti del compianto Enzo Biagi, il contratto precedente e quello attuale di Fabio Fazio, quello di Daria Bignardi e altri ancora. Io sono pronto a confrontarmi pubblicamente con tutti. Peccato - conclude - che mi manchino gli interlocutori».
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Solite chiacchiere.
Se per un lavoro del genere lo stipendio mensile fosse giusto (mettiamo mille euro?) voglio vedere quanti "giornalisti" farebbero gli stronzi (voglio l'aumento! voglio l'aumento se no me ne vado). Giornalisti come i politici: tutti al muro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Chi non l'ha vista, si chiederà cosa stia fecendo Vespa... BErlusconi gli disse a Vespa, "senta quà", invitandolo a sentire la sua mano. Vespa, un pò riluttante lo fa, e Silvio "sente l'odore di santità?" Al che Vespa si volta, alza un braccio e lo manda a cag....
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Gli brucia, e tanto...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Rovereto
|
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ennesima prova che in Italia non c'è la libertà di espressione
![]() Ma tanto io Vespa non lo guardo, quindi non è che me ne freghi ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Il maggiordomo non rischia niente (nonostante la vergogna degli stipendi),per lui garantisce l'omino
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Il problema è che l'omino s'è spazientito e non vuole più "spendersi" per altri visto che ultimamente gli gira male.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
...per molti versi si è "bruciato".
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Non penso lo facciano fuori anche se lo spero ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusate ma se sono spalmati su 100 puntate sono addirittura pochi.
16.000 € a puntata è veramente pochissimo. la RAI prenderà 16.000 € nei primi 10 secondi del primo stacco pubblicitario, il resto è guadagno. il Grande Fratello costerà almeno 100.000 € a puntata! e le fiction? per un episodio bisogna girare 1 settimana, pagare attori tecnici location forniture... secondo me alla RAI converrebbe mandare Vespa 6 giorni su sette (vabbè che quasi ci siamo ![]() io penso che abbiano voluto mandare un segnale a Vespa (non a caso sono Rizzo Nervo e l'altro del CSX in CdA a fare storie) affinchè capisca che non gli conviene squilibrare troppo. penso anche che Vespa lavorerebbe pure gratis (quanti conduttori hanno 4 seconde serate su un canale nazionale?? manco più Maurizio Costanzo) anche perchè la visibilità che ottiene poi se la rivende altrove, coi libri, partecipazioni, conferenze, etc etc oltre al prestigio personale e alla consapevlezza di avere in mano uno strumento colossale che può fare la fortuna o la sfortuna di chiunque.. anche solo con una conduzione leggerissimamente diversa si può mandare un messaggio chiarissimo. Non l'ho mai visto scondinzolare per Prodi, per dire, come fa per Berlusconi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mi stupisco
pensavo che silvio gli facesse un contratto tutto per lui senza passare dalla rai...
![]() |
#39 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
I contratti dei personaggi rai dovrebbero essere al max sui 30-4000 euro netti. Se ti va bene bene se no ti attacchi.
Voglio vedere quanti rinuncerebbero, dovrebbero essere loro a pagare per avere l'onore di andare in TV sui canali di stato. Sono dei mister nessuno, nella maggior parte dei casi analfabeti che se non fosse per la tv nessuno si filerebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.