|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Faccio notare che le hanno pubblicate giornali e tg, non credo ci possano essere problemi ma capisco il tuo punto di vista da moderatore
Comunque chiunque voglia guardarli in faccia li può trovare senza problemi
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ci vuole niente che con tutta questa notorietà acquisita fra qualche tempo vanno pure all'isola dei famosi (non sto scherzando, se oggi avete aperto il giornale vedrete che è pure fattibile)
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
da ammazzare i 2, ma anche lei è stata una bella cogliona... uscire con gente conosciuta su facebook che conosci da poco e ubriacarsi insieme a loro..
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non è una presa di posizione. Violenza, stupro aggravato e mettiamo sequestro di persona bastano e avanzano per assicurarti 15 anni di galera se un magistrato avesse la voglia di applicare la legge alla lettera.
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Avevo avuto il permesso di postarle da StefAno Giammarco...
![]() Non vorrei fare la solita polemica, ma quando lo stupratore è straniero la sua faccia sta su tutti i tg e giornali, perché in questo caso dovremmo fare distinzioni? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Fra l'altro le vorrei vedere anche io che arrivo adesso queste foto,anche perchè non vedo link alla notizia.
In ogni caso che posso dire,che si sbatta al fresco questa gente per moltissimi anni e sopratutto si cerchi di far capire a queste cretinette che il fatto di essere la bambina di papà non significa essere al di sopra del buon senso e dei limiti. Una cretinetta ricca e ben vestita che se la tira non smette di correre dei rischi a fare certe cose solo perchè tutti le dicono che è fica. Edit: pare che uno dei due abbia stuprato anche una quattordicenne sempre da facebook. Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 21-10-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Purtroppo non uso facebook,comunque ho visto su google il nostro "daniele interrante" dei poveri.
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Ci stanno su google.
Sappi però che son facce uguali ad altre viste e riviste,sembrano quasi uno stereotipo.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
l'hai voluto il maschio dominante alfa dei poveri ? onori e oneri ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.