|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
mi sembra semplice, se vuoi una roba fighetta non vuoi degli anfibi
gli anfibi si scelgono per la robustezza e le caratteristiche tecniche, non per andare in discoteca, diversamente prenditi un paio di qualsiasi scarponcino che trovi, magari con il pellicciotto dentro per tenere il piede caldo...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non so perchè, ma mi viene in mente quella scena di "un giorno di ordinaria follia"
“In che posso servirla?” “Mi servono delle scarpe molto robuste.” “Ah, allora stivaletti da escursione. Questi sarebbero il meglio del meglio scientificamente concepiti e vaccate del genere, garantiti dai cazzoni della protezione ambientale, non fanno un graffio a uno scoiattolo neanche se riesci a mettergli un piede sulla testa. Personalmente penso che sono adatti per debosciati e froci. Questi invece sono stivaletti per la giungla vietnamita. Questi costano la meta e durano il doppio, perfetti per calci in culo ai finocchi. Naturalmente dopo devi staccarti la merda dalle scuole e dai tacchi, ma, santo iddio, il gioco vale la candela, ho torto o ragione?"
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
a naja usavo questi... e a volte tutt'ora..
praticamente scarpe da ginnastica :P
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma quei rinforzi in acciaio che pubblicizzano tanto, serviranno a qualcosa nell'utilizzo quotidiano non lavorativo?
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
ma Harley Davidson no?
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ah, naturalmente ora come ora non indosserei mai e poi mai una roba de genere (Ora indosserei semmai quelli di Armani), però durante il mio periodo Metallaro, erano come dei figli per me E ti posso assicurare che saranno brutti come la morte, ma praticamente ti deve passare sopra uno schiacciasassi o caderti della lava addosso per minacciare i tuoi piedi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Ne ho 2 paia 11 e passa anni sono ancora qui brutti graffiati con un cinghietto rotto ma resistono |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Che domande!
OVVIAMENTE Dr Martens! ![]() PS: magari quelli "vintage", ovvero la linea che ha reintrodotto quelli originali "made in england", dopo anni di produzione in thailandia. Questi:
Ultima modifica di redsith : 22-10-2009 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Che dici? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho pure questi in effetti, neri e mi piacerebbero bordeaux (come le converse basse)... ma quante c###o di scarpe ho?
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Per il discorso della durata, c'è gente che ha gli stessi da vent'anni! Però appunto se prendi quelli che trovi di default nei negozi sono made in thailand e magari sono fatti un po' col culo, devi cercare i Vintage, su internet li trovi, quelli sono fatti a mano nella stessa fabbrica dove è nato il marchio bla bla bla Per la grandezza a me non sembrano, anzi, trovo abbiano una linea meno tamarra di molte altre marche, però dovresti provarli! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
visto che l'andazzo è fare gli espertoni ultra tecnici tiè:
http://www.militaria.it/scheda.asp?s...%20in%20vibram più seriamente tiè: http://www.timberland.com/family/ind...779791.1761081 edit. non avevo visto avevano già postato i Crispi. Allora doppio LOL
Ultima modifica di Stormblast : 22-10-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Càò.a.àz.àa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!