|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli o contrari all'introduzione dell'ora di religione islamica? | |||
| Sono favorevole |
|
8 | 6.40% |
| Sono contrario |
|
70 | 56.00% |
| Sono favorevole almeno fino a quando non venga abolita del tutto l'ora di religione cattolica |
|
47 | 37.60% |
| Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() sono più ore di discussione, sia politica sia delle altre religioni... certo, magari alle scuole elementari c'è la suora o il prete che insegna religione, e allora è ovvio che la cosa cambia... tuttavia, almeno al liceo, l'ora di religione è più un'ora di storia che altro...
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 20-10-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() quindi ci sarà anche l'ora di cthulhu? anche perchè... chi va a dirgli che lui resta fuori dal giro?
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sfortunatamente però non penso che abolire la religione dalla scuola, automaticamente, permetta di avere un mondo migliore. Per avere un mondo realmente migliore dovrebbe cambiare la mentalità della gente ed ognuno dovrebbe avere la possibilità di vivere in modo dignitoso.
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Mi aggrego al coro dei "sono contrario a qualsiasi ora di religione".
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() Lunga vita al pastafarianesimo!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, fra folletti dei cereali, gli antichi e il mostro di spaghetti volante...
..Bisogna ammettere che in Hardware Upgrate ha vinto il multiculturalismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
manca solo la santa trinità a cui io sono devoto : bacco tabacco e venere !
Cà.a.àzà.aza
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Contrario.
La religione è una cosa prettamente personale, quindi non deve essere a carico dello stato, ma del singolo individuo( Aka vai a farti il corso di religione islamica, se ti interessa. ).
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Ah, e, comunque, Sacri siano gli Ori!
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
sono contrario
fosse per me abolirei anche l'ora di religione cattolica, tuttavia non si può finché non vengono aboliti i patti Lateranenzi. finché cio non verrà fatto parliamo di aria fritta
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
anche gli argenti ed i bronzi !
Cò,zò,aza
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Eretici!
Sul rogo dovete bruciare! Andate a conoscere il sacro culto degli Ori: http://it.wikipedia.org/wiki/Ori_(Stargate)
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sono contrario a qualsiasi ora di religione.
Meglio un'ora di ginnastica o inglese o educazione civica (non necessariamente in quest'ordine).
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#119 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Mi domando solo perché tra i due sono io quello che viene accusato di essere intollerante. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<