|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Prima bisogna oliare bene i giunti perché sembra una barbie con 4 articolazioni in croce.
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Io me le immagino così:
La Gelmini in mise BDSM, con tacchi altissimi, guanti e corpetto. La Carfagna va bene in tailleur da santarellina ma con la faccia meno spiritata. La Prestigiacomo in vestito da sera elegante, con giarrettiera e lingerie. La Brambilla, ovviamente in autoreggenti, vestita da infermiera. La Meloni vestita da scolaretta, pantaloncini corticorti in jeans e camicia annodata in vita. ...e tutte e cinque sul lettone grande.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
In Inghilterra li mandano via a calci in culo per molto meno.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Meloni non la ricordavo e devo dire che era meglio se non fossi andato a cercarla su Goooooogle. La Presti non me garba,la Brambilla è oscena. La Carfagna è topina,ma da ministra s'è invecchiata di botto di 10 anni,altro che calendar woman. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cmq la Gelmini attizza anche me. saranno quegli occhiali da ginecologa, sarà quella pelle smorta da catechista laica, saranno quelle occhiaie da delusa dal matrimonio saranno i miei ormoni che mi dico che quella li pianta le unghie nella schiena e dice le parolacce in Bresciano al momento del "vas vas"... Sarà quella faccia da santarellina con il cattivo alito da digiuno le gambe leggermente arquate da militante di CL con la foto di Formigoni sulla scrivania io glielo appoggerei sulla Metro Linea Rossa, la mattina, tipo a Cadorna, con la calca delle 7 e 45..... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 20-10-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scivi e vendi libri,altro che Travajjjo |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
http://distillatoricollepassesi.word...veri-studenti/ |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
quindi chi ammette di tenere comportamenti scorretti viene automaticamente giustificato??? apperò che ragionamento! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
prima
devi cavarle il cilicio e andare con un fabbro per levarle la mutanda...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che per una volta non farsi fottere, ma fottere un ministro degli "altri" ... da la sua soddisfazione... "poi" le puoi verniciare con una bomboletta una falce e martelello sul popò... e metterla su Utube... alla peppone insomma ...
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ps, a me la gelmini e la brambilla fanno la stessa voglia che di mangiare il cartone da imballo...
sarà che non son sufficientemente politicizzato...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fra15 anni si potrà visitare nei musei capitolini come il lettone di Buonaparte ... due templi della politica delle rispettive nazioni...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-10-2009 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
bhè il vero perverso è colui che trae piacere dallae cose che gli altri schifano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.