|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Il resto è storia recente dovreste ricordarvela.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ieri per il tg2 lo spazio all opposizione era questo: franceschini si scusa con le imprese accusate di evasione, non parte un servizio ma solo il video di franceschini di qualche secondo che si scusa con gli imprenditori, finito li, stop. fine dello spazio all opposizione
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque meo culpa mi sono sintonizzato prima del sermone di berlusconi e disgustato ho cambiato canale...e ho saltato il servizio su "ASOLO" ovvero il servizio "urso lancia la proposta dell ora di religione islamica, dove si effetivamente parla per 30 secondi d'alema e poco prima nel servizio su alfano felice belissario del idv che parla nel solito panino al salame ungherese http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Tg2HP.html giusta puntualizzazione ma non mi azzarderei ad un analisi delle edizione del tg2 della sera prima ci sarebbe da vergognarsi
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ora ti dirà che anche quelli sono un complotto pluto-giudaico-noachista-massonico.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tra l'altro a me già a vederne una non piaceva, a vederne n mi si stanno maciullando le bolls...
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Detto questo, l'ideologia comunista invece è ancora piuttosto in salute in Italia, e ancora molto considerata tra tanti elettori del Pd stesso. Credo che queste scuse pubbliche da parte di Franceschini vadano lette soprattutto nei confronti di questi elettori. Anche se dai commenti qui non è che nutra molte speranze, c'è sempre una reazione di palese fastidio quando (le poche volte) che un rappresentante della sinistra si scusa per gli errori del comunismo. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
A mio parere c'era poco di che scusarsi, sono quasi dieci anni che abbiamo lo stesso pdc e sarebbe anche ora che si prendesse le sue responsabilità.
ma naturalmente! quando berlusconi fa cucù, chiede chi gli ha "toccato il culo", invita rappresentanti di istituzioni estere a trombargli la moglie, chiede ad una crocerossina di farlo resuscitare cita la critica della ragion pratica, la repubblica o il mondo come volontà e rappresentazione?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quando si dimetterà e tornerà a vita privata considererò se accettare le scuse
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
ma è vero che il pci non ha mai superato il 30%? se è così quando è stato instaurato il regime? è vero che per i primi decenni della repubblica i maggiori partiti si erano accordati per non portare mai il pci ad incarichi di governo? forse pensi che ad ogni comizio ci si debba scusare per le purghe di stalin, hai ragione: è un argomento di rilevanza fondamentale nel panorama politico italiano... o magari ti riferisci alle battaglie che hanno permesso ad un lavoratore di potersi iscrivere ad un sindacato senza rischiare il posto...
Ultima modifica di girodiwino : 18-10-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
edit: doppio invio del post
Ultima modifica di girodiwino : 18-10-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' la gag non è un errore di stampa. E certo che ti fanno rodere, la lingua batte dove il dente duole.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua si parla delle mie bolls che sono consumate da tanta noiosità. Mi chiedo come si possa ridere per delle cose così noiose e prive di senso d'umorismo nonchè tutte uguali.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una osservazione agghiacciante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30