|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie Primolo
finalmente ho trovato il tempo per provare a programmare il telecomando universale e ci sono riuscito. grazie ancora ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Approfitto di questo post per segnalare la presenza di un fw 837 sul sito di mhdworld. è solo per i q800v2 e non ho capito sinceramente se si tratta di un fw ufficiale rilasciato da emtec o un porting da quello dell's800. Sembra comunque che siano solo miglioramenti estetici... |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti sono un soddisfatto possessore dell'oggetto in questione non mi ha mai dato noie particolari, ho installato l'ultimo f.w. ufficiale il 751 v2. il problema è sorto dal momento che ho acquistato un videocamera full hd, come sapete non possono essere riprodotti dal cubo,la mia domanda è: siccome in giro ci son hd player che riproducono file h264 e mkv dal pc e trasmettono tramite lan il filmato non ci sarebbe la stessa possibilità anche per l'emtec?
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
da un po' di tempo ho notato che le trasmissioni dvb-t in formato 16/9 riprodotte dall'emtec in molte scene hannoi contorni delle immagini come dire.."tremolanti" con un effetto abbastanza fastidioso..
Premetto che visualizzo l'emtec su una tv a tubo catodico 4/3. L'effetto è particolarmente evidente ad esempio nelle fiction mediaset al ritorno da una pubblicità. Gli spot infatti vengono trasmessi in 4/3 e la fiction passa in 16/9 producendo quel fastidioso effetto.. Lo ha notato qualcun'altro?? |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi è possibile aggiungere due componenti da cui registrare senza che ogni volta che voglio registrare devo togliere il cavo da uno all'altro decoder ?
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
basta comprare 3 RCA splitter, avrai due terne a cui collegare le due fonti.
Ovviamente dovrai accenderle ALTERNATIVAMENTE. |
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() o esistono appositamente per il video ? Da collegare ciascuno all'AV IN dell'EMTEC giusto ? |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
si esatto, li uso anche io.
Sono tutti uguali, non c'entra l'audio o il video. Al massimo li trovi placcati oro che costano di più ma se non hai tutta la cascata placcata oro non cambia nulla . |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
AIUTO! NON MI SI ACCENDE PIU'
Aiutatemi, il Q800 non si accende più, nel senso che lo avvio, appare la prima schermata di boot, ma poi il televisore dice "mancanza di segnale" e la lucetta blu dell'emtec continua a lampeggiare, ma non si accende.
Cosa posso fare?!? |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Purtroppo credo che l'unica possibilità sia reinstallare il FW; a me è capitato diverse volte.
Dopo la reinstallazione, se non fai la formattazione dell'HD, ti ritrovi tutto quello che avevi prima; le uniche cose perse sono i timer delle registrazioni (e la tabella dello stato di quelle effettuate) e occorre rifare la "sintonizzazione" dei canali. Io ho dovuto sempre fare così tutte le volte che mi è successo ...
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ha funzionato, grazie!
Credo che il problema sia nato dal fatto che ho tolto la corrente mentre era in fase di spegnimento... Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
a me è successa la stessa cosa e anche dopo aver eseguito l'aggiornamento del firmware non ho risolto nulla. Sempre assenza di segnale video e il led blu che lampeggia continuamente. Ho contattato il servizio assistenza e mi hanno risposto che molto probabilmente è proprio guasto e che essendo in garanzia posso riportarlo dal rivenditore e che lui lo invierà all'assistenza ma di quest'ultimo passaggio ho forti dubbi perchè non credo che Euronics si prenda l'incarico di ritirare un oggetto non funzionante e spedirlo lui all'assistenza. Ci proverò ma credo che dovrò spedirlo io a mie spese. Prima di rispedirlo avete qualche altra soluzione da suggerirmi? Grazie
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità: sei entro il primo anno di garanzia o sei nel secondo?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono al primo anno di garanzia perchè l'ho comprato a fine gennaio.
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Magari, se hai tempo e voglia, tienici informati su come è andata a finire
Io poi sarei curioso di sapere anche con quale versione fw te lo renderanno ...
|
|
|
|
#820 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
ieri sera sono andato da Euronics e "senza alcun problema" hanno preso in consegna il mio cube. Davvero incredibile che ancora oggi la grande distribuzione prenda in consegna degli oggetti non funzionanti (anche se in garanzia) e che loro spediranno al centro di assistenza. Pensavo fossero prassi vecchie che ormai più nessuno adottava più soprattutto la grande distribuzione. Mi hanno dato un foglio di presa in consegna e tra circa un mese dovrei avere il cube funzionante. Comunque mi avviseranno loro telefonicamente per effettuare il ritiro. Vi informerò sull'evolversi della situazione. Grazie a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

abbiate pietà