|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
in compenso, se spulci fra i thread salta fuori chi sostiene che Capitano Ultimo, l'uomo che ha arrestato Riina, sia un colluso con la mafia perchè ha bisogno di ciò per supportare la tesi dei legami fra il Presidente del Consiglio e la criminalità organizzata.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sei tu e qualche altro qui a dire "hanno fatto bene, 'sti qua avevano distrutto Genova" sottintendendo che le pene devono essere severe per l'entità dei danni, anche se non commessi da loro. Quote:
Ma hai idea di quante corbellerie hai detto in capo ad un unica frase ? E quanto sei offensivo l'hai capito ?
Ultima modifica di ConteZero : 11-10-2009 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063700 Vuoi cortesemente indicarmi chi ha sostenuto che il Capitano Ultimo sia colluso con la mafia? Le tesi sostenute erano ben altre: tu hai postato un servizio allucinante del tgcom(poi frettolosamente editato e cancellato), nel quale si sosteneva che chi osa criticare certi comportamenti delle forze dell'ordine, fa il gioco della mafia. E, nello specifico, si dava addosso a Travaglio e Santoro. In quel thread ho scritto che il capitano Ultimo ha fatto un gran bel lavoro per quanto riguarda la cattura. E ho scritto che secondo me, il ministro Maroni, ha fatto una gran cazzata a levargli la scorta. Ma hanno fatto(lui e i suoi superiori) una gran cazzata a non perquisire immediamente l'abitazione di Riina, lasciando passare diversi giorni(cosa che ha dato tutto il tempo di fare sparire i documenti e, a cancellarne le impronte digitali, ridipingere le pareti). Posso dire che la mancata perquisizione fu un fatto gravissimo? O debbo tacere in nome dell'eroe che ha catturato Riina? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non per cattiveria ma non mi va.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
EDIT: ho sbagliato a postare......
Ci manchi Lowenz! Ultima modifica di Dreammaker21 : 13-10-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giorni in cui i complici fecero sparire tutti i documenti ed ebbero perfino il tempo di ridipingere le pareti per fare sparire le impronte digitali)? |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque avevo sbagliato thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.