Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 17:59   #101
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
*
Uno dei motivi della giustizia inefficiente al pari dell'affollamento,la strenua difesa di tipologie di criminali presi in simpatia per motivi politici.

*fixed per fare un discorso generale
Veramente.....

in compenso, se spulci fra i thread salta fuori chi sostiene che Capitano Ultimo, l'uomo che ha arrestato Riina, sia un colluso con la mafia perchè ha bisogno di ciò per supportare la tesi dei legami fra il Presidente del Consiglio e la criminalità organizzata.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 18:03   #102
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Beh, non credo che abbiano fatto tutto solo questi dieci, semplicemente loro sono stati identificati. Funziona così la giustizia terrena: condanni quando sai chi è l'autore del fatto.
Non farla fuori dal vasino.
Sei tu e qualche altro qui a dire "hanno fatto bene, 'sti qua avevano distrutto Genova" sottintendendo che le pene devono essere severe per l'entità dei danni, anche se non commessi da loro.

Quote:
Il fatto che tu abbia in simpatia queste persone rientra nel malcostume di difendere qualsiasi criminale, purchè ideologicamente affine, e di condannare persone oneste, se ideologicamente avversarie.
Io li ho in simpatia ? Ideologicamente affine ? Condannare persone oneste ? Ideologicamente avversarie ?
Ma hai idea di quante corbellerie hai detto in capo ad un unica frase ? E quanto sei offensivo l'hai capito ?

Ultima modifica di ConteZero : 11-10-2009 alle 18:10.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:24   #103
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Veramente.....

in compenso, se spulci fra i thread salta fuori chi sostiene che Capitano Ultimo, l'uomo che ha arrestato Riina, sia un colluso con la mafia perchè ha bisogno di ciò per supportare la tesi dei legami fra il Presidente del Consiglio e la criminalità organizzata.
Non me ne soprendo,dopo aver sentito che Berlusconi è responsabile delle BR(quelle anni 70 non quelle che son state smantellate mesi fa) non mi stupisco più di nulla.
Old 11-10-2009, 20:27   #104
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Veramente.....

Credo che tu ti riferisca a questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063700

Vuoi cortesemente indicarmi chi ha sostenuto che il Capitano Ultimo sia colluso con la mafia?

Le tesi sostenute erano ben altre: tu hai postato un servizio allucinante del tgcom(poi frettolosamente editato e cancellato), nel quale si sosteneva che chi osa criticare certi comportamenti delle forze dell'ordine, fa il gioco della mafia. E, nello specifico, si dava addosso a Travaglio e Santoro.
In quel thread ho scritto che il capitano Ultimo ha fatto un gran bel lavoro per quanto riguarda la cattura. E ho scritto che secondo me, il ministro Maroni, ha fatto una gran cazzata a levargli la scorta.
Ma hanno fatto(lui e i suoi superiori) una gran cazzata a non perquisire immediamente l'abitazione di Riina, lasciando passare diversi giorni(cosa che ha dato tutto il tempo di fare sparire i documenti e, a cancellarne le impronte digitali, ridipingere le pareti).
Posso dire che la mancata perquisizione fu un fatto gravissimo? O debbo tacere in nome dell'eroe che ha catturato Riina?
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:28   #105
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non me ne soprendo,dopo aver sentito che Berlusconi è responsabile delle BR(quelle anni 70 non quelle che son state smantellate mesi fa) non mi stupisco più di nulla.
Hai qualche link? Così ci facciamo quattro risate pure noi!

Old 11-10-2009, 20:55   #106
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Hai qualche link? Così ci facciamo quattro risate pure noi!

Guarda la mia cronologia messaggi di quest'estate,non mi metto certo a rivedere tutte le discussioni a cui ho preso parte fra giugno e agosto,so per certo che era riguardo al terrorismo.
Non per cattiveria ma non mi va.
Old 12-10-2009, 11:17   #107
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Il fatto che tu abbia in simpatia queste persone rientra nel malcostume di difendere qualsiasi criminale, purchè ideologicamente affine, e di condannare persone oneste, se ideologicamente avversarie.
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Io li ho in simpatia ? Ideologicamente affine ? Condannare persone oneste ? Ideologicamente avversarie ?
Ma hai idea di quante corbellerie hai detto in capo ad un unica frase ? E quanto sei offensivo l'hai capito ?
Adesso che vi siete chiariti, abbassate i toni.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:28   #108
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
EDIT: ho sbagliato a postare......

Ultima modifica di Dreammaker21 : 13-10-2009 alle 00:05.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:42   #109
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Mi sembra che il capitano Ultimo e la sua squadra non perquisirono la casa di Riina perché gli fu detto che che un altra squadra era stata mandata per farlo.

Quando si scoprì che nessuna squadra fu inviata, corsero subito ai ripari.

Mi sembra che questa sia stata anche la motivazione per cui il capitano Ultimo fu scagionato da ogni accusa durante il processo.
Corsero subito ai ripari? Dopo diciannove giorni?
Giorni in cui i complici fecero sparire tutti i documenti ed ebbero perfino il tempo di ridipingere le pareti per fare sparire le impronte digitali)?
Old 13-10-2009, 00:06   #110
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Corsero subito ai ripari? Dopo diciannove giorni?
Giorni in cui i complici fecero sparire tutti i documenti ed ebbero perfino il tempo di ridipingere le pareti per fare sparire le impronte digitali)?
Ero ironico

Comunque avevo sbagliato thread

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian