Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2009, 15:48   #41
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Peccato che evadere sia un crimine.
Ed in quanto criminale, chi evade (e pure chi elude) non sia per me diverso da questo libico.

Quindi fuori dall'Italia, grazie. Io le tasse le pago, non voglio qui chi non lo fa.
Ha commesso un crimine anche il libico ve ne siete accorti?
Old 12-10-2009, 15:58   #42
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
guarda,la pensano cosi,inutile .

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Poi capirai quanto mi dispiace per uno che lavora nelle forze armate...
http://emiliaromagna.indymedia.org/node/6635
al max faranno un corteo per chiedere che il neo-invalido abbia la pensione.
Old 12-10-2009, 16:02   #43
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Mohamed Game, 35 anni, libico...

nooo...

i nostri "amici" libici ci rinnegano già?

beh... in fondo li capisco, deve essere difficile sopportare le amicizie "ambigue" del loro leader...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:23   #44
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Ma dai, un kamikaze che si fa scoppiare la mano... non abbiamo nemmeno un terrorismo degno di questo nome.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:12   #45
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ci ha solo rimesso una mano e gli occhi? Tsk tsk, niente 72 vergini a questo giro. Ritenta e sarai piu' fortunato.

Fra parentesi, perche' non lo rimandiamo in Libia a farsi curare con i soldi pubblici del suo paese? Non vedo perche' gli dovremmo alcunche'.

Chissa' dove avra' mai preso ispirazione per questo suo gesto? Probabilmente da qualche scrittura buddhista o shintoista, voglio dire, non esiste proprio motivo di fare nessuna ipotesi particolare no? </sarcasm>
Old 12-10-2009, 17:14   #46
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ci ha solo rimesso una mano e gli occhi? Tsk tsk, niente 72 vergini a questo giro. Ritenta e sarai piu' fortunato.

Fra parentesi, perche' non lo rimandiamo in Libia a farsi curare con i soldi pubblici del suo paese? Non vedo perche' gli dovremmo alcunche'.

Chissa' dove avra' mai preso ispirazione per questo suo gesto? Probabilmente da qualche scrittura buddhista o shintoista, voglio dire, non esiste proprio motivo di fare nessuna ipotesi particolare no? </sarcasm>
Quelli che abbiamo regalato a Gheddafi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:47   #47
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a parte che l'attentato o presunto tale è successo a 1 km da casa mia e non mi sono accorto di nulla.
toh, siamo vicini di casa
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:48   #48
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
cosa dovevano fare ? creare il panico ?

comunque pare che l'attentatore sia ancora vivo, quindi puoi richiedergli i danni il mancato guadagno il disturbo eccetera. ecc
ma che stai dicendo?
panico de che? mi aspettavo che dall'ufficio mi chiedessero quantomeno se stavo bene, visto che alle otto e mezza non si sapeva ancora niente.
Old 12-10-2009, 17:50   #49
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Ci ha solo rimesso una mano e gli occhi? Tsk tsk, niente 72 vergini a questo giro.
e ora non può farsi neanche le pippe!
Old 12-10-2009, 19:22   #50
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
il massimo della sfiga. niente 72 vergini e niente mano, quindi pure niente seghe, che nemmeno gli avrebbero potuto far del male dato che ormai è già cieco.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:59   #51
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Tu si che sei un cattolico (porgere l'altra guancia, perdonare etc etc) 24 carati.
Old 12-10-2009, 20:40   #52
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il massimo della sfiga. niente 72 vergini e niente mano, quindi pure niente seghe, che nemmeno gli avrebbero potuto far del male dato che ormai è già cieco.
edit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:24   #53
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tu si che sei un cattolico (porgere l'altra guancia, perdonare etc etc) 24 carati.
Per quanto la mia coerenza sia OT, tu continui a parlare senza conoscere la dottrina della mia religione.

Il perdono e' per chi lo cerca, per chi riconosce di aver sbagliato - e il porgere l'altra guancia vale a livello del singolo, non per le autorità che hanno il dovere di proteggere lo stato.

Punire, e in maniera esemplare, questi terroristi non è assolutamente in contrasto con la mia religione.
Old 12-10-2009, 21:27   #54
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
quando si continua a delegittimare le forze dell'ordine....
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:28   #55
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Per quanto la mia coerenza sia OT, tu continui a parlare senza conoscere la dottrina della mia religione.
beh siete pari no ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:45   #56
Chri2k
Member

Iscritto dal: May 2009
bisogna aspettare il morto (o i morti) per iniziare a porci il problema "teste di minkia fondamentaliste" ?
Chri2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 21:46   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Il perdono e' per chi lo cerca, per chi riconosce di aver sbagliato - e il porgere l'altra guancia vale a livello del singolo, non per le autorità che hanno il dovere di proteggere lo stato.

Punire, e in maniera esemplare, questi terroristi non è assolutamente in contrasto con la mia religione.
Già, pensa a quei cretini che perdonano i loro assalitori mentre vengono martirizzati...
Old 12-10-2009, 21:57   #58
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Dunque si è partiti con cittadino libico fa un attentato da quattro soldi ferendo se e un militare poi al "la lega ne è felice e strumentalizzerà" al piu raffinato "è un strategia del governo" arricchendo con gli evasori fiscali veneti e una battutina su Berlusconi e Gheddafi.
Che dire centrato il punto,indipendentemente che sia un povero imbecille che voglia farsi un jihad chic per vantarsi con gli amici o un esponente un po incapace di una cellula fondamentalista.

Che ne penso io? che sia curato e interrogato nel mentre per fare chiarezza e poi diritto diritto al processo e in carcere per far capire che certe cose non sono ammesse.
Dico carcere per modo di dire ovviamente..

Ultima modifica di _Magellano_ : 12-10-2009 alle 22:04.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 22:41   #59
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
guarda,la pensano cosi,inutile .
Quote:
Posso fare lo stesso discorso con tutti quelli arrestati, processati e quant'altro al Nord per associazione a delinquere, vero?
Con i veneti che hanno frodato recentemente il fisco per 1 miliardo di euro, vero?

Un delinquente è un delinquente.
Ma non si giudica a priori se lo è o meno: per quello c'è la civilissima santa inquisizione, e sì che ci vantiamo di avere una civiltà avanzata...
Mi autoquoto.
Evidentemente, non avete letto. O necessitate di ulteriori chiarimenti.
Vi prego di dirmi quale è stata delle due.

Io sono sempre disponibile a chiarire tutto, soprattutto se il mio interlocutore non usa la seconda persona plurale quando sto parlando del mio pensiero.

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Dunque si è partiti con cittadino libico fa un attentato da quattro soldi ferendo se e un militare poi al "la lega ne è felice e strumentalizzerà" al piu raffinato "è un strategia del governo" arricchendo con gli evasori fiscali veneti e una battutina su Berlusconi e Gheddafi.
Che dire centrato il punto,indipendentemente che sia un povero imbecille che voglia farsi un jihad chic per vantarsi con gli amici o un esponente un po incapace di una cellula fondamentalista.

Che ne penso io? che sia curato e interrogato nel mentre per fare chiarezza e poi diritto diritto al processo e in carcere per far capire che certe cose non sono ammesse.
Dico carcere per modo di dire ovviamente..
Io penso che tu abbia mancato in pieno il senso del mio intervento, ed il fatto che fosse una risposta a Scalor. Ma tant'è.
Old 12-10-2009, 23:16   #60
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Io penso che tu abbia mancato in pieno il senso del mio intervento, ed il fatto che fosse una risposta a Scalor. Ma tant'è.
Se era circoscritto al messaggio di scalor allora ok trattandosi nello specifico di criminali il tema del dialogo.
E' che francamente fra uno straniero che vien qui a mettere bombe e un veneto che in veneto ci è nato ed evade il fisco,di similitudini ne trovavo abbastanza poche a parte l'appunto commettere reati(sempre comunque di diversa gravità).
Spero di non aver dato un idea provocatoria che non era mia intenzione daltronde noi due parliamo abbastanza spesso e mi pare ragioniamo anche quando la pensiamo diversamente.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian