|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Gli amici si vedono nel momento del bisogno.... Un po' di "terrorismo" false flag potrebbe giovare al progetto folle di Berlusconi e Lega, non sto scherzando: qui in Italia sappiamo cos'è la strategia della tensione
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
No, un montato islamico fa il suo piccolo attentato perchè pensa di contribuire alla causa comune (che si è messo in testa essere comune) islamica. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Già...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Si si continuate a far finta di niente....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
capita anche che ogni tanto uno di suo ,per aiutare la causa ,decida di maciullarsi e maciullare. nella speranza di accoppare + infedeli possibili. a pensarci bene preferisco la cellula terroristica,che la scheggia impazzita. e a ripensarci meglio,combattere cosi è molto più efficace di avere un esercito.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a parte che l'attentato o presunto tale è successo a 1 km da casa mia e non mi sono accorto di nulla. Detto questo, chi era l'attentatore, mr. Bean? faccio notare che:
a - l'attentatore pericolosissimo kamikaze ha perso una mano. Con che lo voleva fare l'attentato, con le miccette? b - si segnala un altro ferito: un militare colpito di rimbalzo da un sasso lanciato dall'esplosione. Solo a me più che un attentato terroristico di matrice islamica sembra il gesto isolato di uno squilibrato perdipiù totalmente incapace?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
pensateci bene e poi vediamo se siete ancora tranquilli....
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
vedete cosa succede a ospitare tutti extracomunitari che arrivano ? volete dare lavoro a quelle persone ? il diritto di voto ? volete integrarli ? piu cerchiamo di agevolare certe persone e piu rischiamo di metterenei nei guai i nostri figli in futuro ! via il dente via il dolore ! le mele marce o in corso di marcescenza vanno allontanate prima che marciscano ad insindacabile giudizio ! discorso rozzo, barbaro ma molto efficace. Quote:
comunque pare che l'attentatore sia ancora vivo, quindi puoi richiedergli i danni il mancato guadagno il disturbo eccetera. ecc |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa c'è di strano? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli che sparano nelle scuole sono di che organizzazione terroristica? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grande Giove
Mah, direi che è andata bene dai (il fatto che ieri ci fosse Ritorno al Futuro 2 però mi fa pensare
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Con i veneti che hanno frodato recentemente il fisco per 1 miliardo di euro, vero? Un delinquente è un delinquente. Ma non si giudica a priori se lo è o meno: per quello c'è la civilissima santa inquisizione, e sì che ci vantiamo di avere una civiltà avanzata... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto ... pagare soldi a roma equivale a buttarli ! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ed in quanto criminale, chi evade (e pure chi elude) non sia per me diverso da questo libico. Quindi fuori dall'Italia, grazie. Io le tasse le pago, non voglio qui chi non lo fa. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
armiamoci e partite
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io aggiungerei nel modelllo unico un opzione... distruzione del denaro da versare ! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Anche a me sembra piu il gesto di uno squilibrato che altro. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sostakovic hai perfettamente ragione, la storia del vostro paese insegna che ogni qualvolta ci sono tensioni sociali e politiche avviene un attentato più o meno chiaro nella forma ma estremamente oscuro nella sostanza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

Jolla phone user