|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ha commesso un crimine anche il libico ve ne siete accorti?
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
nooo... i nostri "amici" libici ci rinnegano già? ![]() beh... in fondo li capisco, deve essere difficile sopportare le amicizie "ambigue" del loro leader...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Ma dai, un kamikaze che si fa scoppiare la mano... non abbiamo nemmeno un terrorismo degno di questo nome.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ci ha solo rimesso una mano e gli occhi? Tsk tsk, niente 72 vergini a questo giro. Ritenta e sarai piu' fortunato.
Fra parentesi, perche' non lo rimandiamo in Libia a farsi curare con i soldi pubblici del suo paese? Non vedo perche' gli dovremmo alcunche'. Chissa' dove avra' mai preso ispirazione per questo suo gesto? Probabilmente da qualche scrittura buddhista o shintoista, voglio dire, non esiste proprio motivo di fare nessuna ipotesi particolare no? </sarcasm>
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
panico de che? mi aspettavo che dall'ufficio mi chiedessero quantomeno se stavo bene, visto che alle otto e mezza non si sapeva ancora niente. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il massimo della sfiga. niente 72 vergini e niente mano, quindi pure niente seghe, che nemmeno gli avrebbero potuto far del male dato che ormai è già cieco.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Il perdono e' per chi lo cerca, per chi riconosce di aver sbagliato - e il porgere l'altra guancia vale a livello del singolo, non per le autorità che hanno il dovere di proteggere lo stato. Punire, e in maniera esemplare, questi terroristi non è assolutamente in contrasto con la mia religione.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quando si continua a delegittimare le forze dell'ordine....
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
bisogna aspettare il morto (o i morti) per iniziare a porci il problema "teste di minkia fondamentaliste" ?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dunque si è partiti con cittadino libico fa un attentato da quattro soldi ferendo se e un militare poi al "la lega ne è felice e strumentalizzerà" al piu raffinato "è un strategia del governo" arricchendo con gli evasori fiscali veneti e una battutina su Berlusconi e Gheddafi.
Che dire centrato il punto,indipendentemente che sia un povero imbecille che voglia farsi un jihad chic per vantarsi con gli amici o un esponente un po incapace di una cellula fondamentalista. Che ne penso io? che sia curato e interrogato nel mentre per fare chiarezza e poi diritto diritto al processo e in carcere per far capire che certe cose non sono ammesse. Dico carcere per modo di dire ovviamente..
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 12-10-2009 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Evidentemente, non avete letto. O necessitate di ulteriori chiarimenti. Vi prego di dirmi quale è stata delle due. Io sono sempre disponibile a chiarire tutto, soprattutto se il mio interlocutore non usa la seconda persona plurale quando sto parlando del mio pensiero. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E' che francamente fra uno straniero che vien qui a mettere bombe e un veneto che in veneto ci è nato ed evade il fisco,di similitudini ne trovavo abbastanza poche a parte l'appunto commettere reati(sempre comunque di diversa gravità). ![]() Spero di non aver dato un idea provocatoria che non era mia intenzione daltronde noi due parliamo abbastanza spesso e mi pare ragioniamo anche quando la pensiamo diversamente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

Jolla phone user