|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
gli ho appena sentito dire, a conclusione della solita intervista delirante (la sinistra ha tutto, la magistratura, la stampa, le televisioni, la consulta bla bla): [...] la conclusione è che meno male che silvio cè [...] W l'italia e W berlusconi
ormai siamo davanti ad un caso - e nn sto scherzando - di psicosi...esulta verso se stesso...parla di sè in terza persona...veronica aveva ragione...io nn le credevo francamente (pensavo ad un'esagerazione di una moglie umiliata)....nn sta molto bene Ultima modifica di Micene.1 : 11-10-2009 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
devo sentire ponzoni pozzetto e jannacci per eventuali modifiche
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io non ce l'ho con LUI.
Ma con quelli che lo votano. E' li il problema. Cosa spinge uno a votare un orrore politico come questo tomo? fg |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
È noioso. Mi ha estenuato. Non ce la faccio più a sentire certe cose! Mi sa che prende gli italiani per sfinimento.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Loro lo votano (Effetto) perchè è lui, quindi è lui la causa in teoria no? Ha venduto la sua immagine di "uomo della provvidenza" e di conseguenza l'hanno votato... Causa ---> Effetto |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30