|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ormai ci puo' salvare solo la natura !
C;,a;z;,a
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma dico io... a questo mondo muore tanta brava gente....
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma lo faceva anche Brodi!
Ah no, dite che stavolta le difese d'ufficio sono un pò impossibili? ![]() Credevo avessimo raggiunto il massimo livello di indecenza già da un pezzo. A quanto pare, mi devo ricredere. Chissà quanti altri processi verranno tirati in ballo, e cadranno in prescrizione, con questa nuova mossa del PdC... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io credo che se si andasse alle elezioni anticipate, vincerebbe di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tranquillo, nel caso nefasto ci siano molte assenze a destra, saranno compesate certamente dalle assenze a sinistra. una botte di ferro.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi chiedo solo quanti anni ci vorranno per ripulire le leggi italiane da tutto il marcio che ci hanno ficcato dentro quest'uomo e i suoi avvocati da 4 soldi.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
è stato fatto altre volte, tutta la combriccola di Sua Emittenza inizierà a martellare tramite le tv con qualche cantilena che giustifichi la porcata. i sostenitori di silvio continueranno a sostenerlo. la scusa che la magistratura è di sinistra e lo attacca continuamente su teoremi infondati esiste già. non dovranno inventare poi molto.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Eh ma questa volta avrà poco da dire che è a tutela delle sue funzioni istituzionali; se la sx cominciasse a parlare di indulto mascherato (cosa che, imho, è) forse qualche speranza ci sarebbe.
Ma mi sa che non lo farà... e Cmq l'abbassamento della prescrizione almeno è uguale per tutti: ne usufruirà insieme al resto dei delinquenti (e Berlusconi lo è) invece che da solo. Mi ha divertito il comportamento di Ghedini, è un uomo assurdo e un pessimo avvocato: 1- lui non vince le cause, usa il deus ex machina dei processi per fare il lavoro sporco; 2- un avvocato che si comportasse in un simile modo in aula di fronte ad una corte di assise farebbe una pessima figura: maleducato, arrogante e saccente. E pensare che Longo è entrato a far parte dello studio ghedini proprio per l'incapacità del rampollo. Ultima postilla: a Berlusconi del lodo alfano non gliene può fregare di meno, intanto ha guadagnato due anni di prescrizione corrente! Ma quale corte comunista, è lui che per salvare casa sua brucia un'intera nazione
|
|
|
|
#70 |
|
|
A questo punto 2 sole opzioni:
- che lo arrestino - che gli lascino fare quello che vuole. Io, come tanti, sinceramente non ce la faccio più. |
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma questo abbassamento delle prescrizioni , che rischia di mandare per strada un popo' di presunti criminali , come si concilia con " piu' sicurezza per tutti" tanta cara ai leghisti ed affini ?
C;'.a'.z'.'.aa
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Marco, mandami una mail!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
* Mah!
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() secondo te gente che non si è scandalizzata per le porcate che ha fatto finora si farà problemi per l'ennesima legge ad personam? d'altra parte chi non lo farebbe se fosse al suo posto? (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
...in effetti fa tutto a pugni con qualsiasi idea di "sicurezza". Ma non preoccupiamoci, il leghista di turno continuerà a dare la colpa alla magistratura, dimenticandosi di questo provvedimento. L'elettore medio del PdL dirà che la colpa è di Brodi, invece
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Noto, come spesso accade, generici insulti agli italiani segnatamente votanti cdx. Ora ognuno pensa quel che gli pare ma questo andazzo non è accettabile (naturalmente parimenti vale per altri 3d in cui si trovavano generici insulti verso gli italiani che votavano csx o altri partiti).
È una moda che deve finire, immagino che prossimamente, molto prossimamente, diciamo subito, questo modo assai poco elegante usato per scrivere da chi non ha argomenti sarà sanzionato (in quanto flame ed insulti).
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
è la cosa più sconfortante. A mio avviso avrebbe un bel calo, ma se la coalizione con lega e AN tiene, dall'altro lato non c'è alternativa credibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"