Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2009, 13:33   #41
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Chi aspettava tempi maturi per fuggire dall'italia forse ora è convinto..
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:40   #42
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
quoto ConteZero. Sará difficile giustificare una norma che prescrive anticipatamente dei reati e dire che non é per Silvio. La gente a un certo punto si incazza!
Avete troppa fiducia nell'italiano medio
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:52   #43
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
quoto,son tutti rincitrulliti dalle belle parole in tv per il nostro caro Silvio,vittima del sistema

imho,l'unico modo è farlo fuori.
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:27   #44
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Già.....se non è si è incazzata fino ad ora....anzi...lo ha pure rivotato.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:33   #45
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Già.....se non è si è incazzata fino ad ora....anzi...lo ha pure rivotato.....
Si, il 30% degli elettori... tutti proprio
Old 09-10-2009, 14:34   #46
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, il 30% degli elettori... tutti proprio
Io mica parlavo di tutti...parlavo, appunto, di quelli che lo hanno votato.....che evidentemente NON si incazzano
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 09-10-2009, 14:38   #47
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Io mica parlavo di tutti...parlavo, appunto, di quelli che lo hanno votato.....che evidentemente NON si incazzano
Si, il 30% di quelli che hanno votato l'hanno votato.
Non è esattamente come dire "tutto il popolo è con me".
Piuttosto è da dire "gli zombivecchi sono con me, gli altri sono andati al mare".
Old 09-10-2009, 14:40   #48
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Si, il 30% di quelli che hanno votato l'hanno votato.
Non è esattamente come dire "tutto il popolo è con me".
Piuttosto è da dire "gli zombivecchi sono con me, gli altri sono andati al mare".
appunto.
Si incazzasse na bona volta quel 30% e avremmo risolto il problema... (oddio...per me per risolvere il problema dovrrebbero andarsene a casa TUTTI, da dx a sx....ma questo è un altro discorso )
Old 09-10-2009, 14:42   #49
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da pollodigomma2002 Guarda i messaggi
quoto,son tutti rincitrulliti dalle belle parole in tv per il nostro caro Silvio,vittima del sistema

imho,l'unico modo è farlo fuori.

Posso portare un piccolo contributo di una discussione avuta su facebook con un'amica di un amico? Censuro il nome e riporto solo le sue affermazioni tanto per farci un'idea.

Quote:
è un vero schifo..tutto questo xkè è chiamato in causa il Nostro Presidente "che ha tutti sta sul cavolo" xkè se al posto suo c'era qualcun altro se ne sarebbero fottuti di questa legge....Al diavolo tutti i comunisti!!!!!!!!!!!!!!!
_______
e quanta gente c'è che dovrebbe essere in galera, che magari ha ucciso perosne innocenti, e ancora gira in libert... Visualizza altroà?......Poi bisogna semre vedere se è colpevole!!!!! Cmq, io nn ho i paraocchi è solo che me so rotta de senti tutte se minchiate, pur di rompere le scatole a chi sta governando. Ripeto che se al posto suo c'era un altra ersone tutte ste pizze nn le avrebbero fatte.....X me Brlusconi è una brava persona, avà i suiu difetti come tutti, ma come Presidente fa il suo lavoro, e lo fa x bene!!!!!il resto nn mi interessa!!!!!|
_______
Si si c'entrano e come, tutte queste storie sono complotti organizzati x mandarlo via...poi di quello che fa nella sua vita privata, sono affari suoi, nn cedo che sia la prima persona che vada a letto con una donna o che la paghi "sempre che sia vero", poi cretina quella che c'è andata, nessuno l'ha costretta....A parte qsto per il resto se avesse fatto qualcosa di nn giusto sarà la legge a stabilirlo, nn noi di certo. Io sono fiera di averlo votato, xkè lo ritengo una persona con i cosidetti...in grado di saper affrontare i problemi, "Vedi con l'abruzzo" x il resto nn mi interessa..... la cosa che mi fa piu imbestialire è che su gli latri paesi ste cose nn succedono ....quando c'è qualcuno a governare gli altri nn fanno tutti sti giochetti x taglairli la strada, ma governano insieme.
________

senti nn me ne pu... Visualizza altroò feragre un cavolo....di tutte le maledette idee che vi siete fatti voi gente di sinistra...x me sono tutti coplotti, e tutte quelle cose che dicono sul fatto che va a letto con qualcuno sono falsità, e poi se ci sono donne che per otenere qualcosa vanno a letto con gli uomini, le nn serie mi sembrano loro, se fossero state donne inetlligentinn si sarebbero fatte pagare...o nn sarebbero andate a letto con il primo che capita....per quanto riguarda alla sua partecipazione al family day, nn cozza con il fatto che va a letto con le donne, appunto fa capire agli omosessuola quello che è giusto ovvero che uomo e donna vanno a letto iniseme. E quali diritti vorrebero avere? Mi sembra piu che giusto......
La mia speranza s'è suicidata già da un bel pezzo a riguardo.
Sono persone completamente andate.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:46   #50
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

No, sono ragazzini.
Tipicamente nell'intorno giovanile (17-21) si è molto vicini ai pensieri "radicali" di destra, poi si comincia ad avere senso critico.
Old 09-10-2009, 14:47   #51
Senior Member

Dimenticavo, la persona in questione ha piu' di 25 anni.
Old 09-10-2009, 14:51   #52
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Dimenticavo, la persona in questione ha piu' di 25 anni.
Sfaigally hai beccato un eccezione statistica
Old 09-10-2009, 14:52   #53
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
No, sono ragazzini.
Tipicamente nell'intorno giovanile (17-21) si è molto vicini ai pensieri "radicali" di destra, poi si comincia ad avere senso critico.
a me su feisbuc capita anche di leggere uno che conosco sui 25/26 anni che si sente briatore, e che venera berlusconi come un dio, l'ultimo video che pubblicato ?

''Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL''
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:54   #54
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Posso portare un piccolo contributo di una discussione avuta su facebook con un'amica di un amico? Censuro il nome e riporto solo le sue affermazioni tanto per farci un'idea.

lobotomizzazione effettuata con la tv.
E c'è anche chi ha ancora il coraggio di negare...
Old 09-10-2009, 14:54   #55
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Madre santa Ti prego, NON me li linkare...
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:56   #56
Senior Member

Caro Lucio, senza che te le linko, puoi leggerle già da te

Non ti dico altro
Old 09-10-2009, 15:16   #57
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Il potere della tv si vede chiaramente quando la gente dice:

X me Brlusconi è una brava persona, avà i suiu difetti come tutti, ma come Presidente fa il suo lavoro, e lo fa x bene!!!!!il resto nn mi interessa (cit.)

a parte la grammatica (ci sarebbe da dire pure qui) qui l'influenza della tv è evidente, martellando con le bugie sulle cose buone fatte dal governo la gente ci crede...

Basti vedere il thread delle cose positive fatte dal governo che è sempre deserto o al massimo c'è qualcuno che cerca di difendere la social card (ennesima presa per i fondelli) come soluzione alla crisi

Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:23   #58
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Se ci fosse stato un diverso PDR, sicuramente avrebbe già sfiduciato il PDC. Mi chiedo se ci fosse Pertini, che cosa farebbe
Old 09-10-2009, 15:26   #59
ginogino65
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Io sono più ottimista verso un altro pensiero: credo che queste continue batoste che sta ricevendo lo possano minare fisicamente. Ha 73 anni non ha più la forza di un ragazzetto.
Reazioni emotive come ha avuto mercoledì a Porta a porta (pensiamo a quello che possa aver vissuto in privato ricevuta la notizia sulla non costituzionalità del Lodo) un conto è averle da ragazzetto un conto a 73 anni.

Non è che gliela stia tirando (bè oddio... ), è un mio pensiero in generale pensando ad un uomo di 73 che deve far fronte a parecchie rogne.
Devo purtroppo confessare che ci sto sperando anch'io, l'ideale sarebbe andare alle elezioni anticipate, non credo che il nano riesca a portare avanti una campagna elettorale come l'ultima.

Lo so è triste augurare del male a una persona, ma come già giustamente detto, il cancro si deve estirpare.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:35   #60
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Devo purtroppo confessare che ci sto sperando anch'io, l'ideale sarebbe andare alle elezioni anticipate, non credo che il nano riesca a portare avanti una campagna elettorale come l'ultima.

Lo so è triste augurare del male a una persona, ma come già giustamente detto, il cancro si deve estirpare.
Se si rivotasse adesso ristarebbe sempre li.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian