|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Adesso mi piacerebbe sapere che tipo di critiche possano mai muovere ad una puntata così ben fatta,purtroppo rovinata in parte dalle continue interruzioni e sovrapposizioni di mavalà.
Aspetto una seconda puntata dedicata solo a dell'utri
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Cioe', ora stanno dicendo che e' da 14 anni che berlusconi e' una povera vittima????
Ma se per assurdo fosse vero, perche' dovrebbe esserlo? Perche'? Perche' con qualunque altro personaggio politico non e' mai stato cosi'? Perche' non e' cosi' con Fini? Con Occhetto? Con Almirante? Con Moro? Con Prodi? Con Casini? Con Fassino? Con Di Pietro? Perche' solo con lui? Cioe', c'e' da porsela 'sta domanda. Forse perche' e' talmente invischiato in cose losche (ai processi le sentenze, ma il coinvolgimento in quanto inquisito c'e') che le indagini ed i processi sono la naturale conseguenza? Ma chi e' l'anima semplice, ignara e candida che puo' pensare seriamente ed onestamente una cosa del genere?
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
-Comunisti -Mavalà -Gossip -Invidiosi -Comunisti -Rai Rossa -Magistratura rossa e sovversiva -Comunisti -Gossip -Eh ma Primo Grado -TENTATIVO DI SOVVERTIRE LA VOLONTA' POPOLARE -Comunisti -Stipendio di Santoro -Trattore di Di Pietro -Comunisti -Ma va là Fatto, penso di aver risparmiato a molti utenti un'inutile perdita di tempo e orgoglio. Accetto Paypal.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
*
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
comunque puntata splendida quella di stasera, sarebbe da rimandare in onda a reti unificate in prima serata!
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
- trasmissione ad orologeria proprio dopo la sentenza della consulta - offesa alle "istituzioni" (e qui riquoto Steinoff) - vergogna, vergogna, vergogna
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
PS ma l'avete visto Vespa su Fassino???
che grandissimo xxxxxxxx |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
*
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora a porta a porta rreplica ..
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() questo me lo segno c'è da aggiungere che il 70% della stampa è di sinistra (cit.)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ad essere sincero però mavalà ha tirato fuori un bell'elenco di leggi e leggine che ha messo in difficoltà di pietro. buona parte dell'elenco erano arresti di cui i meriti vanno appunto a pm e forze dell'ordine, ma comunque sarebbe da approfondire quest'elenco.
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Semplicemente OSCENO Ghedini quando, mentre si parlava delle stragi e delle morti di Falcone e Borsellino, ha detto che stava schiacciando un pisolino. Perfino Ciancimino deve avergli detto qualcosa circa l'uscita a dir poco infelice. Santoro ha lasciato correre, fossi stato io il conduttore non gliel'avrei fatta passare liscia. Quell'uomo mi disgusta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Questo e' giornalismo vero. La gente nei bar... eh, la sento. Guarda, mi fa pensare una sola cosa e mi fa venire in mente un unico paragone. Capisco il FemDom che ha le sue regole, i suoi tempi ed i suoi paletti, sopratutto da ambo le parti ha la coscienza consapevole del proprio ruolo. Ma questa sudditanza ipnotica e' oltre i limiti della patologia.
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Martelli: "Rapporti Ros-Ciancimino jr"
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Mi è sembrata una puntata molto corretta e interessante.
Interessante personaggio anche Ciancimino jr... sempre molto preciso e attento alle sue dichiarazioni... Vauro pessimo. Su un paio di vignette è stato molto molto basso. Viscido direi... Comunque più che questa, sarà da tenere d'occhio la prossima puntata che già s'è capito dove andrà a parare. Vedremo come tratteranno l'argomento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

Evil Army wants you! Join the DarkSide