Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 23:29   #41
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Pensate Ochetto e poi Veltroni etc col potere assoluto senza contrappesi per 15 anni ..altro che salvato..gli si perdona qualche scopata con delle belle donne. Castelli non lo gradisco in modo particolare ma sulla magistratura non ha tutti i torti, perchè non veniva usata in modo mirato? Questo gli italiani lo hanno capito e fra quello che viene percepito come un furbino allegrone che gli piace la fregna e la m..area rossa preferisce sempre il primo.
E allora mi doveva mandare un depliant in cui mi diceva "ciao, sono un gran puttaniere e mi piace la padonza, anche a te? Votami che ti mando la carfagna per due ore" gli davo il voto sicuro...
Invece è un bugiardo a cui io non metterei in mano un €.
Poi se mi continui a dire che non gli si perdona un bella sc....allora
I codici di procedura li scrivono pecorella e ghedini mica io...
Che gli italiani hanno capito poi è un ossimoro.
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260
Zap75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 23:36   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ah, perchè Occhetto era un pericolo nazionale
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 23:40   #43
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Per i criceti a quanto pare si...
Old 08-10-2009, 23:41   #44
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zap75 Guarda i messaggi
E allora mi doveva mandare un depliant in cui mi diceva "ciao, sono un gran puttaniere e mi piace la padonza, anche a te? Votami che ti mando la carfagna per due ore" gli davo il voto sicuro...
Invece è un bugiardo a cui io non metterei in mano un €.
Poi se mi continui a dire che non gli si perdona un bella sc....allora
I codici di procedura li scrivono pecorella e ghedini mica io...
Che gli italiani hanno capito poi è un ossimoro.
No e perchè? Saranno cazzi suoi se in privato (come tantissime persone) cia gli altarini. Posto che sono reali e non la solita montatura di propaganda, immagino che da (pallido) cattolico lo sapesse di essere nell'errore. Gli italiani lo hanno votato, qualcuno fottendosene davvero della democrazia ha imbastito una campagna mediatica di linciaggio mai vista prima sulla terra e su cosa? Che sta cercando di difendersi da giudici diciamo un pò schierati? Sul fatto che un cattolico nei fatti è un peccatore e a matrimonio finito si prende qualche sbandata per le donnine? Quello che fa spaccare i cieli rapportato alla gente normale non è NIENTE, quasi niente.
Forse un quindicenne che crede ai supereroi della fantascemenza si indigna.
Ci metteranno un proconsole designato dagli inglesi, che farà ovviamente gli interessi di chi lo ha mandato in un decoro molto teatralizzato e ogni tanto amichevolmente pungolato dai "profeti" del cavolo .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 23:43   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Cattolico con la tomba massonica in giardino?

Dai su, lo sai MEGLIO di me.
Old 08-10-2009, 23:43   #46
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
Hai presente alex in arancia meccanica...con gli occhi sbarrati davanti al video...ecco poi occhetto ti pare un pericolo nazionale (e dell'utri lo zio simpatico).
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260
Old 08-10-2009, 23:43   #47
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Voi non c'eravate ancora oppure eravano in culla, non ricordate niente di quel periodo figuriamoci di prima ancora.
Old 08-10-2009, 23:44   #48
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Voi non c'eravate ancora oppure eravano in culla, non ricordate niente di quel periodo figuriamoci di prima ancora.
O sei tu che stravedi?
Old 08-10-2009, 23:44   #49
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Cattolico con la tomba massonica in giardino?

Dai su, lo sai MEGLIO di me.
CARO MIO, tra i due mali uno scelte il minore.
Old 08-10-2009, 23:48   #50
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
No, sei tu che apposta (oppure ormai hai un nuovo pensiero fisso) svii sulle donnine che non interessano a nessuno.

La questione è che a riguardo probabilmente mente, non che se le porti a letto.

Però tu sei sordo e continui con 'sta storia dello scandolo all'inglese, peccato che nessuno sia scandalizzato per le donnine ma per le bugie (eventuali).
Old 08-10-2009, 23:49   #51
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
No e perchè? Saranno cazzi suoi se in privato (come tantissime persone) cia gli altarini. Posto che sono reali e non la solita montatura di propaganda, immagino che da (pallido) cattolico lo sapesse di essere nell'errore. Gli italiani lo hanno votato, qualcuno fottendosene davvero della democrazia ha imbastito una campagna mediatica di linciaggio mai vista prima sulla terra e su cosa? Che sta cercando di difendersi da giudici diciamo un pò schierati? Sul fatto che un cattolico nei fatti è un peccatore e a matrimonio finito si prende qualche sbandata per le donnine? Quello che fa spaccare i cieli rapportato alla gente normale non è NIENTE, quasi niente.
Forse un quindicenne che crede ai supereroi della fantascemenza si indigna.
Ci metteranno un proconsole designato dagli inglesi, che farà ovviamente gli interessi di chi lo ha mandato in un decoro molto teatralizzato e ogni tanto amichevolmente pungolato dai "profeti" del cavolo .
Privato vicino a pdc mi suona anomalo...villa certosa il lunedì è residenza del pdc, il martedì è casa privata, il mercoledì quello che gli pare.
Cmq se hai avrai la sfortuna di leggere qualche mio post ti renderai conto che non contesto minimamente la legittimità di questo governo! Che ora il nano governi per 5/10/25 anni e si difenda come è suo diritto davanti ai giudici.
Se gli italiani lo vogliono che lo facciano pure re d'itaglia, tutti felici e contenti e viva la padonza!
Ora chiudo perchè sto risentendo il nano a sporta a sporta che dice che il presidente della repubblica con la sua firma aveva garantito che la consulta avrebbe approvato il lodo al fano....vado al cesso di corsa.

PS: prima di andare al cesso, io ho 34 anni e consosco benissimo anche periodi storici ben più remoti dei tempi di occhetto e lezioncine non ne de a nessuno e non ne ricevo da nessuno (almeno qui su hw).

Ultima modifica di Zap75 : 08-10-2009 alle 23:53.
Old 08-10-2009, 23:52   #52
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
No, sei tu che apposta (oppure ormai hai un nuovo pensiero fisso) svii sulle donnine che non interessano a nessuno.

La questione è che a riguardo probabilmente mente, non che se le porti a letto.

Però tu sei sordo e continui con 'sta storia dello scandolo all'inglese, peccato che nessuno sia scandalizzato per le donnine ma per le bugie (eventuali).
La questione è esattamente che gli italiani sono indignati perchè forse se le scopa. All'esercito di 18 enni pare orrendo che un uomo anziano si sollazzi con belle donne ,questa è la questione. Che "mente" è una sottigliezza di pura marca anglosassone.
Old 08-10-2009, 23:54   #53
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
La questione è esattamente che gli italiani sono indignati perchè forse se le scopa. All'esercito di 18 enni pare orrendo che un uomo anziano si sollazzi con belle donne ,questa è la questione. Che "mente" è una sottigliezza di pura marca anglosassone.
Io non sono indignato se va con una persona che:
a) è cosciente di cosa è un rapporto sessuale e di cosa comporta
b) è concorde nell'averlo

Il problema è che inventarsi storielle per dire "Ma sì, ma no, ma va là" mi fa sentire preso per i fondelli.....avrò dei fondelli inglesi, che vuoi che ti dica
Old 08-10-2009, 23:58   #54
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
Non riesco proprio ad andare al cesso, il fatto che "menta" porta a cacciare a calci in culo l'uomo più potente del mondo (ti ricordi bill o eri ancora in fasce?).
E poi se continui con "anglosassone" mi fai venire in mente i monty phyton e non fai altro che rafforzare l'intelligenza della critica.
Old 09-10-2009, 00:12   #55
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Zap75 Guarda i messaggi
Non riesco proprio ad andare al cesso, il fatto che "menta" porta a cacciare a calci in culo l'uomo più potente del mondo (ti ricordi bill o eri ancora in fasce?).
E poi se continui con "anglosassone" mi fai venire in mente i monty phyton e non fai altro che rafforzare l'intelligenza della critica.
Appunto gli anglossassoni si indignano per queste cazzate e non si indignano per la guerra in Irak basata su ben altre bugie. Questa è la gente che ci insegna la moralità? QUALE POI?
Old 09-10-2009, 00:16   #56
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Appunto gli anglossassoni si indignano per queste cazzate e non si indignano per la guerra in Irak basata su ben altre bugie. Questa è la gente che ci insegna la moralità? QUALE POI?
E tu pensi che non lo sappiamo che le armi di distruzione di massa fossero una scusa?

Perchè saremmo imbambolati da emmmmtivvì e i supereroi muscolosi
Old 09-10-2009, 00:17   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Città: Trapani (TP)
Quote:
...sempre che lo sappia riconoscere, il minore.
Old 09-10-2009, 00:17   #58
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Quote:
Ma che è la sagra dell'arrampicata sullo specchio? Hai vinto.
Old 09-10-2009, 00:27   #59
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Che "mente" è una sottigliezza di pura marca anglosassone.
Ah! La perfida Albione.
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 01:32   #60
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

La furberia è questa: si fanno circolare due o tre frasi ad effetto in modo ossessivo cosi che un meccanismo tipo "unisci i puntini" le persone li mettano insieme a raggiungere la conclusione desiderata. Le persone poi NON si schiodano e reagiscono con indignazione e cattiveria se si sposta o si allarga il discorso in modo contrario alla direzione voluta.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian