|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Imbarazzante, come suo solito
Fra gente che si pulisce il culo con la bandiera italiana e chi attacca ogni singola istituzione del nostro paese, c'è da vergognarsene ad aver votato tizi del genere a rappresentare il nostro paese Insomma, fosse un elettore di centro-destra, lo direi sottovoce
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
O forse bisogna andare orgogliosi di votare un ex pm che si faceva prestare i soldi(100milioni)in contanti dentro scatole di scarpe dai suoi inquisiti? Guarda, solo l'elettore di un partito potrebbe parlare a mio parere a testa alta, ed è quello dei radicali, sempre coerente conle sue idee(se pur opposte alle mie). Per il resto, devono stare tutti muti, a mio parere s'intende. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Fonti e sentenze? Altrimenti sono solo calunnie!!!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Perché un sacco di persone quando i loro leader o riferimenti politici fanno una cazzata non ammettono semplicemente che l'hanno fatta senza andare a giustificare la cazzata di questi con quelle fatte da altri?? Sarò strano io ma a me viene più facile criticare gli errori che andarne a scovare altri per creare un alibi ai primi, oltretutto questa è una tendenza che ha innescato e continua ad alimentare un circolo vizioso. Come cittadini dovremmo piantarla, sia che siamo di destra, di sinistra, di sopra o di sotto, perché alla lunga gioca solo a favore di incapaci o disonesti di qualunque colore.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io credo che sia una battuta che gira sulla BIndi, tra di loro la diranno ogni tanto.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ma mi rendo conto che, visto come sono riusciti a trasformare la politica in tifo ( con ben poca resistenza) sarebbe come aspettarsi che un tifoso di calcio condanni le simulazioni, i falli, i rigori a favore inventati della propria squadra.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
e sono vecchi, li fanno i bambini delle medie !
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
merda che squallido personaggio....
sarebbe ora di andare a roma davanti al suo bordello a dargli pan per focaccia...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: non so se te l'hanno detto, ma i banchieri (specie uno, Passera di Intesa) ha fatto parecchio per il centrodestra... e Intesa è smisuratamente più grande di Unipol.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
alla fine ai berlusconboys questa battuta farà ridere...daltronde, grettamente non è vero che la bindi è brutta? lui vuole solo donne belle...
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giuro, le avevo sentite tutte, ma Passera che si muove per Berlusconi mai!!! Mi dicevi Geronzi, potevo capire...ma Passera no!!! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A forza di parlare di "vicinanza e lontananza dall'estetica", alla fine sta diventando normale che l'essere belli sia un valore. Wow.
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
Le masse si controllano con l'intrattenimento non con i talk show. |
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Giovanna Melandri: "Più alto che educato"
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma infatti, per chi lo ha votato sarà solo un ulteriore episodio per cui andare orgogliosi del loro premier.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sono passati dodici anni da allora, non per dire, ma al secolo c'era ancora la lira... il tempo passa e sarebbe il caso d'aggiornarsi un attimino.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.