Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 15:00   #2901
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Sono in arrivo un pò di aggiornamenti
Ho ordinato l'F-16 della Aerosoft, UTX Europe (Texture) e Xclass (landclass), vediamo se così si inizia a fare sul serio.
L'italia davvero è mal rappresentata, spero di darle un tocco di realismo e riuscire a fare qualche volo VFR.
Poi inizierò a dare corpo alle città, ho visto che sono disponibili Roma, Venezia e Firenze.
Questo più avanti perchè sembra che stia uscendo un pacchetto assurdo per l'italia, totalmente free, che occuperà uno spazio di 500gb
Il progetto si chiama SIRX2009, non so se lo conoscete. Comunque è una cosa spaventosa, date un'occhiata qui

LINK
Old 30-09-2009, 15:55   #2902
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono in arrivo un pò di aggiornamenti
Ho ordinato l'F-16 della Aerosoft, UTX Europe (Texture) e Xclass (landclass), vediamo se così si inizia a fare sul serio.
L'italia davvero è mal rappresentata, spero di darle un tocco di realismo e riuscire a fare qualche volo VFR.
Poi inizierò a dare corpo alle città, ho visto che sono disponibili Roma, Venezia e Firenze.
Questo più avanti perchè sembra che stia uscendo un pacchetto assurdo per l'italia, totalmente free, che occuperà uno spazio di 500gb
Il progetto si chiama SIRX2009, non so se lo conoscete. Comunque è una cosa spaventosa, date un'occhiata qui

LINK
Si ne sono a conoscenza fin dal primo giorno quando ancora stavano abbozzando le idee su come si poteva fare... ed era solo qualche mesetto fa! E adesso? Voilà... siamo agli sgoccioli... non ho parole per quest'opera! Solo che non ho la minima idea di come fare per averla penso che gli manderò un hdd portatile

Comunque a questo punto ti manca REX...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 16:14   #2903
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Si ne sono a conoscenza fin dal primo giorno quando ancora stavano abbozzando le idee su come si poteva fare... ed era solo qualche mesetto fa! E adesso? Voilà... siamo agli sgoccioli... non ho parole per quest'opera! Solo che non ho la minima idea di come fare per averla penso che gli manderò un hdd portatile

Comunque a questo punto ti manca REX...
In effetti la dimensione sarà un bel problema, spero esca a pacchetti, tipo nord, centro e sud, ma sarà pesante comunque...boh staremo a vedere

REX è obligatorio, acqua e cielo sono uno scandalo in FSX liscio. Più avanti non mancherà di certo.
FSX non ha un kaiser, devi spendere fior fior di Euro per renderlo degno. A questo punto che lo distribuiscano gratis
Old 30-09-2009, 16:17   #2904
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
In effetti la dimensione sarà un bel problema, spero esca a pacchetti, tipo nord, centro e sud, ma sarà pesante comunque...boh staremo a vedere

REX è obligatorio, acqua e cielo sono uno scandalo in FSX liscio. Più avanti non mancherà di certo.
FSX non ha un kaiser, devi spendere fior fior di Euro per renderlo degno. A questo punto che lo distribuiscano gratis
ahah sta tranquillo che se gli addons li avesse fatti piccolosoft l'avrebbe distribuito gratis...
Old 30-09-2009, 16:21   #2905
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
ahah sta tranquillo che se gli addons li avesse fatti piccolosoft l'avrebbe distribuito gratis...
Ci credo poco. Se potessero ti farebbero pagare anche l'aria
Old 03-10-2009, 00:53   #2906
Aviatore_Gilles
Senior Member

E' online il sito di Sirx2009, non posso crederci

SIRX2009

A breve dovrebbe essere disponibile il download dei file, al momento riservato solo ai beta tester.
Fantastica l'idea della griglia per tutta l'italia, uno scarica solo quello che vuole.
Old 07-10-2009, 15:58   #2907
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Prove di dettagli tecnici in attesa dell'uscita di SIRX2009 usando la toscana photoreal

A voi i pareri!!

http://img196.imageshack.us/img196/1871/2009oct7002.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/4981/2009oct7003.jpg

http://img196.imageshack.us/img196/664/2009oct7004.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/4567/2009oct7005.jpg
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 16:36   #2908
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi

bellissima grafica
ma con la tua configurazione in firma giochi con tutto al massimo?
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:08   #2909
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
bellissima grafica
ma con la tua configurazione in firma giochi con tutto al massimo?
no. Tengo su Denso l'autogen e acqua basso 2X. Mi interessa avere il riflesso delle nuvole ma non della terra.

Poi ho aumentato il dettaglio delle texture in lontananza e questo si fa sentire sul frame. Naturalemtne poi dipende dove uno vola. Se volo in mezzo al deserto o sopra l'oceano posso mettere tutto al max che va benissimo. Se atterro a heatrow con l'aeroporto dettagliato, pieno di aerei, con il pmdg 747, allora arrivo anche a 5/10 fps e quindi devo abbassare un po' l'autogen!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 08-10-2009, 15:27   #2910
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

quanto pesava la Toscana? Ragazzi non sapete come voglio provarlo ma non posso fino a dicembre non ho il PC!
Old 10-10-2009, 10:12   #2911
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
mmmhhh.... avrei trovato on-line la gold edition (in inglese) a 25 neuri... considerato che sono un neofita assoluto, a digiuno di simulazioni, che ho giocato solo a x-wing (tie-fighter, x-wing alliance, etc), che NON ho stick da simulazione di volo... vale la pena?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 10:34   #2912
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mmmhhh.... avrei trovato on-line la gold edition (in inglese) a 25 neuri... considerato che sono un neofita assoluto, a digiuno di simulazioni, che ho giocato solo a x-wing (tie-fighter, x-wing alliance, etc), che NON ho stick da simulazione di volo... vale la pena?!
...secondo me si,puoi sempre usarlo come un atlante.
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:04   #2913
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
parti dalla scuola di volo! almeno le basi le impari tranquillamente!
Old 22-10-2009, 17:52   #2914
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Compra un joystick da 4 soldi (tipo da 20 euro), ti diverti un mondo e capisci se la simulazione ti piace, nel qual caso puoi prendere qualcosa di più professionale. Mi raccomando la manetta analogica!
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:57   #2915
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Porca TR**A... giusto 2 min fa vado a farmi un volo col PMDG 737 faccio una virata a sinistra di 2° e vedo che non vira... riprovo a virare leggermente e non vira... minimizzo... entro nel pannello di configurazione del saitek pro flight yoke system eh... udite udite? Si è scablato! Praticamente basta toccarlo leggermente a destra e vira come se fosse nuovo mentre a sinistra si prende la virata dopo i 4° NON ESISTEEEEEEEEEEE! 150€ di joystick... chiamo quelli di Oikka per farmelo cambiare e mica rispondono... nervi

TUTTO QUESTO a proposito di un buon joystick. Giuro che se vinco al superenalotto mi prendo la plancia da 30000€... me ne frega una mazza

http://www.flightsimulatorcenter.com...7NG_lista.aspx

ahahhahhaha rettifico: esiste la versione da 180.000 euro, avete letto bene: MILA io non oso immaginare chi la possa comprare. Io faccio l'aeronautico e vi posso dire che abbiamo un laboratorio coi controca**i e il tutto è costato 150.000€ ma ci sono 20PC con 8800GT! con una postazione Tower con 3 monitor 40" ecc ecc... ma è comunque un istituzione!

Ultima modifica di M3thos : 22-10-2009 alle 18:06.
Old 22-10-2009, 18:41   #2916
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Compra un joystick da 4 soldi (tipo da 20 euro), ti diverti un mondo e capisci se la simulazione ti piace, nel qual caso puoi prendere qualcosa di più professionale. Mi raccomando la manetta analogica!
... col pad xbox no, eh?!

Hai qualche consiglio per uin joystick discreto sulle cifre da te proposte?!...
Old 22-10-2009, 20:16   #2917
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Quote:
... col pad xbox no, eh?!

Hai qualche consiglio per uin joystick discreto sulle cifre da te proposte?!...
Qualche imitazione del Logitech Attack 3, nei centri commerciali se ne trovano diverse...
Old 23-10-2009, 08:54   #2918
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Qualche imitazione del Logitech Attack 3, nei centri commerciali se ne trovano diverse...
Un Logitech Extreme™ 3D Pro... come lo vedi?!
Old 23-10-2009, 09:08   #2919
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Quote:
Un Logitech Extreme™ 3D Pro... come lo vedi?!
Bene con gli aerei militari, male con gli airliners. Avevo il force 3D pro, e facevo molta fatica ad apportare piccole correzioni, magari se stai atterrando ed hai vento laterale... è molto frustrante!
Se l'uso è FSX, secondo me l'extreme 3D pro non è il più adatto (ma è solo la mia opinione...)
Old 03-11-2009, 10:57   #2920
Aviatore_Gilles
Senior Member

Nessuno di voi ha ancora provato FS Global 2010?

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian