|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il primo Modern Warfare ha venduto così tanto anche perchè non si ambientava nella seconda guerra mondiale, imho, potrebbero piantarla una volta per tutte...dopo un pò si scade nel ridicolo...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Comunque anche di giochi con ambientazione moderna ce ne sono stati tanti... I vari Rainbow Six e Ghost Recon, Battlefield 2 e Bad Company, i due Operation Flashpoint, ARMA, Counter Strike, le serie Delta Force e SOCOM, ecc.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
un COD ambientato nel futuro no eh?
magari in stile BF2142...magari un pò meno futuristico ma l'idea non sarebbe male...tanto per cambiare la WW2 ha strarotto ormai...è la solita solfa, sbarco in normandia, fronte russo, campagne francesi...e che cavolo!! piuttosto il vietnam...la guerra di panama....la guerra di corea....la guerra delle falkland (sarebbe un pò corto come gioco ma vabbè)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
e poi non lo fanno perchè andrebbero a pestare i piedi sui primi Medal of Honor...
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Treyarch = Ubisoft Shangai
Infinity Ward = Ubisoft Montreal Quando lavorano i primi esce lammerda, quando lavorano i secondi arriva il capolavoro. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
WW2
Ommamma, se c'e' un periodo storico nei VG stainflazionato e' proprio la WW2.
...... WW2 abbastaaaaaa, oramai sono diventato uno storico MW mi piaque proprio per la scelta di ambientarlo nell'era moderna. L'idea Vietnam non sarebbe male se avessero i maroni per fare una campagna SP dal lato Vietcong, tanto per cambiare prospettiva. Io Vietcong+Fist Alpha l'ho adorato, sia SP ma soprattutto MP era uno sbrego.
Asus P5K-Premium - Q6600 oc 3.6Ghz + ZalmanCNPS9700 - Gainward GTX 460 GSGLH 1GB - 4GB Kingston HX 8500 - 500GB+1TB SataII - Thermaltake Toughpower 750w - SBLive5.1 Platinum - Case CM690 - LCD Asus 22" VH226H - Logitech G27 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
bhè i cod son tutti belli, l'ambientazione della seconda guerra mondiale a me piace molto, ben vengano anche altre ambientazioni ma spero che non abbandonino anche quella magari per un futuro capitolo, il grave problema dei cod è che sono troppo corti nessun cod si finisce in più di 2 giorni di gioco per altro anche non molto intensivo, sarà che io ho come ideale Half Life (il primo) che è veramente vasto, però i cod durano poche ore di gioco!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Come già detto da qualcuno, lo sviluppo di un bel COD ambientato nel vietnam sarebbe il massimo. L'unico titolo di un certo rilievo al quale ho giocato fin'ora è stato vietcong.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
giusto, ammazziamo i musi gialli, però nel gioco ci metterei anche la batt..na che toglie la cromatura dal gancio di traino della roulotte, e quella che lo fa lungo lungo... mitico Stanley
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Basta con la WW2.. Qualunque altra anbientazione va bene!!!! Io direi anche di togliere i fastidiosi checkpoint.... salvataggio libero!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho mai giocato tanto ad un gioco come a CoD4 Multi....E il 6 sarà un successo......In confronto al cinque...E spero continuino su questa strada......Con armi sempre aggiornate MA CHE ESISTONO...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Cod... No grazie, mappe chiuse, multiplayer pieno di cheaters e hackers, scontri a fuoco in 20 in un monolocale( questa mi e' piaciuta). Volete le mappe aperte e un parco utenti un po' piu' maturo a cui frega ben poco dei cheats e hacks. Bene il gioco c'e' gia e si chiama Arma2 o di prossima uscita OPF2.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi auguro che abbiano licenziato il beota che non volev modern warfare!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Facessero un COD sulla guerra del vietnam sarebbe un suicidio... così facendo dovrebbero seguire la storia e gli americani hanno perlopiù subito imboscate e bombardato col napalm. Mi piace la frase di uno (non ricordo il film) che quando gli chiedevano se riusciranno a sconfiggere i vietcong, lui rispondeva "Sì certo... se li troviamo". Potrebbero fare delle missioni di ricognizione, però è il solito giro. Imboscata e conseguente bombardamento. Senza contare che dovrebbe terminare con la sconfitta. Oppure si inventano le cose di sana pianta, però perderebbero la loro "serietà" storica.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
potrebbero raccontare uno spezzone soltanto della guerra del vietnam, non necessariamente tutta....e poi nessuna guerra ha vincitori o vinti, una guerra termina e basta lasciando sempre qualcosa di inconcluso, lo potrebbe essere anche in un ipotetico gioco di guerra sul vietnam.....magari narrare la storia di 4-5 personaggi, soldati/amici coinvolti in un mese o più di conflitto, danto quindi più spessore alla storia umana e ai personaggi che non alla guerra in sè....
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso MW2 sarà il primo cod che non comprerò, francamente mi ha rotto le palle: motore vecchio, niente fisica, troppe perk e cavolate varie. Cod2 rimane il migliore
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
o in Afghanistan l'invasore russo? o in Iraq gli invasori occidentali? perchè è questo il problema.... e il motivo per cui fa comodo prendersela con la WW2... si tratta di fatti lontani e ormai cristallizzati, dove nessuno si permetterebbe di difendere i nazisti e quindi... spariamogli addosso che tanto i nazisti stanno sulle palle a tutti... compresi i tedeschi... nell'ambientare un capitolo ai giorni nostri si deve per forza combattere contro terroristi... perchè se si combatte contro un esercito più o meno regolare si rischia la guerra diplomatica, scazzi, tensioni.... etc.... insomma non è politicamente corretto... e questa è imho uno dei motivi che impongono la scelta su vicende del passato...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che poi mi sono sempre chiesto... ma i tedeschi di oggi giocano a call of duty?
cioè... un Gunther o Huber o Frank o Heinz accendono la xbox per sparare ai loro nonni? no perchè se ci pensate è come se noi accendessimo la xbox per interpretare un inglese o americano che spara ai vari caporale Mario Rossi, Tenente Pirovano etc....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.