Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 11:40   #21
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Stranamente tutti i personaggi importanti si trovano in mezzo a cose losche...
Di Pietro...D'Alema...Casini...Agnelli...De Benedetti !!!
Quindi???
Tutti colpevoli?

Cosa vuoi sapere?
Era un'organizzazione eversiva,
per quello che mi riguarda, chi ne faceva parte in maniera funzionale dovrebbe essere carcerato a vita.
E perchè io Blaster_maniac dovrei iscrivermi ad un'organizzazione eversiva? Se lo facessi, cosa penseresti di me?
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:44   #22
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
E perchè io Blaster_maniac dovrei iscrivermi ad un'organizzazione eversiva?
Penso che vuoi fare carriera...a tutti i costi

Quote:
Se lo facessi, cosa penseresti di me?
Dipende, potrei dire che sei senza scrupoli,
ma potrei anche dire che sei entrato in qualcosa più grande di te...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:44   #23
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:

Scrivi...detta così non significa niente.
Non i legami con Berlusconi ma con lo Stato e i servizi segreti

"Si riesce a sapere che da un certo numero di ville situate sulla strada tra Villagrazia di Carini e Palermo una serie di telefonate partì per segnalare che Paolo stava arrivando al suo appuntamento con la morte.
Si riesce a stabilire che nei 140 secondi intorno all'ora. minuti e secondi dell'esplosione che causò la strage, delle telefonate partirono e arrivarono da una barca ormeggiata nel golfo di Palermo per segnalare che Paolo era arrivato al suo ultimo appuntamento e che l'esplosione era stata perfettamente sincronizzata con il suo arrivo.
Su quella barca c'era Bruno Contrada ed altri componenti dei servizi segreti civili, dentro quel castello, insieme a persone che Genchi, con le sue tecniche è in grado di individuare e avrebbe già individuato se non lo avessero subito fermato, c'era Musco, una lugubre figura appartenente e animatore di logge massoniche deviate che dovrebbe essere inquisito per tanti elementi che invece oggi si trovano solo come spunto nelle sentenze di archiviazione di processi che non hanno potuto svolgersi.
Che forse non si svolgeranno mai, protetti come sono da un segreto di Stato non dichiarato ma non per questo meno forte perché retto dai ricatti incrociati basati sul contenuto di una Agenda Rossa.
Perché invece di portare avanti quei processi si emanano sentenze assurde e vergognose come come quella che ha mandato assolto il Cap. Arcangioli, l'uomo fotografato e ripreso subito dopo l'esplosione in Via D'Amelio, con in mano la borsa di cuoio di Paolo che sicuramente conteneva l'agenda rossa."

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/15008/78/

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:48   #24
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Penso che vuoi fare carriera...a tutti i costi

Dipende, potrei dire che sei senza scrupoli,
ma potrei anche dire che sei entrato in qualcosa più grande di te...
In cosa dovrei fare carriera facendo parte di un'organizzazione eversiva?
Old 05-10-2009, 11:51   #25
MARCA
Bannato

Quote:
In cosa dovrei fare carriera facendo parte di un'organizzazione eversiva?
In quel tipo d'organizzazione che ha quegli agganci potresti fare carriera sia nella tua azienda sia in altre...
Old 05-10-2009, 11:52   #26
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Intercettazioni!!!
Eheh...sapevo che andavi a parere li...beh, mi duole(falso) informarti che epr i reati di mafia le intercettazioni non sono state toccate, così come per i reati di terrorismo.
Questa è una bufala, e mi pare che se ne sia discusso abbondantemente anche in questo forum che le intercettazioni così per come sono previste dal ddl intaccano pesantemente le indagini per mafia...

So che voi pidiellini ce l'avete con Ingroia
http://www.19luglio1992.com/index.ph...=1415&Itemid=4
ma anche Grasso conferma
http://www.articolo21.info/872/news/...che-ddl-e.html

«Tutti - ha detto il consigliere del Csm Fabio Roia - hanno lamentato il fatto che quasi nessuna indagine e nessun processo per mafia deriva da denunce per violazione dell'articolo 416 del codice penale, ma derivano quasi sempre da indagini su reati minori. Alle indagini per questi reati, però, si applica la stretta normativa, e quindi i procuratori hanno significato le loro preoccupazioni».
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

http://www.dirittodicritica.com/2009...to-di-critica/

Quote:
Stranamente tutti i personaggi importanti si trovano in mezzo a cose losche...
Di Pietro...D'Alema...Casini...Agnelli...De Benedetti !!!
Quindi???
Tutti colpevoli?
Tutti colpevoli quindi tutti innocenti, come sempre?
Old 05-10-2009, 11:54   #27
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
In quel tipo d'organizzazione che ha quegli agganci potresti fare carriera sia nella tua azienda sia in altre...
E quindi questo non mi rende colpevole di niente, giusto?
Old 05-10-2009, 11:54   #28
MARCA
Bannato

[quote='Ja]{|e;29152833']Non i legami con Berlusconi ma con lo Stato e i servizi segreti

"
Quote:
Si riesce a sapere che da un certo numero di ville situate sulla strada tra Villagrazia di Carini e Palermo una serie di telefonate partì per segnalare che Paolo stava arrivando al suo appuntamento con la morte.
Si riesce a stabilire che nei 140 secondi intorno all'ora. minuti e secondi dell'esplosione che causò la strage, delle telefonate partirono e arrivarono da una barca ormeggiata nel golfo di Palermo per segnalare che Paolo era arrivato al suo ultimo appuntamento e che l'esplosione era stata perfettamente sincronizzata con il suo arrivo.
Nulla da eccepire.

Quote:
Su quella barca c'era Bruno Contrada ed altri componenti dei servizi segreti civili, dentro quel castello, insieme a persone che Genchi, con le sue tecniche è in grado di individuare e avrebbe già individuato
Appurato da quale sentenza o da quale prova?

Quote:
Perché invece di portare avanti quei processi si emanano sentenze assurde e vergognose come come quella che ha mandato assolto il Cap. Arcangioli, l'uomo fotografato e ripreso subito dopo l'esplosione in Via D'Amelio, con in mano la borsa di cuoio di Paolo che sicuramente conteneva l'agenda rossa."
E per quale motivo doveva essere condannato??????
Old 05-10-2009, 11:55   #29
MARCA
Bannato

Quote:
E quindi questo non mi rende colpevole di niente, giusto?
Sei colpevole se infrangi la legge, se tu dipendente lavori in un'azienda che non paga le tasse non puoi essere condannato (es.)
Old 05-10-2009, 12:06   #30
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Sei colpevole se infrangi la legge, se tu dipendente lavori in un'azienda che non paga le tasse non puoi essere condannato (es.)
Quindi mi vado a cercare un'associazione eversiva alla quale iscrivermi. Questo non inficia la mia statura morale.
Se questa organizzazione vuole sovvertire il potere, non mi riguarda, perchè mi metto tra le loro file solo per interessi personali.

Dico, stai scherzando vero?
Old 05-10-2009, 12:11   #31
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Appurato da quale sentenza o da quale prova?
Appunto, tu dici che non c'è un motivo per cui le procure continuano a sequestrare e dissequestrare l'archivio, e mantenere un po' tutto nell'oblio e diffamare Genchi inventandosi le storie che Genchi intercettava anche l'ignara casalinga di Voghera?

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=2q3RCtKEyxs

Quote:
E per quale motivo doveva essere condannato??????
Ma sei serio? Cioè, a te sembra normale che uno piglia la valigetta di Borsellino, la svuota, consegna il contenuto a chissachì e la riporta sul luogo della strage, e non ha nessuna conseguenza????

Ultima modifica di Ja]{|e : 05-10-2009 alle 12:21.
Old 05-10-2009, 12:33   #32
Blaster_Maniac
Bannato

Marca è scomparso.
Old 05-10-2009, 12:41   #33
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Marca è scomparso.
Magari a differenza nostra ha anche una vita fuori dal forum...
Old 05-10-2009, 12:44   #34
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Sospetti legami?
Me li elenchi?Grazie!
Oooh, finalmente.. il tuo post mi chiarisce molte cose. Spesso infatti mi chiedo: ma come è possibile che ci sia gente che difende berlusconi, come fa a non venirgli neanche il MINIMO dubbio, data l'enorme quantità di informazioni in giro? Ma ci fanno o ci sono?

CI FATE!!! Quante volte sono stati postate prove, o quantomeno PESANTI INDIZI su tali legami?? E ogni volta voi a chiedere: "me li elenchi?" LI sapete benissimo, fate apposta a fare orecchie da mercante.

Cmq dai.. ancora una volta.. appena appena, velocemente:

Già solo qua sul forum(3d molto simili ma con vari dettagli):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053410
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060216

oppure

http://forzaberlusconi.blogspot.com/ (stesso sito che ho in firma)

O fatti un giro sul sito di Travaglio, o senti cosa ha da dire il fratello di Borsellino, o millemila altri posti.. vedi te! Ci rivediamo tra qualche giorno quando avrete la faccia di chiedere: "me li elenchi?"

Old 05-10-2009, 12:54   #35
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non i legami con Berlusconi ma con lo Stato e i servizi segreti

"Si riesce a sapere che da un certo numero di ville situate sulla strada tra Villagrazia di Carini e Palermo una serie di telefonate partì per segnalare che Paolo stava arrivando al suo appuntamento con la morte.
Su quella barca c'era Bruno Contrada ed altri componenti dei servizi segreti civili, dentro quel castello, insieme a persone che Genchi, con le sue tecniche è in grado di individuare e avrebbe già individuato se non lo avessero subito fermato, c'era Musco, una lugubre figura appartenente e animatore di logge massoniche deviate che dovrebbe essere inquisito per tanti elementi che invece oggi si trovano solo come spunto nelle sentenze di archiviazione di processi che non hanno potuto svolgersi.
Che forse non si svolgeranno mai, protetti come sono da un segreto di Stato non dichiarato ma non per questo meno forte perché retto dai ricatti incrociati basati sul contenuto di una Agenda Rossa.

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/15008/78/

AAAaargh!!!! Non sapevo tutto ciò!!
Cioè, sapevo delle telefonate e di Genchi ma non vari dettagli.
Boh, io ormai sono quasi certo che per vie normali e legali non si possa arrivare più a nulla. Tutto troppo insabbiato.

Che vomito cmq.. ma la cosa più ORRENDA forse è la gente. Non siamo un paese normale.
Old 05-10-2009, 13:58   #36
MARCA
Bannato

Quote:
Quindi mi vado a cercare un'associazione eversiva alla quale iscrivermi. Questo non inficia la mia statura morale.
Se questa organizzazione vuole sovvertire il potere, non mi riguarda, perchè mi metto tra le loro file solo per interessi personali.

Dico, stai scherzando vero?
Della parte sotto cosa non sei riuscito a concepire??
Quote:
Era un'organizzazione eversiva,
per quello che mi riguarda, chi ne faceva parte in maniera funzionale dovrebbe essere carcerato a vita.
Quote:
Magari a differenza nostra ha anche una vita fuori dal forum...
Appunto
Old 05-10-2009, 14:01   #37
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Della parte sotto cosa non sei riuscito a concepire??

Appunto
Non hai risposto.
Sai ovviamente che Berlusconi era ufficialmente membro dell'organizzazione eversiva P2, giusto?
Ma, immagino, nella tua ottica, non era "membro funzionale" e quindi questo fatto non conta niente (il fatto che la persona più potente d'Italia, che ha costruito un impero DAL NULLA, era membro di una organizzazione eversiva)
Old 05-10-2009, 14:03   #38
MARCA
Bannato

Quote:
Appunto, tu dici che non c'è un motivo per cui le procure continuano a sequestrare e dissequestrare l'archivio, e mantenere un po' tutto nell'oblio e diffamare Genchi inventandosi le storie che Genchi intercettava anche l'ignara casalinga di Voghera?

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=2q3RCtKEyxs
Assolutamente serio.
Se tu hai dubbi sull'operato delle procure e hai prove sul loro operato fai una denuncia.
Il sistema è totalemnte marcio e solo genchi è pulito?
Pe rme non è così.
L'Italia e le procure sono piene di persone oneste.
Detto ciòè ovvio che su un archivio così vasto si facciano delle inchieste, sarebeb grave se nessuno s'interessasse di quegli archivi.

Quote:
Ma sei serio? Cioè, a te sembra normale che uno piglia la valigetta di Borsellino, la svuota, consegna il contenuto a chissachì e la riporta sul luogo della strage, e non ha nessuna conseguenza????
Premessa:Se ti ho chiesto per che motivo dovesse essere condannato è perchè probabilmente non so chi sia, detto ciò questa è una "tua" ricostruzione o è la ricostruzione del magistrato che a emesso la sentenza?
Perchè se è una tua ricostruzione servono delle prove per muovere accuse,
se è quella del magistrato che ha emesso la sentenza hai ragione a indignarti.
Old 05-10-2009, 14:06   #39
MARCA
Bannato

Quote:
Non hai risposto.
Sai ovviamente che Berlusconi era ufficialmente membro dell'organizzazione eversiva P2, giusto?
Ma, immagino, nella tua ottica, non era "membro funzionale" e quindi questo fatto non conta niente (il fatto che la persona più potente d'Italia, che ha costruito un impero DAL NULLA, era membro di una organizzazione eversiva)
Il fatto che tu reputi uguale al nulla avere un padre dirigente di banca dovrebbe desistermi dal continuare...ma continuerò.
Hai mai fatto parte di un'organizzazione?
Se si dovresti sapere che farne parte tout cort non ti pone nell'esecutivo dell'organizzazione, sei solo un affiliato(se è un associazione eversiva è comunque grave) quindi nessun giudice ti potrà condananre per le scelte che si fanno al tua insaputa.
Se non hai mai fatto parte di un organizzazione allora è proprio inutile continuare.
Old 05-10-2009, 14:12   #40
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Oooh, finalmente.. il tuo post mi chiarisce molte cose. Spesso infatti mi chiedo: ma come è possibile che ci sia gente che difende berlusconi, come fa a non venirgli neanche il MINIMO dubbio, data l'enorme quantità di informazioni in giro? Ma ci fanno o ci sono?

CI FATE!!! Quante volte sono stati postate prove, o quantomeno PESANTI INDIZI su tali legami?? E ogni volta voi a chiedere: "me li elenchi?" LI sapete benissimo, fate apposta a fare orecchie da mercante.

Cmq dai.. ancora una volta.. appena appena, velocemente:

Già solo qua sul forum(3d molto simili ma con vari dettagli):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053410
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060216

oppure

http://forzaberlusconi.blogspot.com/ (stesso sito che ho in firma)

O fatti un giro sul sito di Travaglio, o senti cosa ha da dire il fratello di Borsellino, o millemila altri posti.. vedi te! Ci rivediamo tra qualche giorno quando avrete la faccia di chiedere: "me li elenchi?"

Documentarmi presso il sito di Travaglio eo un sito chiamato forzasilvio non rientra nella mia educazione socio-culturale, spiacente.
Detto ciò hai la possibilità di zittirmi: ti basterà quotare la sentenza di condanna per mafia di berlusconi.
Perchè sai, dell'Utri e berlusocni non sono la stessa persona...anche se capisco che a qualcuno fa comodo crederlo e spacciarlo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP