Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 23:23   #41
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' questa la cosa peggiore. Chi difende questi comportamenti delle fdo (la digos, poi... bah) praticamente ne annulla la funzione originaria, le offende nella loro totalità.
Altro che generalizzare.
Difendere chi si macchia di questi atti, per sfruttare a mò di attacco personale, a mezzo forumistico, la cosa, è uno squallido servo, un suddito, una persona che si autoservilizza per il potente di turno.
Crede di difendere una istituzione e, invece, la mina nel profondo.

LuVi
Stavolta ti quoto in tutto hai ragionissima,squallido è chi difende le fdo che violano i loro doveri come ancora piu squallido e vigliacco è chi le accusa tutte interamente per motivi politici chiamandole cani dei potenti o epiteti simili(senza far riferimento a nessuno anche se conosco piu di una persona che corrisponde e che vedo spesso ogni pomeriggio,brave persone per carità che stimo ma che secondo me dovrebbero smettere di pensare come pensavano ai tempi del liceo).
Ricordiamoci la maggior parte delle fdo rischia la vita per noi ogni giorno.

Ultima modifica di _Magellano_ : 04-10-2009 alle 23:27.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 23:26   #42
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
O sono al lavoro o sono a divertirsi, come è necessario fare il weekend dopo una settimana di duro lavoro! Altro che questionare su queste quisquilie!
"Domenica allo stadio tutti a sfogare
frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
obbedire ad un potere strumentale al capitale
sissignore mi dispiace ho fatto molto male"
Old 04-10-2009, 23:30   #43
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
"Domenica allo stadio tutti a sfogare
frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
obbedire ad un potere strumentale al capitale
sissignore mi dispiace ho fatto molto male"
Lo sai che la maggior parte delle fdo vengono da zone povere del sud italia dove non vi è altra possibilità di lavoro?
Be se per i criminali esiste l'attenuante dello stato di necessità non vedo perchè non debba esserci anche per chi si mette la divisa,come se questa poi fosse un disonore..
Old 04-10-2009, 23:43   #44
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Lo sai che la maggior parte delle fdo vengono da zone povere del sud italia dove non vi è altra possibilità di lavoro?
Be se per i criminali esiste l'attenuante dello stato di necessità non vedo perchè non debba esserci anche per chi si mette la divisa,come se questa poi fosse un disonore..
Adesso ti racconto un fatterello:
la metà dei amici d'infanzia ( la metà dei ragazzi di un intero paese ) proprio per mancanza di altre opportunità si arruolano come volantari di ferma breve per 1 o 4 anni.Le caserme del nord italia e del centro come dicevi sono colme di ragazzi del mio meridione.
Dunque non ritengo un disonore antrare a far parte delle fdo. Tuttavia adesso il fenomeno sta ssumendo proporzioni preoccupanti.
-Questi ragazzi tornano INDOTTRINATI, con slogan del tipo "l'talia agli italiani".
-Per loro stessa ammissione sono fortemente invogliati quando non costretti a votare la destra di "sb", perchè sanno che la politica di finanziamento delle missioni all'estero ed i finanziamenti all'esercito vengono di la
-Non fanno un cazzo di nulla dal mattino alla sera, per loro stessa ammissione, guardano film in dvd giocano alla play station, si grattano, si rigrattano, si annoiano
-Non studiano, non lavorano quindi NON PRODUCONO
-I soldi che vengono elargiti per tenersi buoni questa enorme massa di ragazzi sempre meno critici e sempre più ignoranti, non vengono spesi per creare sviluppo ed occupazione nel mio meridione.

Questa politica ottiene che un sacco di ragazzi abbandoni gli studi in favore di un facile e sicuro guadagno. Non promuove lo sviluppo nelle regioni in cui servirebbe.Pertanto crea un ESERCITO facilmente controllabile per compiere atti come quelli di cui si discuteva in questo 3d.

Caro Magellano, non ti prendo per il culo se ti dico che io ho PAURA. PAURA che presto o tardi mi ritroverò a combattere i miei stessi amici di una vita!
Tornano scioccati e con strane idee nel cervello

ti prego di riflettere su quanto ti ho appena esposto con franchezza!
Old 04-10-2009, 23:48   #45
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
la metà dei amici d'infanzia ( la metà dei ragazzi di un intero paese ) proprio per mancanza di altre opportunità si arruolano come volantari di ferma breve per 1 o 4 anni.Le caserme del nord italia e del centro come dicevi sono colme di ragazzi del mio meridione.
Dunque non ritengo un disonore antrare a far parte delle fdo. Tuttavia adesso il fenomeno sta ssumendo proporzioni preoccupanti.
-Questi ragazzi tornano INDOTTRINATI, con slogan del tipo "l'talia agli italiani".
-Per loro stessa ammissione sono fortemente invogliati quando non costretti a votare la destra di "sb", perchè sanno che la politica di finanziamento delle missioni all'estero ed i finanziamenti all'esercito vengono di la
-Non fanno un cazzo di nulla dal mattino alla sera, per loro stessa ammissione, guardano film in dvd giocano alla play station, si grattano, si rigrattano, si annoiano
-I soldi che vengono elargiti per tenersi buoni questa enorme massa di ragazzi sempre meno critici e sempre più ignoranti, non vengono spesi per creare sviluppo ed occupazione nel mio meridione.

Questa politica ottiene che un sacco di ragazzi abbandoni gli studi in favore di un facile e sicuro guadagno. Non promuove lo sviluppo nelle regioni in cui servirebbe.Pertanto crea un ESERCITO facilmente controllabile per compiere atti come quelli di cui si discuteva in questo 3d.

Caro Magellano, non ti prendo per il culo se ti dico che io ho PAURA. PAURA che presto o tardi mi ritroverò a combattere i miei stessi amici di una vita!

Di questo non ne so nulla quindi evito di parlare con certezza,chiederemo a dj ruck che appunto sta facendo il corso dei carabinieri.
Certo non è che servisse la testimonianza dei tuoi amici a sapere che quei corpi hanno uno schieramento politico a destra,daltronde chi è che li difende quando qualcuno gli getta sterco addosso? chi invece(con esempi qui su questo forum) è capace a voler l'arresto per il poliziotto che ha fatto irruzione e non per lo spacciatore dentro? non è che queste cose passano,cosi come all'operaio da fastidio il figlio di papà che lo guarda dall'alto in basso altrettanto succede qui.
Però ripeto chiediamo a qualche addetto ai lavori come appunto dj ruck che penso sia l'unico che può dirlo con certezza,sempre che il prefetto non posti in sezione mercatino.
Riguardo alla parte della paura non sei il solo ma io piu che delle braccia,ho paura delle menti e purtroppo le menti non sono persone come noi,sono persone che vivono in un mondo loro e si frequentano solo fra loro indipendentemente da schieramenti politici ecc.
Old 04-10-2009, 23:56   #46
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Inquietante, non ho mai messo insieme tutti i segnali per giungere a delle conclusioni come le tue.
Anche se, nel mio piccolo, un po troppi fascistelli ignoranti, in giro, li ho visti....

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 23:58   #47
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
E chissa' perche non vi e' altra possibilita' di lavoro... quale e' l'handicap del sud?
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 00:00   #48
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da werted Guarda i messaggi
E chissa' perche non vi e' altra possibilita' di lavoro... quale e' l'handicap del sud?
Preferisco non rispondere perchè verrei flammato prima e sospeso dopo.
Old 05-10-2009, 00:00   #49
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da werted Guarda i messaggi
Traduzione: Me ne fotto se vi fottono basta che non fottono me?
Non proprio, per capire bene la mia posizione dovresti iniziare intanto a comprendere cos'è l'individualismo politico

Ah, io sto ancora aspettando luxorl che mi mostri quando ho detto che queste persone si meritavano di essere manganellate, nel caso la memoria l'abbia abbandonato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 00:02   #50
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Di questo non ne so nulla quindi evito di parlare con certezza,chiederemo a dj ruck che appunto sta facendo il corso dei carabinieri.
Certo non è che servisse la testimonianza dei tuoi amici a sapere che quei corpi hanno uno schieramento politico a destra,daltronde chi è che li difende quando qualcuno gli getta sterco addosso? chi invece(con esempi qui su questo forum) è capace a voler l'arresto per il poliziotto che ha fatto irruzione e non per lo spacciatore dentro? non è che queste cose passano,cosi come all'operaio da fastidio il figlio di papà che lo guarda dall'alto in basso altrettanto succede qui.
Però ripeto chiediamo a qualche addetto ai lavori come appunto dj ruck che penso sia l'unico che può dirlo con certezza,sempre che il prefetto non posti in sezione mercatino.
Riguardo alla parte della paura non sei il solo ma io piu che delle braccia,ho paura delle menti e purtroppo le menti non sono persone come noi,sono persone che vivono in un mondo loro e si frequentano solo fra loro indipendentemente da schieramenti politici ecc.
Io non ho più bisogno di conferme. Mi è bastato ascolater gli stessi ragazzi con cui ho trascorso 15 anni della mia esistenza tornare dopo 6 mesi di caserma e lodare sb , dare del negro ad obama e sentirmi chiamare comunista per capire che la situazione è di fatto GRAVE.
Tu dici di temere le menti ed io ti ho esposto il progetto di quelle menti cosi' come mi si è palesato.
Il fascismo sta rigenerando il suo braccio armato e lo sta facendo come al solito sfruttando ignoranza e malcontento (generati non certo soltanto dai governi di destra).
Old 05-10-2009, 00:08   #51
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Inquietante, non ho mai messo insieme tutti i segnali per giungere a delle conclusioni come le tue.
Anche se, nel mio piccolo, un po troppi fascistelli ignoranti, in giro, li ho visti....

LuVi
Spiacente di averti Inquietato.
Avrei aperto un thread a giorni con delle interviste ad alcuni dei miei amici in oggetto.
Appena avrò tempo a disposizione lo farò, infatti anche qui nel profondo sud (caro Magellano che temi di essere bannato) c'è chi deve studiare e lavorare contemporaneamente per non andare ad infittire le fila dell'ESERCITO di cui parlavo.
Old 05-10-2009, 00:11   #52
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Io non ho più bisogno di conferme. Mi è bastato ascolater gli stessi ragazzi con cui ho trascorso 15 anni della mia esistenza tornare dopo 6 mesi di caserma e lodare sb , dare del negro ad obama e sentirmi chiamare comunista per capire che la situazione è di fatto GRAVE.
Tu dici di temere le menti ed io ti ho esposto il progetto di quelle menti cosi' come mi si è palesato.
Il fascismo sta rigenerando il suo braccio armato e lo sta facendo come al solito sfruttando ignoranza e malcontento (generati non certo soltanto dai governi di destra).
Per carità se tu pensi questo per me va benissimo io riconosco le opinioni degli altri anche se non le condivido però capisci che parlare di un tentativo di stabilire un governo fascista dove appunto il fascismo sta rigenerando il suo braccio armato.
Di fatto abbiamo visto che sia sinistra che destra qui non sta limitando efficacemente l'immigrazione,questo fa capire quanto poco fascisti siano e quanto siano invece attaccati al quattrino,ma in ogni caso a te è mai capitato di avere un amico calmo e tranquillo e dopo 3 mesi di palestra diventa spaccone e pompato salvo poi tornare normale dopo altrettanti mesi?
Be io penso sia il caso degli amici tuoi,chiaro che li ci sia un certo ambiente ma io ho visto cose simili invece con amici miei che frequentando ambienti di altro schieramento poi mi venivano a fare discorsi di direzione opposta,che insultavano i loro genitori chiamandoli fascisti bastardi perchè benestanti o schiavi del potere perchè si fermavano ai posti di blocco,eppure non mi pare che le br si stiano rigenerando muscolarmente nelle scuole.
Old 05-10-2009, 00:25   #53
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Per carità se tu pensi questo per me va benissimo io riconosco le opinioni degli altri anche se non le condivido però capisci che parlare di un tentativo di stabilire un governo fascista dove appunto il fascismo sta rigenerando il suo braccio armato.
Di fatto abbiamo visto che sia sinistra che destra qui non sta limitando efficacemente l'immigrazione,questo fa capire quanto poco fascisti siano e quanto siano invece attaccati al quattrino,ma in ogni caso a te è mai capitato di avere un amico calmo e tranquillo e dopo 3 mesi di palestra diventa spaccone e pompato salvo poi tornare normale dopo altrettanti mesi?
Be io penso sia il caso degli amici tuoi,chiaro che li ci sia un certo ambiente ma io ho visto cose simili invece con amici miei che frequentando ambienti di altro schieramento poi mi venivano a fare discorsi di direzione opposta,che insultavano i loro genitori chiamandoli fascisti bastardi perchè benestanti o schiavi del potere perchè si fermavano ai posti di blocco,eppure non mi pare che le br si stiano rigenerando muscolarmente nelle scuole.
Ti sfugge la portata del fenomeno ed è inevitabile visto che forse mai nessuno te l'ha posto all'attenzione.
Ti sto parlando di un paese di 27000 abitanti svuotato di un abbondante 35% dei ragazzi tra i 19 ed i 25 anni che trascorrono un periodo di 4 anni ad OBBEDIRE.
Mi spieghi perchè un governo dovrebbe dare dai 900 ai 1200€ al mese a ciascuno di questi ragazzi senza che questi svolgano alcuna attività utile al paese? (RIBADISCO: ammettono di essere lì pagati per non far nulla, alcuni partecipano talvolta alla DISCUTIBILISSIMA operazione città sicure, militarizzate direi io)
Il fenomeno che era onestamente presente da alcuni anni si è ENORMEMENTE INTENSIFICATO da quando larussa ha potuto tornare a giocare coi soldatini e maroni avverare il suo sogno di diventare capo delle guardie padane.
Old 05-10-2009, 01:32   #54
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Come al solito non puoi fare a meno di vedere ogni affermazione del prossimo sotto la luce della sua santa inquisizione

Ora trovami dove avrei affermato che queste persone meritavano di essere manganellata, prego
Queste no. Ma in altri thread hai portato avanti la storia del rispetto della legge e della giustizia anche davanti al video di una signora di 40anni bastonata. Tutto ciò unito al tuo discorso di prima definisce un ottimo quadro di valori.
Old 05-10-2009, 01:37   #55
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River
Puoi anche manifestare senza l'autorizzazione, però poi non vai a piagere sui giornali se le forze dell'ordine decidono di ristabilire l'ordine, te la sei cercata

Le autorizzazioni alla questura si chiedono proprio per venire in contro alle esigenze delle persone di esprimere un proprio messaggio (di dissenso, in favore di un obiettovo, ecc ecc) e l'esigenza per le altre persone di poter proseguire la loro vita senza ostacoli (Funziona cosi in buona parte degli stati occidentali, per inteso)

O forse la legalità vale solo a singhiozzi?
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Non saprei, le cose più orribili nella storia dell'umanità alla fine sono state fatte in nome dell'altruismo

Preferisco chi riesce a fare i miei interessi mentre insegue i suoi, fregandomene di parole come giustizia e morale che sono solo paraventi linguistici per nascondere la propria volontà

Non c'è altro da aggiungere.
Old 05-10-2009, 07:14   #56
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Non c'è altro da aggiungere.
Infatti.
Veramente nun se pò legge...
Old 05-10-2009, 09:47   #57
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Va detto che la frase sullo striscione può essere interpretata come un insulto al capo dello Stato.
La parola "criminale", non si capisce bene se sia riferita alla scudo, o a chi lo deve firmare.

Incidentalmente: perché i cittadini non obbediscono alla richiesta di identificazione fatta dal vicequestore?

Per non parlare della canzoncina sull'aria del barbiere di Siviglia, aggiunta in fase di montaggio, offensiva e calunniosa verso un'intera professione.

Ultima modifica di Ziosilvio : 05-10-2009 alle 10:22.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:14   #58
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Va detto che la frase sullo striscione può essere interpretata come un insulto al capo dello Stato.
La parola "criminale", non si capisce bene se sia riferita alla scudo, o a chi lo deve firmare.

Incidentalmente: perché i cittadini non obbediscono alla richiesta di identificazione fatta dal vicequestore?

Per non parlare della canzoncina sull'aria del barbiere di Siviglia, offensiva e calunniosa verso un'intera professione.
La canzoncina è stata inserita in seguito!
Dunque non inseriamola nel fatto perchè non ha influito sull'azione della digos che NON è stata provocata!

CRIMINALE fa rima con FISCALE e nello striscione segue la parola SCUDO
Quindi è evidentemente un aggettivo che si riferisce alla parola scudo questo l'ha capito pure mio fratello di 8 anni quando ha visto il video, capisco che una ragazzina 15enne facebookkiana forse non ci sarebbe arivata ma il capo dello stato ci è arivato se ha visto lo striscione.

Lo striscione è stato prima sequestrato e poi è avvenuta la richiesta dei documenti.

I ragazzi non si rifiutano di fornire i docuumenti: " si vi do il documento ma come si permette di toccare la telecamera!?"

dunque l'agente sa che sta commettendo un illecito e non vuole farsi riprendere.

Questa è la a utti gli effetti una VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE

Quando arriva un rappresentante delle istutuzioni DEVE essere acclamato dal popolo i dissidenti NON DEVONO ESISTERE

PROVE TECNICHE DI FASCISMO

E non adduciamo giustificazioni RIDICOLE.

Questo con tutto il rispetto che nutro per le tue capacità di analisi ZioSilvio, però con questa risposta ti sei reso RIDICOLO ai miei occhi!
Old 05-10-2009, 10:22   #59
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Dunque non inseriamola nel fatto perchè non ha influito sull'azione della digos che NON è stata provocata!

Quindi è evidentemente un aggettivo che si riferisce alla parola scudo questo l'ha capito pure mio fratello di 8 anni quando ha visto il video, capisco che una ragazzina 15enne facebookkiana forse non ci sarebbe arivata ma il capo dello stato ci è arivato se ha visto lo striscione.

Lo striscione è stato prima sequestrato e poi è avvenuta la richiesta dei documenti.

I ragazzi non si rifiutano di fornire i docuumenti: " si vi do il documento ma come si permette di toccare la telecamera!?"

dunque l'agente sa che sta commettendo un illecito e non vuole farsi riprendere.

Questa è la a utti gli effetti una VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE

Quando arriva un rappresentante delle istutuzioni DEVE essere acclamato dal popolo i dissidenti NON DEVONO ESISTERE

Quotone grande come una casa.

Ultima modifica di LUVІ : 05-10-2009 alle 10:53.
Old 05-10-2009, 10:41   #60
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Questa è un'osservazione giusta.
Ho conseguentemente modificato il mio post, specificando che la canzoncina è stata inserita in fase di montaggio.
Quote:
Io non l'ho "inserita nel fatto".
Io l'ho lasciata nel video.
Sei stato semmai tu, a credere che io l'avessi inserita nel fatto; e a dare valore di osservazione a quella che invece è un'opinione se non un preconcetto.
Purtroppo è un fenomeno abbastanza diffuso anche nella ricerca scientifica.
Stiamoci attenti.
Quote:
L'evidenza, come la bellezza, è nell'occhio di chi guarda.
Anch'io ho capito che l'aggettivo è riferito allo scudo; ma ci ho dovuto pensare su.
Personalmente ritengo più che possibile che il vicequestore, il quale ha già una nutrita serie di cose alle quali pensare, abbia seguito l'altra interpretazione.
Quote:

La parte "sì vi dò il documento", io non l'ho sentita.
(Ma io non è che sto 24/7 a guardare YouTube, quindi può essermi sfuggita.)

Quote:

Opinione tua, legittima.
Quote:

Questo con tutto il rispetto che nutro per le tue capacità di analisi ZioSilvio, però con questa risposta ti sei reso RIDICOLO ai miei occhi!
Interpreto il tuo post supponendo che tu ti stia riferendo a fatti reali e ad opinioni tue, e non alla mia persona.
Perché su HWU:
  • criticare le opinioni: BENE
  • insultare le persone: MALE
  • definire "ridicolo" un membro dello staff per distruggere la sua autorità: MALISSIMO
E ti ricordo che il contraltare della libertà è la responsabilità. Gli schiavi non sono responsabili di quello che fanno; gli uomini liberi, sì.
Per cui, se tu abusi della tua libertà di espressione insultando le persone, dopo non sei autorizzato a lamentarti perché a motivo di quegli insulti tu vieni sanzionato.

Ultima modifica di Ziosilvio : 05-10-2009 alle 11:00.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian