|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quali sarebbero le sue bocciature? ![]() che io ricordi non ha MAI rimandato niente indietro alle camere.
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il passaggio dove si evince che sarà così per questo? magari confrontando i testi dei due provvedimenti?
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare ci fosse anche la parte relativa ai capitali all'estero.
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
io chiedevo la parte relativa al sangue e alle trippe...
edit: ho riletto meglio il tuo post. i condoni fiscali 2001-2003 fecero rientrare un'ottantina di miliardi dall'estero. Ultima modifica di dave4mame : 04-10-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
È il metodo utilizzato da Ciampi che si consolida, la moral suasion, correzioni preventive per evitare lo strappo col Governo, con ciò che ne consegue. A parte Kossiga, gli altri presidenti hanno rimandato indietro poca roba (tre rinvii Gronchi, sei Scalfaro...). Non c'era Silvio ma a mio avviso il problema di una democrazia non compiuta c'è sempre stato (lottizzare la RAI o far sparare su Giorgiana Masi non mi sembrano atti molto democratici...). |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
l 409/2001 'Art. 12. Rimpatrio 1. Nel periodo tra il 1 novembre 2001 e il 28 febbraio 2002 gli interessati fiscalmente residenti in Italia che rimpatriano, attraverso gli intermediari, denaro e altre attività finanziarie detenute almeno al 1 agosto 2001 fuori del territorio dello Stato, senza l'osservanza delle disposizioni di cui al decreto-legge n. 167 del 1990, possono conseguire gli effetti indicati nell'articolo 14 con il versamento di una somma pari al 2,5 per cento dell'importo dichiarato delle attività finanziarie medesime, che non è deducibile, né compensabile, ai fini di alcuna imposta, tassa o contributo. Le attività così rimpatriate possono essere destinate a qualunque finalità, rientrano nel patrimonio personale e i relativi guadagni rientrano conseguentemente nel reddito imponibile.
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
te però la devi piantare di bruciarmi sul tempo.... |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno in quel caso si sapeva chi erano i condonati, anzichè essere tutto anonimo e impedendo alla gdf successive indagini su quei soggetti.
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Oggi come allora la procedura si fa attraverso una dichiarazione riservata
per cui......
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Suppongo che questo sia già stato postato, vero?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ritengo che Di Pietro abbia fatto bene a dire quello che ha detto, senza ipocrisie e leccaculismo inutili. E tutti a inorridire e a fare i finti contriti " ommioddio il presidente della repubblica è sacro, rappresenta in maniera imparziale le istituzioni!!!" e giù con cagate varie, proprio loro che le istituzioni le hanno disonorate. Ma vergognatevi! Ha detto che è stato un gesto di viltà, e allora? Mica lo ha mandato a fanc.. Insomma altro che scelta obbligata, è chiaro a tutti che se il Presidente della Repubblica ( che fra l'altro è un cittadino come un altro e criticabile quanto si vuole) rifiuta di firmare una legge-porcata MOTIVANDO la sua scelta, anche se tale legge viene poi approvata ugualmente, dà un segnale forte di fronte alla cittadinanza, e quantomeno concede una seconda chance al parlamento per riflettere più attentamente su un abominio simile, visto che è anche incostituzionale, oltre che lesiva della dignità dei cittadini onesti. Non ha scuse, personalmente non mi sento rappresentato da questo tizio che firma e avalla ogni stronzata che gli mettono sotto il naso senza battere ciglio, qua non è piu' questione di destra o sinistra,( ma perchè un onesto lavoratore di destra dovrebbe volere una schifezza simile?) ma di dignità del paese e di rispetto verso tutti i poveracci che le tasse le hanno decurtate alla fonte o che le hanno sempre pagate. Che schifo!!
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ah, per inciso, il titolo del 3D è quantomeno fuoriluogo
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il titolo del thread non è "fuoriluogo", è pura follia. Ma non è che mi stupisca poi tanto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Come ben sai puoi esprimere le tue opinioni ma il non essere d'accordo col Presidente della Repubblica non ti da diritto di insultarlo come invecefai assai esplicitamente. Essendo tu recidivo ed "incontinente" ed anche piuttosto ostinato nel reiterare comportamenti fastidiosi econtrari al regolamento che hai accettato iscrivendoti in questo forum, sei sospeso due settimane. Quando torni cerca di comportarti diversamente altrimenti costringi ad interventi "pesanti.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ridicolo chi? Ridicolo cosa? Facci sapere, se intendevi il PdR provvediamo
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
[edit]
Ultima modifica di leolas : 05-10-2009 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
uhm... la tirannia è troppo "unta".
la democrazia è un fallimento. immagino che, se in medio stat virtus, il futuro sia di una oligarghia. sono ansioso/timoroso di sapere quale sarà il metro di valutazione per essere accettato nella sacra casta dei giusti... |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
in effetti mi sono espresso male (edit: impropriamente).
intendevo oligarghia l'accesso al voto solo di una parte della popolazione |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si posso linkare i link a siti di partito di nuovo? Mi sono perso qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"