Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 21:12   #21
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
"Questo era l'inizio della televisione del presidente"
E' chiaro l'intento di far credere che quella trasmissione sia appartenuta ad una rete di Berlusconi, è inutile nascondersi dietro a un dito.
La descrizione del filmato è chiara : "una delle prime televisioni commerciali"
Quello che dici tu arriva 5 minuti dopo ...
Anzi , non dice neppure quello , dice "30 anni dopo la televisione del presidente è diventata ... "

Non potendo denunciarli per non coprirsi di ridicolo hanno spedito un kamikaze della menzogna come Ricci a farsi sputtanare , tanto quelli che vedono solo striscia e non hanno visto il film penseranno che ha ragione lui .
Old 02-10-2009, 21:23   #22
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
La descrizione del filmato è chiara : "una delle prime televisioni commerciali"
Quello che dici tu arriva 5 minuti dopo ...
Anzi , non dice neppure quello , dice "30 anni dopo la televisione del presidente è diventata ... "

Non potendo denunciarli per non coprirsi di ridicolo hanno spedito un kamikaze della menzogna come Ricci a farsi sputtanare , tanto quelli che vedono solo striscia e non hanno visto il film penseranno che ha ragione lui .
http://www.youtube.com/watch?v=ijrSdmi6LFA

minuto 1:49

"IL PROGRAMMA FU UN GRAN SUCCESSO, E QUELLO CHE NESSUNO DI NOI IMMAGINAVA ERA CHE QUESTA ERA LA NASCITA DELLA TELEVISIONE DEL PRESIDENTE."

non sparare cazzate Cfranco
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:46   #23
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ijrSdmi6LFA

minuto 1:49

"IL PROGRAMMA FU UN GRAN SUCCESSO, E QUELLO CHE NESSUNO DI NOI IMMAGINAVA ERA CHE QUESTA ERA LA NASCITA DELLA TELEVISIONE DEL PRESIDENTE."

non sparare cazzate Cfranco
La voce non afferma che quella trasmissione era di Berlusconi , anzi è subito all' inizio che dice chiaramente che quella è solo una delle tante TV private che nascono in quegli anni .
Se poi vuoi capire quello che ti pare e fare un taglia&cuci delle frasi per tirar fuori quello che non c' è per poi smentire quello che non è stato detto sono problemi tuoi , restano comunque palle .

Ti dirò di più , se hai visto il film si capisce bene cosa indichi la frase "la televisione del presidente" , ma ti lascio il piacere di vedere il film se vuoi capirne il significato .
Old 02-10-2009, 22:55   #24
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
"Questo era l'inizio della televisione del presidente"
E' chiaro l'intento di far credere che quella trasmissione sia appartenuta ad una rete di Berlusconi, è inutile nascondersi dietro a un dito. Insomma, Videocracy inizia con un FALSO clamoroso. Non mi aspettavo nulla di diverso onestamente.
E pronta arriva la difesa d'ufficio "eh, ma non lo dice" "eh, ma sai..." "sì, però...", roba da bisticcio tra ragazzini.
Io penso di sì, invece, perché ricordo che diversi anni fa, per S.Silvestro, sulle reti Fininvest mandarono in onda un una serie di spezzoni dei loro programmi di successo, e fra questi c'era... Colpo Grosso (condotto da Umberto Smaila).

In generale non ho una buona memoria (specialmente per delle sciocchezze che tendo a dimenticare in fretta), ma QUEL particolare lo ricordo ancora benissimo.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 23:00   #25
daniele.messina
Member

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Io penso di sì, invece, perché ricordo che diversi anni fa, per S.Silvestro, sulle reti Fininvest mandarono in onda un una serie di spezzoni dei loro programmi di successo, e fra questi c'era... Colpo Grosso (condotto da Umberto Smaila).

In generale non ho una buona memoria (specialmente per delle sciocchezze che tendo a dimenticare in fretta), ma QUEL particolare lo ricordo ancora benissimo.
Ancora con Colpo Grosso??? Non si sta parlando di Colpo Grosso!
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
Old 02-10-2009, 23:16   #26
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Se ho capito male mi scuso.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 23:36   #27
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
su history channel hanno mandato un documentario: storia proibita degli anni 80 e si diceva chiaramente che dietro a colpo grosso c'era fininvest con berlusconi.

E sto docuemntario l'han fatto un bel po' di tempo prima dell'uscita di videocracy
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 00:05   #28
daniele.messina
Member

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Se ho capito male mi scuso.
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
su history channel hanno mandato un documentario: storia proibita degli anni 80 e si diceva chiaramente che dietro a colpo grosso c'era fininvest con berlusconi.

E sto docuemntario l'han fatto un bel po' di tempo prima dell'uscita di videocracy
Guardatevi il video linkato, si parla della trasmissione mostrata in apertura di Videocracy, in bianco e nero (non è Colpo Grosso), e fatta passare per una trasmissione di una TV di Berlusconi.

Tanto per capire questi interventi su Colpo Grosso, in giro per il web la discussione è stata spostata su Colpo Grosso, che non c'entra nulla con la segnalazione di Striscia?
Old 03-10-2009, 00:37   #29
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Guardatevi il video linkato, si parla della trasmissione mostrata in apertura di Videocracy, in bianco e nero (non è Colpo Grosso), e fatta passare per una trasmissione di una TV di Berlusconi.

Tanto per capire questi interventi su Colpo Grosso, in giro per il web la discussione è stata spostata su Colpo Grosso, che non c'entra nulla con la segnalazione di Striscia?

..quella era la nascita della "televisione" del presidente...
allora a mio parere televisione nn é inteso come l'atto di trasmettere, quindi di conseguenza la propietà, ma come concetto di cosa trasmettere infatti poi mette degli spezzoni con smalia e tette e culi..quindi é inteso in modo concettuale..

quindi é da intendere come la nascita della tipologia televisiva ke appartiene al presidente...
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 00:44   #30
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Ancora con questa palla ?
Old 03-10-2009, 00:51   #31
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
Ancora con questa palla ?
bé, é in atto una guerra su tutti i fronti atta a difenderere l'indifendibile; mi spiace per tutti quelli che vivono in italia con un presidente e una maggioranza simili e visto dall'estero effettivamente si sta trasformano in un regime
Old 03-10-2009, 01:01   #32
daniele.messina
Member

Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
..quella era la nascita della "televisione" del presidente...
allora a mio parere televisione nn é inteso come l'atto di trasmettere, quindi di conseguenza la propietà, ma come concetto di cosa trasmettere infatti poi mette degli spezzoni con smalia e tette e culi..quindi é inteso in modo concettuale..

quindi é da intendere come la nascita della tipologia televisiva ke appartiene al presidente...
Questa è una interpretazione a posteriori, che segue la precisazione di Striscia, ed anche ammettendola per plausibile, l'autore avrebbe cavalcato l'equivoco, rimanendo nel vago, senza citare il nome della trasmissione e la televisione che la mandava in onda. Disinformazione, si chiama così.
Old 03-10-2009, 01:08   #33
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
Questa è una interpretazione a posteriori, che segue la precisazione di Striscia, ed anche ammettendola per plausibile, l'autore avrebbe cavalcato l'equivoco, rimanendo nel vago, senza citare il nome della trasmissione e la televisione che la mandava in onda. Disinformazione, si chiama così.
no a dire il vero intendeva la mia televisione in salotto e di me....sono presidente del club di calcetto del quartiere

..la tua devozione ad arrampicarti sui vetri rasenta il becero...
Old 03-10-2009, 01:09   #34
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
l'autore avrebbe cavalcato l'equivoco, rimanendo nel vago, senza citare il nome della trasmissione e la televisione che la mandava in onda.
E quindi non è vero che dice che quello è canale 5 ?
Ma se fino ad adesso hai detto che invece lo affermava ?
Deciditi , lo dice o no ?

Quote:
Disinformazione, si chiama così.
Si chiama disinformazione quella che fa striscia e che tu riporti senza alcun barlume di critica , perchè prendi pezzi sparsi del film e li metti assieme per far dire al regista quello che invece non dice .
Old 03-10-2009, 01:27   #35
daniele.messina
Member

Quote:
no a dire il vero intendeva la mia televisione in salotto e di me....sono presidente del club di calcetto del quartiere

..la tua devozione ad arrampicarti sui vetri rasenta il becero...
e come volevasi dimostrare, incapace di argomentare, vai sull'offesa personale, ma caro etha, o betha, o come ti fai chiamare, la figura del becero la fai tu.

Quote:
E quindi non è vero che dice che quello è canale 5 ?
Ma se fino ad adesso hai detto che invece lo affermava ?
Deciditi , lo dice o no ?
Conosci la differenza tra l'indicativo ed il condizionale?
Volendo accettare la tesi del termine televisione usato in senso generale, si ricadrebbe in un caso di disinformazione tendenziosa.

La mia opinione è invece che l'intento dell'autore sia quello di far credere che quella sia una TV di Berlusconi, contando sull'interpretazione del termine televisione nel senso di emittente.

Quote:
Si chiama disinformazione quella che fa striscia e che tu riporti senza alcun barlume di critica , perchè prendi pezzi sparsi del film e li metti assieme per far dire al regista quello che invece non dice .
Se non vedi la critica è perchè sei accecato dal tuo fanatismo.
Old 03-10-2009, 01:28   #36
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Cos'è, negli anni '80 le TV di Berlusconi erano forse la versione televisiva di radio maria?
Non nascondiamoci dietro un dito: che la fortuna di Fininvest/Mediaset siano state le donnine in abiti succinti è un FATTO.
Autoquote.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 01:33   #37
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
e come volevasi dimostrare, incapace di argomentare, vai sull'offesa personale, ma caro etha, o betha, o come ti fai chiamare, la figura del becero la fai tu.

Se non vedi la critica è perchè sei accecato dal tuo fanatismo.

guarda ke io ho argomentato e risposto ma se nn riesci a vedere oltre il tuo naso....solo per giustificare quanto pensi o credi.. per ipotesi, pur accettando che il regista parlasse di fininvest, cosa cambia nel senso del discorso? a canale 5 nn é mai stata usata una tipologia tette culi e presentatori.... per accaparrarsi l'audience e ricoglionire le masse ?

ps: betha..impara a leggere please e pure il copia e incolla dei messaggi

Ultima modifica di betha : 03-10-2009 alle 01:37.
Old 03-10-2009, 01:42   #38
daniele.messina
Member

Quote:
guarda ke io ho argomentato e risposto
E lo stesso ho fatto io, e a quel punto tu vai di "becero"

Quote:
ma se nn riesci a vedere oltre il tuo naso....solo per giustificare quanto pensi o credi.. per ipotesi, pur accettando che il regista parlasse di fininvest, cosa cambia nel senso del discorso? a canale 5 nn é mai stata usata una tipologia tette culi e presentatori.... per accaparrarsi l'audience e ricoglionire le masse ?

ps: betha..impara a leggere please
Nel senso del discorso cambia che quel "tipo di TV" Berlusconi non è stato il primo a farla. Ed inoltre che un regista che ricorre a questi mezzi ha la credibilità di un pescivendolo che ti dice che il suo pesce è fresco, e di qui quanto può valere la sua analisi.

ps: impara a leggere... l'ironia, etha-betha
Old 03-10-2009, 01:52   #39
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
E lo stesso ho fatto io, e a quel punto tu vai di "becero"

Nel senso del discorso cambia che quel "tipo di TV" Berlusconi non è stato il primo a farla. Ed inoltre che un regista che ricorre a questi mezzi ha la credibilità di un pescivendolo che ti dice che il suo pesce è fresco, e di qui quanto può valere la sua analisi.

ps: impara a leggere... l'ironia, etha-betha
leggevo pure io topolino...bé applicassimo lo stesso metodo al tuo presidente ne uscirebbe maluccio come pescivendolo...ma come ti ho detto se leggi televisione come tipologia, e sono convinto intendesse quello, il discorso del regista é coerente; comunque diventa un esercizio di arrampicatura su vetri inutile, toglierlo dal contesto di un discorso globale cercando di interpretarlo solo per servire il presidente..ma finiamola qui..inutile parlare ai sordi..
notte
Old 03-10-2009, 02:12   #40
daniele.messina
Member

Quote:
leggevo pure io topolino...
ah, ma allora l'hai capita l'ironia, ma non resisti al bisogno della provocazione...

Quote:
bé applicassimo lo stesso metodo al tuo presidente ne uscirebbe maluccio come pescivendolo...ma come ti ho detto se leggi televisione come tipologia, e sono convinto intendesse quello, il discorso del regista é coerente; comunque diventa un esercizio di arrampicatura su vetri inutile, toglierlo dal contesto di un discorso globale cercando di interpretarlo solo per servire il presidente..ma finiamola qui..inutile parlare ai sordi..
notte
Berlusconi? Non è il mio presidente più di quanto non sia il tuo, sempre che tu non sia svizzero...
Il tuo limite è questo, tu non sei capace di discutere senza finire per offendere. Chi la pensa come te, bene, chi no, è servo di qualcuno. L'ho detto un sacco di volte, è inammissibile che qui sia tollerato l'esprimersi in questi termini. Ma sei in buona... buona, insomma... numerosa compagnia, non ti preoccupare.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian